Sfogo
di Nene_92

22/03/13, ore 17:57

Coraggio Nene! In certe situazioni la colpa non è di nessuno ed è meglio lasciar perdere, concordo con te. Del resto, che ci vuoi fare? I litigi però sono sempre brutti e apprezzo che tu abbia scelto la via della scrittura! In questo "sfogo", come l'hai chiamato tu, vedo tanta rabbia non incanalata ma se ti può aiutare a sentirti meglio, così sia. Io personalmente lo trovo efficace perché, quando sono scritti su carta (o su computer, va beh XD), i sentimenti, si sa, diventano freddi e possiamo osservarli da analisti, senza farci più male.
Un bacio :)

22/03/13, ore 17:26

Chiudere una relazione (amicizia, amore, rapporti di lavoro...) con qualcuno che, bene o male, avevi sempre intorno è sempre devastante. Sei deluso, triste, arrabbiato, stressato e confuso, perché non sai o non vuoi capire cosa ti accade.
Ho trovato molto forte la tua ultima frase, soprattutto perché non hai omesso il soggetto: è una frase scolpita.

22/03/13, ore 14:21

Non so cosa sia accaduto tra te e quest'altra persona perciò non saprei cosa dire tranne che mi dispiace, purtroppo è spesso così, si trovano le parole giuste per dire qualcosa quando ormai è troppo tardi... sul lessico niente da dire, mi ha solo "bloccato" per un istante la parte del "sei sicuro", ripetuta forse una volta di troppo