Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

12/10/13, ore 20:18

Sto letteralmente annegando nei feeling, è la miglior ff Sterk che ho letto sul serio! Non so se amare più l'autrice per aver scritto questa meraviglia o te che hai avuto l'idea di tradurla. Aspetto il prossimo capitolo**

12/10/13, ore 19:00

ohhhh..mio..due..non..posso..ohhh *ha il cervello fuso*
Il capitolo più dolce che io abbia mai lettooooooooo ^^ Dall'inizio alla fine, dal primo all'ultimo bacio, ogni singola parola, ogni singola immagine, l'ho adorato!!
Credo che questo sia lo Sterek più dolce e coccoloso al mondo ahahhah
Peter e Laura beh la telefonata è stata magnifica ho riso fino alle lacrime *ride ancora se ci pensa* e poi Stiles e Derek e le loro domande ahahha due cuccioli curiosi
L'appuntamento è stato perfetto, anche con i colpi di scena non previsti da Stiles. Lui l'ho sempre immaginato un ragazzo dolce, ma Derek beh lui è stato una splendida sorpresa *_________*
Derek dolce è proprio la dolcezza! *con tutto questo dolce crede di aver problemi di glicemia*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ohhh spero sia bello come questo *realizza che ne mancano solo due* *piange*
A sabato prossimo,
App :3

08/10/13, ore 09:48

Ho solo 4 parole per questa storia: Amore a prima lettura! Mi è piaciuta talmente tanto che parlandone con un'amica sono riuscita a far innamorare anche lei. Ad ogni capitolo mi sento come una bambina davanti ai regali di Natale, emozionata e euforica. Cerco di leggere lentamente per "gustarmi" in modo perfetto la storia. Non vedo l'ora del prossimo capitolo . Un bacio Badluna

07/10/13, ore 15:02

CIAO!!Oh mio dio!!!!! Questo capitolo è meraviglioso!!! (C'è tutta la storia è spettacolare!!Soprattutto il capitolo della vacanza!!!) Ma questo capitolo mi ha strappato fuori un urletto entusiasta dopo l'altro...mi hai fatto davvero penare per tutte le volte che, nella storia, Derek avrebbe dovuto saltare addosso a stiles.. ma ne è valsa davvero la pena di aspettare!! e che dire..La chiamata con lo sceriffo in sottofondo è stato un colpo di genio..Ho riso come una pazza!! !Davvero.. Davvero... fantastico!! sono ancora su di giri!! Per non parlare del meraviglioso rapporto che descrivi tra gli Hale.. sublime..Adoro la tua Laura!!!!Great job!!!Keeps up!!!

06/10/13, ore 16:34

aaaaa tu non sai quanto ho amato e atteso questo capitoloo!!
la prima volta ho rischiato un infarto davvero non pensavo ci sarebbe stato tutto questo e la festa mancata e immaginare il faccino di Stiles è stato...è stato T^T ecco si ma poi il bacio *-* e la dichiarazione *-*  e tutto *-*
davvero il capitolo perfetto non vi ringrazierò mai abbastanza!
ps
speriamo che riesca a trovare il tempo per postare prima o poi!

06/10/13, ore 13:47

FEEEEEELLLLSSSS
Mi viene da dire solo questo, ti giuro! Come le sclero-note dell'autrice, sono letteralmente sommersa dai *feeeeeeellllssss*
E, cioè, è tutto così perfetto *-* Stiles che bacia Derek mentre suona la chitarra, i baci che seguono, le dichiarazioni, tutta la prima parte, Lydia che chiama Derek è l'amore, questa recensione sta venendo da schifo perchè sono troppo sommersa dai Feels.
Ok.
Mi calmo.
Volevo solo dire che questo capitolo è più che stupendo, e che tu hai fatto davvero un ottimo lavoro come traduttrice.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :')
Baci e alla prossima :*

05/10/13, ore 22:54

"No, idiota. Sto chiamando perché TU mi manchi”. *__* Se Stiles fosse lì... Ah *tira un sospiro di sollievo*
Già ricevere foto di Stiles è una cosa dolcissima, ma poi riceverle con Laura e qualcosa di troppo fluffuoso ♥
Credo sia bellissimo che loro vadano d'accordo, e si vedano anche quando non c'è Derek. I cognatini stanno legando!
E poi Derek geloso del cameriere è troppo tenero! Vuoi muoverti Derek!?
Il pensiero di vedere Stiles sul palco con una chitarra era... carino. Noooo non è carino, ma sexy da morire, da avere fazzoletti per asciugarsi la bava. Ok, mi calmo, sennò non arrivo viva a QUELLA scena con la chitarra.
Io shippo Allison e Scott quindi... Mi spiace molto però per Isaac :( è bruttissimo non essere ricambiato, e lui non può fare nulla...
“Dovrò premiarti quando torno a casa“.
“Mi piace come suona questo“
"Signor Hale, mi riferivo a un mucchio di biscotti appena sfornati!“
“Beh, questo non è quello che io avevo in mente. Niente affatto" Si beh, nemmeno noi in effetti!
Vogliamo parlare di quando lo sceriffo ciocca Stiles a masturbarsi? Puahahahah xD Mega figura di merda! Dobbiamo fidarci di Stiles e credere che non sia vero? Mmm...
"Tra l'altro non lo stavo facendo" "Peccato" Whaaaaat? E mi attacchi così Derek Hale?!
Derek geloso che Stiles e Laura facciano la torta insieme perchè è una cosa nostra U_U ahahah
E poi mi immagino Stiles sempre con la sciarpa di Derek. Siete entrambi patetici. Oh ma è così bello essere patetici!? verooo? *__*
Io anche sorridevo come un'idiota quando Derek e Stiles si rivedono e si abbracciano. Dio! Questi due riescono a trasmettermi delle emozioni incredibili ♥
Coccoloso Derek che si immagina lui e Stiles che vivono insieme *__*
Loro mano nella mano *__*
Mi sono dispiaciuta così tanto che Derek va alla festa dall'inizio, ma... meglio tardi che mai. Prende pure una multa, per Stiles questo ed altro ;)
"Trascorrere del tempo con te, è un dono" *__*
Leggendo il capitolo tutta tranquilla, andavo avanti, andavi avanti, non sapevo fossimo arrivati già a QUEL capitolo. Mio dioooo, quando lo lessi la prima volta, quando arrivai a quella scena, urlai come una matta. Ancora me lo ricordo. Avrò detto la parola "finalmente" 50 volte! xD
Ci credi che ho la gola secca, il cuore a mille e le mani che mi tremano? Amo questo capitolo. Lo amo perchè finalmente si dichiarano, perchè aprono il loro cuore, perchè finalmente viene tutto fuori, perchè c'è ancora quell'imbarazzo tra di loro nonostante abbiano fatto un passo avanti. Sempre tutto Stiles deve fare eh!?
Il loro primo bacio è qualcosa di fantastico, Stiles impanicato che scappa, Derek che lo segue, il bacio sotto la pioggia.
“Perché... mi hai disegnato un fiore nel caffè quando ti ho detto di non disegnare un cuore. E' stato tutto in discesa da lì“. *__*
Questo capitolo è tutto un *__* abbi pazienza!
Il mio ragazzo *__*
Il ti amo finale *__*
Ma sono o non sono l'amore?
In questa settimana controllavo ogni giorno se The Silence pubblicava il nuovo capitolo, e pensavo ma quale lunedì intendeva? Del mese prossimo? Anno prossimo? Non sarà mica come quando uno dice "Lunedì inizio la dieta" !?
Ma io ho pazienza e attenderò, almeno lei un lavoro ce l'ha! xD visto come siamo messi qui in Italia, ok sto divagando.
Dopo questa lunghissima recensione ti saluto cara.
Appuntamento a sabato prossimo ♥
Baaaaaciiiiii

05/10/13, ore 19:21

Oh dio! Finalmente! Ah!!! Dannazione sono rimasta veramente sconvolta! GRAZIE STILES! GRAZIE AUTRICE! GRAZIE TRADUTTRICE! Sono così carica di feels che, anche se piove, potrei far spuntare l'arcobaleno, gli unicorni!! AAAHHH non posso credere a tutto questo! Davvero! Adoro da impazzire questa fiction e ci tengo tantissimo e.. E...Gaah! Il mio povero cuore è imploso nelle dichiarazioni! ;A; non posso aspettare il prossimo capito, davvero non posso.. Ackererò (?) il tuo computer per estorcerti materiale! (?).

Un bacio, buon lavoro.

05/10/13, ore 17:49

Ohhh porca putt... no, no, no, no non so che diavolo dire *saltella per la stanza alle prese con l'eccitazione*
Non posso crede che manchino solo pochi capitoli D: e che dopo tutti questi mesi finalmente quelle due paroline siano state dette ohhhhhh *__________*
Ma partiamo dall'inizio ahahha
Derek sei un cucciolone aspetti il tuo bel Stiles e quando arriva devi anche portarlo a casa subito.. Cattivo Scott cattivo, perchè vuoi privare i due piccioncini dei loro momenti insieme (?)
Ho amato i consigli di Derek a Isacc, sa essere davvero profondo alle volte.. ma poi arrivano quei pensieri sconci e dici "why???" ahhahaha ma alla fine ti fanno ridere comunque ^^
Niente pippe mentali in questo capitolo yeeeeeeeeeeeeee!!
Lydia come membro onorario degli Hale, beh lei sembra proprio una Hale ahhahah L'ho amataaaaa :D
E arriviamo alla mia parte preferita la parte in cui ho iniziato a dire dai cazzo Derek ce la puoi fare *team Derek*
Stiles lo bacia (*____________*) e lui ci mette trenta secondi per capirlo e poi lo insegue e si ritrovano sotto la pioggia che si baciano tutti bagnati per poi rientrare a casa per cambiarsi e si scambiano un bacio appassionato per poi finire su una lavatrice a dirsi Ti Amo!!! Io amooo questo dannato capitlooooooooooooo ^^
*Team Sterek a vitaaaaaaaaa*
A Sabato prossimo
Un bacio, App

05/10/13, ore 16:55

Eccomi =)

Eh... betare questo capitolo è stato molto molto piacevole *_* Ormai sei abituata ai miei scleri tra parentesi e via e-mail, ma voglio lo stesso continuare a recensire questa bellissima fanfic.
Insomma... era ora! Questo capitolo è, finalmente, IL capitolo! Si baciano... Dio sa che soddisfazione è stata leggere delle loro labbra che finalmente si trovano, dopo un lungo, lunghissimo, cercarsi (18 capitoli, che diamine, e parecchi mesi!).

Tutto è stato perfetto: Derek che continua impaziente ad aspettarlo, il conto alla rovescia dei giorni che passano, Stiles che lo abbraccia appena lo vede in stazione... insomma, è così palese che Stiles sia innamorato perso e Derek ha bisogno ancora di conferme?! Per fortuna che poi si baciano perché, davvero, non se ne poteva più di aspettare!

E’ stato molto, molto tenero il pezzo in cui Derek manca all’appuntamento di Canzoni per gattini, la sua corsa spericolata, la multa (ma la Morrell non è la sorella del dottore? @__@ perché in questa ff è un’amica? Va beh... è una AU per cui non mi lamento!), Stiles tutto imbronciato... insomma... mi sono sciolta riga dopo riga...!

Ma la cosa che più mi ha colpito è stato questo pensiero di Derek: è così che sarebbe se noi facessimo sesso?, non vorrei sbagliarmi ma il fattore “sesso” non è che sia poi così tanto contemplato in questa ff... nel senso... okay sono entrambi innamorati persi ma sono così insicuri dei sentimenti dell’altro e così pateticamente romantici che... non pensano mai al sesso! E invece Derek in questo capitolo ci pensa... ricorda Stiles, nudo e infreddolito stretto a sé e ci pensa... ed è bellissimo.
(E, insomma, una bella lemon c’ha da stare alla fine di questa storia u.u la pretendo!)

Bene, al prossimo capitolo!
Rory

05/10/13, ore 16:47

Eccomi qui a recensire questo primo capitolo =) Per prima cosa ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di leggere i successivi capitoli in anteprima... insomma, mi ha fatto un immenso piacere! Per quel che posso, sono contenta di aiutarti con questa traduzione, nonostante non possa leggere al meglio il testo originale, già è tanto poter rendere più fluida una traduzione, no? (Posso solo immaginare quanto sia faticoso!)
Quindi, farò del mio meglio, promesso ;P

Parlando del capitolo, insomma, le note dell’autrice sono qualcosa di esilarante xDD Derek ha provato più e più volte a dichiararsi ma non c’è stato nulla da fare...! Spero solo che il prossimo capitolo sia quello decisivo perché, davvero, non se ne può più! Mi sembra quasi impossibile che questo Derek e questo Stiles siano gli stessi del primo capitolo... Insomma, è strano, sono passati tutti questi capitoli, tutti questi giorni, e si sta avvicinando il momento fatidico della fine... ed ora che l’autrice stessa si è finalmente decisa di concludere la storia, non ci resta che aspettare!

Peter non poteva mancare, il solito guastafeste >.< Ma come si fa a voler male al caro, “vecchio”, zio Peter? Io proprio non ce la faccio! E, a volte, è davvero fondamentale nello sbloccare alcune situazione... Derek è il solito paciocco che ha bisogno di una spinta (o di un calcio in c**o xD).

I momenti Scisaac sono di una tenerezza disarmante... ma quanto mi possono piacere ‘sti due insieme? Spero solo che andrà bene tra loro... anche se, boh, l’autrice non sembra sbilanciarsi più di tanto e questo mi lascia perplessa... ci spero, ma non ci spero più di tanto!

Il momento nella baita è stato il più bello in assoluto! Quando Stiles gli dice che avrebbe voluto che Derek lo spogliasse ma in altre situazioni, insomma, non ero più in me xD Finalmente si palesa (anche senza l’extra) quello che Stiles prova per Derek e quello che desidera...!

A presto, insomma, tanto ci sentiamo via e-mail =)
Rory

05/10/13, ore 16:28

Mio Dio, GRAZIE! FINALMENTEEEEEE. Cioè, non ho mai aspettato così tanto disperatamente per ... Non so nemmeno come definirlo, perchè è una cosa semplicemente meravigliosa. E accidenti, finalmente, al diciannovesimo capitolo. Dio, quando ho letto che Stiles si era allungato per baciarlo sono andata quasi in iperventilazione giuro.
Poi boh, hai tradotto divinamente, e anche se sarei riuscita a leggere in inglese, mi hai facilitato tutto perchè a quest'ora non avrei avuto la forza di tradurre ogni parola che leggevo quindi boh. Sei una brava traduttrice (?) :').
Fai i miei più sentiti complimenti alla scrittrice e boh. Brava e tutte e due.

Indifference;

03/10/13, ore 23:24

SHAME ON ME! D: presa dal fangirleggiamento dovuto a varie serie che riniziavano ho totalmente perso di vista il sabato sacro xD Quindi Derek non solo ci regala Isaac ma anche Isaac con un eventuale cotta per scott che gli fa da coperta... mmh mica male eh. Peter quando devi fare qualcosa come stare per i fatti tuoi ovviamente ti metti a giocare a nascondino mah. La cena a 4 è una cosa unica, doppisensi, "if you know what I mean" e "cattiveria" a non finire e un velatissimissimo Pydia che non guasta e Laura che muore dal ridere per telefono. Ma povero Derek.
Ah giusto dimenticavo che è stato tutt'uno con la neve durante il giorno. e il giorno dopo si ritrova a dover salvare Stiles dal ghiaccio... quando l'ha spogliato e l'ha fatto sedere abbracciato a lui stavo lì a urlargli di dire/fare qualcosa. No, sul serio, DAI! E pure tu signora random, giusto 2 minuti non potevi aspettare eh?  Derek, caro mio, la tua sfiga è epocale. E all'ospedale quando c'è di nuovo quasi arriva papà Stilinski che lo minaccia col fucile ora scarico per dave vantaggio; Mamma mia che mito ahahahaha
Bene questo sabato arriverà prima dato il mio ritardo nella lettura ^^" grazie come sempre delle traduzione e alla prossima :D

29/09/13, ore 17:21

Wow... Sono ancora senza parole... Non so cosa dire all'autrice che ha scritto un capitolo pazzesco e a te che hai fatto un lavoro incredibile, perché davvero questo capitolo non finiva più!
Lo so ho tutti i capitoli prima di questo da recensire e lo farò ma dopo aver letto questo non potevo non scrivere quanto l'abbia trovato sorprendente!
L'inizio con loro due a letto è dolcissimo e anche molto simpatico, Stiles che ruba le coperte e Derek (Derek, davvero??) che fa uno scherzo a Isaac, che poi povero Isaac chissà che freddo! XD
Gli amici di Stiles che ormai considerano Derek il suo ragazzo li adoro troppo! ;)
La parte con lo snowboard mi ha fatto morire... Povero Derek! XD XD XD anche se alla fine non credo gli sia dispiaciuto poi così tanto cadere e "aggrapparsi" a Stiles per tornare in piedi! ;)
Lydia ed Allison sono state grandi, sono troppo carine come cercano in tutti i modi di far mettere insieme quei due!
Ah poi c'è una delle parti che mi è piaciuta di più:
'Questo è quanto. Sto davvero per dirgli come mi sento? Voglio dire, solo se va bene. Dio, quanto strano potrebbe essere se lo sparo casualmente? Ehy Stiles! Tra parentesi, sono innamorato di te! Come sono i grissini?' Derek scosse la testa. 'Questo è... stupido'.
Derek cercò di calmarsi. Cercò di convincersi che era solo un pranzo. Solo un normale pranzo con il suo amico. Avevano condiviso una manciata di pranzi insieme. Questo non sarebbe stato differente.
'Eccetto che potrebbe esserlo...'
Questa parte è troppo bella e per la cronaca, sapendo poi che succede, forse non sarebbe stata una cattiva idea spararlo in quel modo! XD XD XD
Poi il caro zio Peter che in questa ff mi sta tanto simpatico qui ha rischiato il linciaggio, insomma "rapire" Stiles per più di due ore... Povero Derek avrà rischiato un principio di infarto! Ma il nostro zietto sa come farsi perdonare ;) Jackson geloso e la parte della cena mi hanno fatto troppo ridere! Anche se le parole di Peter sul momento perfetto mi hanno fatto sciogliere! ;)
Scott che finalmente dice la cosa giusta?? "Sii la coperta" XD
Arriviamo al giorno fatidico della passeggiata sul ghiaccio... Un momento prima stai tifando che Derek finalmente si dichiari e il momento dopo stai morendo d'ansia! Mamma mia! Per fortuna va tutto bene e nonostante il brutto momento la scena della baita è troooppo dolce!
Scott poi ha guadagnato un sacco di punti qui ;)
Un bellissimo capitolo davvero pieno di avvenimenti! Mi è piaciuto moltissimo :)
Ho notato alcune sviste ma con un capitolo così lungo non sono tanto gravi! ;)
- "Se solo avesse una coperta" va "avesse avuto"
- "Derel uscì dal suo futon" piccolo errore di battitura, è "Derek"
- "vide un assonato Stiles" è "assonnato"
- "portando il materassi a barcollare" va "il materasso"
- "Non c'era nessuno motivo" è "nessun motivo"
- "la sua prima volta volta sullo snowboard" c'è una "volta" di troppo
- "Trovò un profondo rispetto per Scott" qui è davvero "Trovò" o "Provò"?
- "una volta che si stabilizzò grazie all'aiuto di Stiles" va "stabilizzava"
- "cercando di ponderare a tutto" non serve la "a" perciò "ponderare tutto"
- "Pietro questo" e "Pietro quello" "Pietro"?? Ti prego no!
- "Peter Hale? Cosa centra?" è "c'entra"
- "Jackson sei un'idiota" l'apostrofo non serve "un idiota"
- "della sua famiglia di lui" o "della sua famiglia" o "della famiglia di lui"
- "con un occhialino" è "occhiolino"
- "coincidentale" non esiste, perciò va "una coincidenza"
- "che pensava la biancheria" ci andrebbe un altro "che" quindi "che pensava che la biancheria"
- "ho dovuto fare fu mettere" va "fare è stato mettere"
- "Al tuo proprio zio" probabilmente in inglese era "your own" e quindi è stato tradotto anche il rafforzativo, in italiano però non c'è questa necessità, quindi a meno che l'effetto non è voluto il "proprio" non serve (dipende dall'originale ma non avendolo letto non so)
- "Una ragazzo" è "ragazza"
- "Lydia comentò" è "commentò"
- "scivolando le sue braccia" meglio "scivolando con"
- "che avevano dormito in questo modo fu quella notte" va "era stata quella notte"
- "se dormire in questo avrebbe" credo manchi "modo", "in questo modo"
- "in questa posizione" dato che non è Derek a parlare ma il narratore è meglio usare "quella"
- "che Derek non ha deciso" meglio "non abbia"
- "Stiles si lasciavo" è "lasciava"
- "entrambe le due estremità" o "entrambe" o "le due"
- "Non si era mai sentita" è "sentito"
- "Scommesse che" è "Scommise"
- "E se non riuscivo" meglio "non fossi riuscito"
- "che lui pensava fosse la sua baita" a chi è riferito quel lui? A prima lettura ho pensato si parlasse della donna e quindi andasse "lei" ma non sono sicura...
- "l'infermiera cercò." Non andrebbe qualcosa dopo "cercò"? Cercò cosa?
- "Derek guardò Isacco" Isacco??
- "prima che le porte si chiusero" è "si chiudessero"
- "per dimostrarle" è "dimostrarlo"
- "avrebbe ancora festeggiando" va "festeggiato"
- "quando si sarebbe risvegliato" è "si fosse"
- "che così non fu" va "era"
- i nomi della settimana in italiano si scrivono con la minuscola
Mamma mia credo di aver scritto troppo! XD
Va beh ti lascio in attesa del prossimo capitolo ;)
Tantissimi complimenti davvero all'autrice e a te! :)
Spero a presto
Kika

29/09/13, ore 15:23

Dunque... non so bene cosa scrivere, perchè ho appena finito di leggere tutti e diciotto i capitoli in circa cinque ore in cui avrei dovuto studiare, perciò perdonami se dico cose un po' a caso, la mia mente è paareeechio confusa xD
Innanzitutto: grazie.
Grazie per aver tradotto questa fan fiction, che se fosse per me non avrei mai letto in lingua (sono davvero pigra!). Davvero, grazie di cuore, grazie grazie grazie!
Poi, perdonami per non aver recensito tutti i capitoli, ma ho letto l'intera opera dal cellularee, ed era un po' scomodo recensire tutto... in più, non volevo fermarmi, dovevo continuare a leggere!
Perciò scusami se recensisco solo quest'ultimo capitolo: ma ti prometto che i prossimi capitoli li recensirò tutti u.u
Questa storia è meravigliosa.
Non dovrei commentare la trama, perché tu sei "solamente" la traduttrice, ma non riesco a non dirlo: questa storia è fantastica! Mi ha dato delle emozioni che non avevo provato con quasi nessun'altra fan fiction che io abbia mai letto, e ha superato di gran lunga le sensazioni che mi hanno dato alcuni libri! Davvero complimenti all'autrice, per essere riuscita a entusiasmarmi così tanto (sono una tipa difficile xD)
Stiles e Derek... ho iniziato una settimana fa a seguire Teen Wolf, sono arrivata alla 1x05, ma li shippo già. Insomma, in una settimana sono diventati una delle mie OTP più ottippittose (?) Percui, grazie per avermi fatto sognare una loro possibile relazione *-*
Passando alla traduttrice... penso tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro, con tutto questo. Le frasi sono più che scorrevoli, i termini usati sempre giustamente, non so che altro dirti... hai fatto un lavoro perfetto, davvero!
Grazie per aver tradotto questa storia, ti meriti il successo che sta avendo, e mille grazie ancora.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-*
Baci :*
Alice.