A secret love
di LilyOok_

22/08/15, ore 15:56

A me è piaciuta molto, nonostante tu l'abbia definita una "schifezza".
Mi dispiace per Legolas, ma potresti trarne spunto per una long fic, che tratti il "triangolo amoroso" Vivien-Legolas-Nìriel. Sarebbe una storia super! Anche visivamente, il contrasto fra le due bellezze, l'una ariana ed eterea, l'altra scura e passionale, quasi esotica per gli elfi...
Complimenti! Bellissima Flash fic.

12/02/14, ore 22:12

Oooooh ma quanto è dolce Leggy qui*_*
Ma purtroppo i doveri regali vengono prima di tutto,essere dei principi o delle principesse non è mai una bella condizione,non si è mai liberi di decidere con la prora testa,lo fanno gli altri e soprattutto non si possono seguire i propri sentimenti:(
Baciii:)
Paola

05/09/13, ore 14:27

E' una piccola storia molto dolce. Davvero :3. E triste, però. Cuinië, in elfico sarebbe Vivian o Viviana, ecco chi doveva sposare Legolas, e a farsi benedire la bionda elfa dagli occhi chiari!

30/06/13, ore 16:32

Ciao Lily!!
Che bella storia!! Mi riferisco soprattutto alla prima parte, non che la seconda abbia qualcosa che non va, però non mi piace molto il finale.
Andiamo con ordine: parte uno (se così posso definirla).
Già le prime quattro righe mi hanno conquistata!! Ma chissene se lui è principe e lei no!! L'amore è bello perchè non conosce ostacoli!!
Anche se impone a sse stesso di non amarla o ciò gli viene imposto, non può reprimere i suoi veri sentimenti!!
Come William Shakespeare fa dire al suo Romeo quando incontra Giulietta: "Non ci sono limiti che possano vietare il passo ad Amore. E ciò che Amore può fare, Amore osa tentarlo, perciò i tuoi parenti non sono per me un ostacolo."
Legolas, che ti serva di lezione!! :-)

Parte due.
Perchè una buona volta non disubbidisce e segue il suo cuore?!?
Capisco che il dovere è dovere, ma non si può obbligare due persone a sposarsi e ad amarsi!!
Il fatto che Legolas continui a guardare la sua amata anche durante le nozze, è segno di un grande amore, che non si è spento nemmeno durante la missione per distruggere l'Anello del Potere.
Amore che hai saggiamente sottolineato grazie alle ultime tre righe della ff.
Che dolce!! Ci mancava poco che mi scendesse qualche lacrima!!
Complimenti e alla prossima!!
Ciao ciao!!

07/05/13, ore 19:47

Ammetto che non sono informato se i personaggi sono inventati o meno xD ma mi piace lo scontro tra il dovere e il volere, il continuo scontro tra testa e cuore ;)

22/03/13, ore 06:28

Ciao!!!! Wow, wow, wow. Ok, devo calmarmi *va a seppellire la testa sotto il cuscino e urla*. Grazie per questa fantastica storia, anche se non è finita proprio benissimo la mia testa ha elaborato mille milioni di possibili seguiti xD È stata una storia dolcissima, degna dei migliori romanzi rosa che le persone leggono ogni giorno. Legolas è sempre ricordato come un elfo forte che non fa intravedere le sue emozioni e leggere di questo possibile sentimento fa di lui un essere un po' più umano. Non vedo l'ora di leggere quello che pubblicherai in seguito.
Alla prossima,
TWIR