Scomode posizioni
di LilyOok_

05/07/17, ore 13:29

Sono troppo dolsci 😍
Mi sto drogando di Fluff, ma questi due fratelli sono troppo belli per non scrivere qualcosa su di loro. Prima o poi lo farò anch'io. Scrivi davvero bene!! Ciao!

10/06/13, ore 19:22

Ciao!!
Innanzi tutto complimenti per la tua storia: è davvero bellissima!!
Fili e Kili mi piacciono molto e penso che averli immaginati in una situazione così tenera sia una trovata geniale, anche perché mostra un lato che non emerge molto dal libro e dal film e che, a mio avviso, è tipico di due fratelli che si vogliono bene, come è il caso dei nipoti di Thorin.
Bello anche il finale un po' inaspettato, con il moro che 'rovina' la tenera atmosfera che si era creata, e le immagini che hai messo alla fine del racconto.
Ancora tanti complimenti e alla prossima!! XD

08/05/13, ore 21:14

Ahah la dolcezza di fili distrutta così dal fratello una volta risvegliatosi :D

22/03/13, ore 23:35

Veramente teneri e deliziosi questi due Nanetti! Li adoro e mi fanno tantissima tenerezza, mi è piaciuta moltissimo la tua storiella con il ricordo di Kili bambino che si stringeva a Fili durante la notte come se temesse di essere lasciato solo! Divertente poi il finale quando Kili si sveglia e sbuffa per la scomodità.
Le immagini sono adorabili, le hai fatte tu o le hai trovate da qualche parte?
Complimenti di nuovo! Alla prossima storia!
Arien

22/03/13, ore 09:51

Hai la grande capacità di farmi fare la faccia da ebete davanti allo schermo!!!
Sono troppo dolci quei due!!!
Cari <3<3<3<3<3<3 che si cercano anche la notte e Kili tesssoro che non vuole mettere quel braccio a posto!
Quanto ammmmore!
Complimenti un altro piccolo capolavoro!
Un bacio Echadwen