Mondi Differenti, Stesso destino
di Princess Ofelia

21/06/14, ore 19:48

Ok, è passato un po' da quando hai concluso la fanfiction, spero che mi potrai perdonare, ma non è mai troppo tardi per recensire una storia meravigliosa come la tua.
In generale prepreferisco le coppie che sono dettate dal libro, penso che zia Jo abbia scelto bene, ma devo dire assolutamente che sono rimasta piuttosto colpita. Non pensavo di potermi innamorare tanto di una ff.
I capitoli sono tutti perfetti, anche se il mio preferito è stato il settimo per 3 motivi.
1)Adoro il fatto che tu abbia dedicato un intero capitolo ad una coppia composta di 2 ragazzi completamente differenti, dai caratteri opposti
2)Mi piace molto anche leggere del povero ed insicuro Neville, che si sente insignificante e brutto confrontandosi con Blaise. Hai proprio ragione Neville è un orsacchiotto tenerone tutto da coccolare, infatti è anche il mio personaggio preferito, ma poco importa
3) ho trovato perfetto il modo in cui hai descritto ciò che avviene nella stanza delle necessità, è davvero molto sensuale.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che tra Harry e Draco ci fosse qualcosa di tenero che non voleva essere dimostrato e che solo grazie all' aiuto di Lily e Lucylla i due hanno riscoperto di amarsi
La tua ff è perfetta, veramente molto bella.
Concludo la lagna, baci
ALI

(Recensione modificata il 21/06/2014 - 07:52 pm)

15/05/14, ore 19:43

nuuuuuuu che teneraaaaaaa *^*
quasi mi è dispiaciuto che se ne siano andate.... daaiiii non potevano rimanere?
Erano così carini tutti insieme appassionatamente.
Brava brava brava...
Baci da BB

Ps:e hai pubblicato l'ultimo capitolo proprio il giorno del mio compleanno... XD

08/05/13, ore 16:55

Brava e brava, LA ADORO QUESTA STORIA!!! Troppo dolce! Bacio, e alla prossima storia!

07/05/13, ore 12:21

molto dolce!!! forse un po' tranquilla (ma mica è un male!!)!! XD avrei preferito una maggiore interazione tra i personaggi e i loro alter ego ma è bellissima anche così!! alla prossima allora!!

06/05/13, ore 21:46

Bella :-D loro si sono messi insieme e questo che conta!!! Brava :-D

03/05/13, ore 08:43

oddio!!! è dolcissimo!!! adoro neville, così puro e innocente, che ancora non ha capito di essere splendido!! e adoro blaise perchè glielo fa capire nel modo più meraviglioso possibile: amandolo con tutto se stesso!!! spero che anche draco e harry riescano a raggiungere questa bella sintonia!!! XD

02/05/13, ore 21:08

Oddio non ho mai pensato alla coppia Blaise/Neville.
Sono carini maaa preferisco Harry e Draco :-D

02/05/13, ore 19:13

Ohhh... <3 <3 <3 Sono tutta una poltiglia di amore e dolcezza!! Un capitolo tutto dedicato a Blaise e Neville e.. ci voleva!!! Anche se i miei Drarry mi sono mancati un pochino!! In ogni caso, Neville e' cosi' dolce!! Proprio un pupazzo cuccioloso tutto da coccolare!! Mi ha fatto una tenerezza assoluta vederlo cosi' imbarazzato con Blaise.. E Blaise?? E' dolcissimo!! Voglio che anche la mia Drarry sia cosi' dolce!!:) Al prox capitolo!! Mel

30/04/13, ore 22:09

Ohhh! *sospirone sognante* <3 Si sono ricordati uno dell'altro e.. quanto sono dolci??:))) Le mie due ragazze sono tremendamente fantastiche!! Voglio un premio per loro due: le adoro!! E Lily sarebbe stata davvero una bellissima e tremendissima Serpe!! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo perche' ora le cose si stanno risolvendo e riscaldando!:) Mel

25/04/13, ore 21:07

mi piace un sacco la tua storia *-* è troppo bella continua cosi ^^

25/04/13, ore 10:03

finalmente harry e Draco hanno fatto un passo avanti.....lucylla e lili hanno avuto successo con il loro pianoperò ora cosa accadrà una volta che sono usciti dalla stanza delle necessità ? sono molto curiosa di scoprirlo

25/04/13, ore 09:08

Se questo non è amore :-D
Si sono ricordati, come sono feliceee:-D

19/04/13, ore 16:00

Il piano ha funzionato! Il piano ha funzionato!! Sono contentissima!! Finalmente si sono ricordati uno dell'altro.. ahh.. amorini!! Non vedo l'ora di poter leggere cosa accadra' ora.. Siiii!!! Scusa sono un po' impazzita dati gli sviluppi in questo capitolo!:)) E, per quanto sia brutto, anche a me viene da chiamare Malfoy uno e Malfoy due perche' mi fa un po' ridere! Ma anche Potter uno e due ed ogni altra persona di Hogwarts!!:) Al prox capitolo! Mel

16/04/13, ore 22:44

Ma mi piace!!!!!!!!E' carinissima questa storia!!!!!!complimenti per l'inventiva!!!:) :)
Non vedo l'ora di nuovi capitoli!!!!!!

16/04/13, ore 22:07

lucylle è stata un pò cattivella con lily ......bellissima la scena del salvataggio sopratutto quando draco piange e Harry lo rassicura , finalmente le cose si fanno più interessanti......Ora cosa succederà una volta toccato terra ? ricorderanno? oppure bisognerà creare qualche altra situazione che gli permetta di avvicinarsi? sono molto curiosa di leggere cosa accadrà