I was worried.
di LilyOok_

05/07/17, ore 13:33

So che è la terza recensione che ti lascio oggi, scusa se sono pesante XD
Sei bravissima, mi ricordo quel momento, l'angoscia di Kili quando il gigante si era schiantato... Hai raccontato molto bene quel momento! Continua così

06/02/14, ore 14:49

Sono sempre io e continuo a morire di feelings suoi tuoi drabble (e continuerò a spulciare la tua pagina leggendo anche gli altri, temimi muahaha). Quando aveva visto questa immagine avevo passato un quarto d'ora a cercare di contenere il mio amore per loro due e, ora che ho letto questa storia, sarò felice e contenta per tutto il pomeriggio. È breve, ma in pochissime righe riesce a trasmettere tutta la tenerezza e la forze dei sentimenti che li legano. Tantissimo amore♥

14/06/13, ore 19:52

Ciao!!
Ormai penso tu ti sia abituata alle mie recensioni!! Il punto è che le tue storie, per la trama e il modo in cui scrivi (davvero, davvero benissimo), mi piacciono davvero un sacco!! (Ma quanti 'davvero' ho scritto? XD)
Adesso mi sono detta 'ma perchè non mi leggo qualcosa di tenero per tirarmi un po' su di morale e non deprimermi?' ed ecco una tua ff adatta al momento!! XD Grazie 1000 x scrivere sempre cose stupende!!
Da quanto ho scritto, avrai capito quanto io sia euforica in questo momento!! Ff fantastica e troppo tenerosa (molto probabilmente il termine non esiste, ma rende bene quello che penso! XD).
Non sai quanto avrei voluto essere là per unirmi all'abbraccio dei due fratelli!! :-)
Che bello quando le persone, sia fratelli che non, dimostrano l'affetto che provano nei confronti dell'altro!
Alla prossima!!
Ciao ciao!!

08/05/13, ore 21:02

Beh devo ammettere che l unico peccato è che abbia una fine ;)

21/03/13, ore 15:41

Premetto che non sono una fan di questo pairing, e che anzi vedrei benissimo Kili in coppia con Thorin (ognuno ha i suoi deliri, che ci volete fare?), però Kili e Fili mi piacciono moltissimo come personaggi e mi piace particolarmente il loro legame, sebbene io lo veda esclusivamente come amore fraterno. La tua one-shot è molto dolce e i due simpaticissimi e deliziosi nanetti sono descritti benissimo. Spero sempre che qualcuno bravo come te a scrivere prima o poi mi accontenti con una bella storia slash su Kili e thorni, ma intanto mi accontento di leggere le altre fanfic.
Sei davvero brava, complimenti e a presto!

20/03/13, ore 20:00

Ma quanto mi piace!!!!!!!!!
L'abbraccio che hai descritto è qualcosa di talmente dolce che srbhfzlhdkbhfdzjkbngdz sto letteralmente sclerando!

Cit. "Amore" *.* *.*

Li adoro... E adoro te per come li descrivi!
Ben vengano le due righe allora!

Complimenti anche per questa flashfic!
Un bacio Echadwen

20/03/13, ore 19:44

Ciao! Eccoti con un altra storia, e che velocità! Non ho neanche avuto il tempo di realizzare l'altra! L'episodio che hai descritto rende ancora meglio l'idea che mi ero fatta di questi due personaggi, credere che la persona che più ami al mondo ti possa essere strappata in questo modo non è per niente facile, fortunatamente tutto è andato per il meglio xD Questa one-short mi ha colpito parecchio, detto questo penso che ci risentiremo presto quindi alla prossima.
TWIR