Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

02/11/13, ore 17:50

Allora,ho iniziato a leggere la storia ieri ( 1 novembre) verso le sei e mezza del pomeriggio. Alle 2 di notte ero arrivata al capitolo 19.. (fanfictionholic *-* ) e ho finito di leggerla oggi (ovviamente...) Che dire, è la storia più dolce che abbia mai letto, su teen wolf. E pensare che in quest periodo, l'anno scorso, stavo iniziando a seguirlo, chiedendomi come fosse la storia se ci fosse stata una ship decente da shippare (una....ora shippo chiunque con chiunque, ma ok..) . Oddio, non mi interessa se Jeffy non fa diventare Sterek canon... (ci spero, per carità, però...) so che comunque noi fans, grazie al cielo, continueremo a scrivere di quei due, insieme. Non mangerò più un dolce allo stesso modo, santo cielo..questa è una di quelle fic che ti condiziona a vita.... *-*. Complimenti per la traduzione (ovviamente) perchè è uno sforzo mica male, e tu sei riuscita nell'intento brillantemente. Soprattutto sei riuscita a mantenere l'ironia originale, che credimi non è semplice, nelle traduzioni. Un grosso complimenti a te per averla tradotta e ad Effinlemon per averla scritta.. (oggi ho visto una decina di limoni sul tavolo.. il mio primo pensiero? DEREK...ahahahha) Complimenti ancora, davvero ♥♥ =) ps #eternalsterek ♥

01/11/13, ore 19:03

Questa fic è assolutamente fantastica...e sono solo al secondo capitolo.. Stiles che cerca di indovinare i nomi... è favoloso... =)

01/11/13, ore 18:57

Oddio, una long -fic su teen wolf! Il primo capitolo mi ha conquistata, credo che mi divorerò il resto della storia!! =)

26/10/13, ore 23:24

Sì sono in un ritardo pazzesco tanto per cambiare! Volevo recensire subito solo che poi ho notato delle sviste e ho pensato di segnalarle come l'ultima volta peccato che rileggere questo capitolo due volte di fila non è stata una grande idea perché a nemmeno metà ho cominciato a vederci doppio! Altro che occhio di falco, occhio di talpa! Cmq l'ho letto a piccole parti giorni diversi solo che poi sono usciti i nuovi capitoli e sono rimasta indietro... :( Insomma per farla breve... Oggi ho deciso di darmi una mossa ed eccomi qui! Inutile dirlo ma questo capitolo è bellissimo! Derek che ha bisogno di sentire Stiles perché vedendo al bar la vecchia barista pensa alla sua vita prima è proprio tenero! Anche imbranato visto che ha combinato con i messaggi! Mi ha fatto morire XD
Piccola nota dolente... Povero Isaac perché deve sempre soffrire? Cucciolo è stato così carino ad andare da Scott... Poi quando dice "Quindi... non lo sono. Perché... non posso” mi sono proprio sciolta!!
Poco dopo però ho cominciato a ridere come una scema per la scena delle telefonata, mamma mia! XD XD Per non parlare delle docce di Derek XD XD XD
Il loro incontro è davvero così zuccheroso e così da piccioncini innamorati che i dubbi di Derek davvero sono ridicoli! Per fortuna non abbiamo dovuto aspettare ancora molto per vederli insieme ;) Anche perché, davvero la possessività di Derek sfiora livelli maniacali!
Poi altra parte da picchi di glucosio:
"mi manchi già :3
Derek digitò una rapida risposta.
Mi manchi anche tu.
Sorrise contento, premendo il telefono contro le sue labbra"
Qui ho sentito il sangue diventare zucchero!
Tutta la parte di Der che corre come un matto mi è piaciuta tantissimo :) sono troppo carini e sul finale ovviamente non ci sono parole! Davvero un bellissimo capitolo! Quello che aspettavamo fin dall'inizio e ha superato le mie migliori aspettative davvero complimenti all'autrice e a te per averci fatto conoscere una così bella storia! :)
Ora purtroppo per te è arrivato il momento di segnalarti alcune sviste:
- "piovoso Martedì mattina" meglio "martedì" anche se proprio per l'influsso delle lingue straniere si sta diffondendo anche la scrittura con la maiuscola quindi potevo non fartelo notare ma a volte la mia pedanteria sorprende anche me e te la dovrai subire! XD
- "Nonostante quanto sciocco" meglio "Per quanto sciocco"
- "sul sedile accanto al lui" (pedanteria2-la vendetta) parlando di un divano andrebbe meglio "posto" invece di "sedile" sei d'accordo?
- "Come un udibile... ringhio" Va davvero "Come"? Perché sarebbe meglio "Con"
- "abbia sputata nella mia acqua" è "sputato"
- "sarei andando fuori di testa" va "andato"
- "una volta che Stiles sarebbe" va "fosse"
- "Isaac ridacchiò prima che... si addolcì" va "addolcisse"
- "nonostante il fatto... hai detto" è "abbia detto"
- "desiderando che il tempo sarebbe avanzato" va "fosse" anche se tenendo conto della frase più che "avanzare" (pedanteria3-il ritorno) andrebbe meglio un'espressione tipo "volasse/passasse/trascorresse in fretta"
- "non sarebbe arrivati" è "arrivato"
- "fosse familiari" va "familiare"
- "a Scott non piacerà" va "non sarebbe piaciuto"
- "ce n'è siamo" è "ce ne siamo"
- "che andranno all'evento... pensassero... potrebbero trovare" va "sarebbero andate... avessero pensato... avrebbero potuto"
- "che renderebbe Stiles" è "avrebbe reso" però (pedanteria4-il ritorno dello Jedi) dato che dopo c'è "a sembrare" il verbo "rendere" andrebbe sostituito per es. "avrebbe portato"
- "nonostante comprese" va "comprendesse" a meno che non fosse "nonostante ciò, comprese"
- "Stiles, dì buonanotte" (pedanteria5-la saga) la forma imperativa è " di' "con l'apostrofo
- "con pollici" va "con i pollici"
- "Derek aveva trovato che" (pedanteria6-anche in inglese!) andrebbe meglio "constatato" non so com'era scritto in originale però se il verbo usato era "found", questo verbo significa "trovare" ma anche "giudicare, constatare"
- "lui mi sta sta cercando" c'è uno "sta" di troppo"
- "desiderando che questo sarebbe finito" va "che finisse"
- "quando fermavano" è "fermano"
- "di quanto già non fosse" si riferisce a "problemi" quindi va "di quanti già non ne avesse"
- "spingere l'accelleratore" è "acceleratore"
- "se ti fossi stancato di me spingendoti" meglio "che ti spingo"
- "Al suo sbuffò" è "sbuffo"
- "Preso la testa" va "Prese"
Finito! Cercherò di rimettermi in pari o almeno spero!
Ancora tantissimi complimenti all'autrice e a te!
Kika

21/10/13, ore 14:52

siiiii l'ha pubblicato ed è statooooo aaaaawwwwwwwwwwwwww *---*

*torna seria*
questo capitolo invece è stato dolcissimo e divertentissimo come quasi tutti gli altri capitoli in effetti, Derek è adorabile, il loro ciao è adorabile e la loro cosa è adorabile...li adoro *--* e sono tristissima ora che la storia è finita T^T

21/10/13, ore 14:10

tu non hai idea del dolore FISICO che ho provato ieri sera/stamattina quando mi sono dovuta staccare da dal computer per andare a dormire/andare a scuola... mi sono dovuta fare violenza per interrompere la lettura, ti giuro che è stato un o sforzo immenso! amo questa storia e stai facendo una traduzione ottima andrò a scrivere anche all'autrice al più presto <3 e scusa se non avevo recensito fino ad ora <3

20/10/13, ore 20:50

Non sono riuscita a recensire i due capitoli precedenti per colpa della scuola che mi sta torturando,ma li ho adorati. Assolutamente perfetti.
Derek che suona la chitarra e non ricorda le parole,Stiles che lo bacia e poi corre via,il bacio sotto la pioggia e quando si dicono "ti amo". Tutto meravigliosamente perfetto. Il mio cuore è esploso di dolcezza e felicità.
Adoro Derek e le sue insicurezze. Naturalmente non perchè mi piace vederlo tormentato,ma perchè è talmente tenero che... beh non posso fare a meno di adorarlo alla follia. :)
In più mi rispecchio tantissimo nei suoi dubbi e nelle sue paure. :)
Ovviamente ho amato anche questo capitolo. La loro complicità è meravigliosa e Stiles è semplicemente fantastico. Lui e i suoi nomignoli mi fanno impazzire :)
Danny e Jackson mi hanno fatta morire dalle risate,probabilmente se fossi stata al posto di Derek sarei corsa via dal negozio. E Lydia e Allison? E Derek che chiama Peter perchè non sa come comportarsi? E Stiles ricoperto di blu e Jackson che puzza di pesce? Ho adorato tutto quanto! Bene,devo ancora riprendermi da tutta quella perfezione.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Pensando alla fine provavo anche una buona dose di tristezza,ma dopo aver letto che ci saranno un sequel,vari extra e side-stories mi sono ripresa! :)
Io continuerò a seguire tutto ciò che riguarda questa storia meravigliosa.
Rinnovo i miei complimenti alla nostra carissima traduttrice e alle sue fidate beta. Siete veramente fantastiche :)

20/10/13, ore 11:22

Intanto ti ringrazio per il lavorone di traduzione che fai, poi ti volevo dire che questo capitolo mi piace molto soprattutto quando parla di tutti i problemi che si fa derek riguardo alla sua prima volta con stiles.E' dolcissimo innamorato e insicuro come tutti all inizio di una storia.Stiles lo sta facendo penare davvero. La scenetta nel supermercato esilarante.Purtroppo dovrò aspettare due settimane. ..ma ne vale la pena.Tradurrai anche gli extra? Grazie

20/10/13, ore 03:30

Allora io non so come farò a commentare questo capitolo perchè cazzo! Sono suuuuper su di giri! TheSilence ha pubblicato l'ultimo capitolo e ho appena finito di leggerlo e sono felice, entusiasta, euforica d anche un pò triste,ma... visto che il sonno tarda ad arrivare sono qui a leggere e a commentare questo penultimo capitolo.
Nella scena al supermercato mi sono messa nei panni di Derek e Dio se mi sono sentita in imbarazzo per lui! Si sa che Jackson gli affaracci suoi non se li sa proprio fare! E come se non bastasse ma si aggiungiamo anche il lubrificante al tutto! xD
Ho trovato molto dolce Derek che non sapeva se prendere o non prendere i preservativi, come ho trovato dolce quando si impanica e per spiegare a Stiles perchè li ha comprati, per non parlare poi di quel "Ciao" che si dicono *__*
”Stiles, noi non saremo una di quelle coppie. Quindi, attacca”. Ahaahah no infatti! Se non arrivava Scott ancora stavano chiacchierando!
Carino lo shopping con Lydia ed Allison <3 lenzuola nere, luci natalizie, è tutto cosi romantico!
"E comunque non è che avrai l'intenzione di ascoltare la musica. Voglio dire, sono sicura che ti piacerebbe molto di più ascoltare i gemiti di Stiles mentre grida il tuo nome”. Ahahahah
”E, oh mio Dio, Derek. Se sento che hai cantato quella stupida canzone 'I Just Had Sex' dopo che è finita, ti castrerò personalmente così non potrai mai fare di nuovo sesso”. Amo Lydia <3
Stiles è un puffo! :)
Derek è carinissimo a preoccuparsi per Stiles e portargli la zuppa <3
Ho adorato la scena della doccia, la tensione sessuale è alle stelle e non so come Stiles abbia avuto il coraggio di mandarlo via!
Non si che dirti se non che non vedo l'ora di rileggere l'ultimo capitolo bello tradotto. Mamma mia proprio il 2 novembre che brutto giorno! xD
Anyway... Alla prossima tesoro!
Buonanotte <3
Ps ma quant'è perfetto l'ultimo capitolo!? *__*

19/10/13, ore 22:30

Oddio... Derek e Stiles sono l' amore, Danny è l' amore, Peter è l' amore, theSilence è l' amore *bacio la terra su cui passa)*tu sei l' amore e i Mars sono l'amore (e il disagio) ( D,: ovunque mi volto vedo gente che può andare al concerto...e poi ci sono io noooo)
Ma comunque, capitolo bellissimo, tutti noi dovremmo fare una statua a te e alle tue beta per il lavoro :D
Che dire? Jackson rimarrà sempre il solito ma il rapporto che ha con Stiles è bellissimo e così anche Peter con Derek, io adoro Peter.
Dolcissimi Derek e Stiles tutti tenerotti, sono meravigliosi.
Aspetto davvero con trepidazione il prossimo capitoli, chissà perché u.u

Idiot

19/10/13, ore 19:58

*salta di gioia per la felicità*
Finalmente ha postato l'ultimo capitoloooooo *______________*
*si ferma e quasi sviene* no D: è cosi lungo? non posso aspettare due sabati D:
*cerca di riprendersi* Il capitolo è cosi, cosi non posso aspettare due sabati ahhahha No, dai sul serio è stupendo! dall'inizio alla fine.. ho provato tutte le emozioni di questo mondo, credo di averne scoperte di nuove ahhah comunqueee fantasticoooo!
Derek pensa che Stiles non sia pronto, ma invece lo è e Stiles pensa che invece sia Derek ahhahah non ho smesso di ridere perchè poveri cuccioli loro si desiderano cosi tantoo!
Tutti i ragazzi sono senza pudore ed è fantastico ahahha tutti sanno tutto di tutti ^^
Peter e i suoi rinforzi, beh si vede che Lydia fa parte della famiglia :)
La Rossa poi non è da meno con i suoi consigli su cosa fare e non fare, Allison invece è stata la dolcezza *.*
Stiles blu ahhahahahha *ride pensandolo*
Derek e le sue manine curiosee ehehe :D
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, non vedo davvero l'ora ^^
Un bacio,
App

13/10/13, ore 17:14

Allora... chiedo immensamente perdono per l'immane ritardo della recensione ma non ho avuto un minuto libero nella settimana >_<
Andiamo con ordine:
1. Stiles e RISPONDI AL TELEFONO DEREK O TI UCCIDO NEL SONNO aka Laura nel "LOL" combinato mi hanno uccisa
2. Scisaac adorabile e Derek è uno shipper empatico
3. Signor Sceriffo lei è uno psicotico da amare
4. Derek che pensa a cosa poteva fare a Stiles in quella situazione, ma daaaai? xD
5. Derek che pensa a tutto mentre Stiles cerca di fare una benedetta cioccolata calda
6. L'Autoritaria Testa Rossa è stato un colpo ai polmoni ahahahah
7."“E' perfetto. Lo amo“. 'Proprio come amo te...' voleva dire." è stato l'awwwww assoluto
8: STILES HA PRESO L'INIZIATIVA OMMIODDIO NON CI CREDO!
9. DEREK LO RIBACIA. SOTTO LA PIOGGIA. AL BUIO. MUOIO
10. E POI DI NUOVO *MORTA*
11. la risposta di Stiles è bellissima
12. quella di Derek pure non scherza
13. e finalmente dopo 19 luuuunghi capitoli si è dichiarato. ALLELUJA *cori angelici*
che dire, capitolo stracolmo di feels di ogni tipo e assolutamente bellissimo. Grazie come sempre della traduzione e sabato prossimo cercherò di leggere il capitolo che ho notato è uscito oggi e il prosimo, così mi rimetto ai tempi giusti xD
alla prossima ;D

13/10/13, ore 15:45

oggi vado di fretta dannato tempo!! comunque, *--* sono semplicemente perfetti fatti proprio l'uno per l'altra e leggere che stanno finalment einsieme è...è stupendo *-*
come al solito complimenti a tutti
e amiamo Peter!

13/10/13, ore 04:04

Pronta a ricevere una delle mie chilometriche recensioni? xD
Povero Derek che crede che sia stato tutto un sogno :(
Ma poi Stiles arriva, ed è tuuutto vero *__*
Concordo con "Le uova possono aspettare" xD
Mi piace molto il momento della preparazione della colazione quando Stiles crede che ora in poi la loro relazione potrebbe essere imbarazzante, perchè poi mi piacciono le "raccomandazioni" di Derek! Non credo proprio che i baci, le carezze e gli abbracci siano imbarazzanti... Sono così belli *_*
Dai che lo sceriffo è tanto buono, penso sarà molto felice di sapere che suo figlio è felicemente innamorato! :)
Mi fa tenerezza che Derek sia così... timoroso? Si preoccupa che Stiles possa lasciarlo solo perchè ha trovato degli appunti su di lui! xD
Siamo tutti felici per i voti di Derek, di Stiles, di Lydia, ma...ma loro sono perfetti l'uno per l'altro. Il loro profumo sulle magliette *__*
Vogliamo parlare della telefonata a 4?! E parliamone! Anche lo zio lo dice che Derek non avrebbe mai fatto la prima mossa! Puahah xD
Derek arrenditi, ti ha baciato Stiles per primo. Punto!
Poi il pezzo che lo zio o Derek potrebbero comprare il bar solo per farlo andare in ferie o farlo lavorare solo per fare i caffè al sourwolf ahahahah muoioooo!
È fantastico il pezzo di quando Derek lo capisce al volo, ma io direi che scommettere su quando finalmente si sarebbero messi insieme è meraviglioso! xD
Che carino il discorso tra Scott e Derek <3
"Cerca di non sporcare troppo il mio amico“
"Non che siano veramente affari tuoi, ma ne ho intenzione. Molte volte. In molte diverse posizioni”. Puahahah xD siiiii anchee noi lo vorremmo!!! E ci piacerebbe vedere che questo accadrà! Capisci a me ;)
Questa cosa dei nomignoli mi fa molto ridere perchè mi ricorda gli inizi, quando Stiles non sapeva il nome di Derek e li provava tutti!
Danny, Isaac e Scott non si sono regolati a seguirli al loro primo appuntamento, era così carina questa uscita del pattinaggio sul ghiaccio e l'accordo con Boyd ed Erica...e poi come se non bastasse li seguono anche al ristorante! xD Però alla fine è stato veramente un appuntamento bellissimo! Stiles tutto imbronciato perché non è andata come doveva andare è un amore <3
Ricordo benissimo quando lessi questo capitolo e verso la fine pensai "non voglio che Stiles se ne vaaaa!!" E infatti poi torna indietro *__* altro che ti chiamo tra tre, due giorni, non riescono a stare lontani 5 minuti!!!
Sai una cosa? Da una parte non vedo l'ora che TheSilence pubblichi l'ultimo capitolo, ma dall'altra è come se non fossi pronta a leggerlo sapendo che è l'ultimo. Credo che siamo veramente molto affezionati a questa storia, poi finirà :( è come quando finisci un libro, vuoi sapere cosa succede dopo, non sei pronta a salutare quei,personaggi... È una sensazione bruttissima, ma... Tutto ha una fine...
Non ci posso credere che sto recensendo alle 4 del mattino! :-O
Me ne vado a nanna, a sabato prossimo cara!
Ciauuuuu

12/10/13, ore 22:47

Non ho avuto l'aggiornamento del capitolo la scorsa settimana :c
Quindi stasera mi sono letta entrambi i capitoli *.*
E sono FANTASTICI.
Stiles e Derek sono perfetti. Unici.
Amo questa FF è la mia preferita.
Ho letto i capitoli e ridevo tutto il tempo. Sono fantastici.
*.....* aspetto con ansia il capitolo di sabato! *-* un bacione enorme ♥♥♥♥♥