Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

10/09/13, ore 21:37

Eccomi anche qui.
Oh cielo. Ho adorato questo capitolo. Attendevo con ansia il ritorno di Peter e amo alla follia le sue battute da pervertito. Dopo aver letto la telefonata Peter si è assicurato il mio voto per diventare presidente\re\imperatore di qualsiasi stato. Anche se ormai possiamo affermare con certezza che Peter è diventato il membro onorario dello Sterek fan club.
Ok,la smetto di dire castronerie. u.u
La "battaglia" a colpi di succo,uova e farina è stata spettacolare. Anche se Derek,mio caro,dovevi fiondarti dentro la doccia. Però ti sei fatto perdonare con il "furto" degli asciugamani. Quella è stata una genialata,lo ammetto. Isaac è semplicemente adorabile,ma anche Danny non è da meno.
Derek che fa schemi su schemi per scoprire se Stiles prova qualche cosa per lui(quando è ovvio che Stiles è stracotto di lui u.u) è troppo tenero.
Non elenco tutte le cose che ho amato perchè starei qui fino a dopodomani.
Non vedo l'ora di leggere come andrà la vacanza.
P.S. anche dare a Derek una maglia con scritto: "sono solo una macchina dell'amore" è stata una genialata. u.u
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 09:39 pm)

09/09/13, ore 15:29

muhuhauha (minirisata malefica pensando a quel che succederà)
ho adorato questo capitolo, bè come ho adorato tutti gli altri, questo un pò di più perché c'è il mio amato Peter in questa stupenda versione dolce zietto maniaco uhauahu davvero, sarò ripetitiva ma ancora doppi complimenti ^^

08/09/13, ore 05:13

Ho letto questo capitolo così di fretta che ci sono rimasta male arrivando alle note, di già? D: (xD) In ogni caso Peter, è sempre un immenso piacere averti nei capitolo <3 come al solito è un grande e quella modestia è ben usata. Isaac lo si può definire uno Sterek shipper di prim'ordine e finalmente Scott sta capendo qualcosa xD L'intera scena dei biscotti è stata uno spasso, accidenti, per il bene del pianeta Stiles DOVEVA salvare il continuum spazio temporale, per un attimo quando si stavano trovando atterra stavo sperando accadesse quel di più >_< oppure nella doccia, va anche bene. Credo proprio che dovevano mettere una bacinella davanti a Derek alla vista di Stiles mezzo nudo in giro per casa. Decisamente! Ahah quindi andranno in vacanza insieme, condividere (forse ma quasi sicuro) il bagno e pure la jacuzzi? La cosa si fa intrigante. Come al solito attendo il prossimo aggiornamente ;D

08/09/13, ore 02:33

”Con 'aiuterò a cucinare' spero che tu intenda 'scopare', con 'alcuni biscotti' spero che tu intenda 'quel culo stretto', e con Danny, spero che questo sia uno strano soprannome che hai dato alle palle blu che devi aver sviluppato per non aver fatto ancora un bel niente”.
Ahahahah adoro Peter,le sue telefonate,le sue battute e le sue interazioni con chiunque! xD
Ma siiiii compriamo l'intero bar solo per fare in modo che io ragazzo di cui è innamorato mio nipote possa andare in vacanza con lui!Vorrei avere anch'io uno zio con queste possibilità....
Derek che mangia i pistacchi di nascosto e Stiles lo ciocca,fantastico!Tutta la scena è bellissima,di loro che scherzano e si torano addosso qulasiasi cosa. "Se avete finito con i preliminari" puahahah xD Danny gli dà del "fidanzato" chiunque gli fa battutine,ma quando si svegliano?
Si,ci piacerebbe che Derek si unisse sotto alla doccia con Stiles *__*
Derek,Stiles,una chitarra,Diooooo QUEL capitolo,lo sto attendendo come un'assetata attende l'acqua *__*
E il capitolo si conclude cn Derek che si ritroverà in vacanza con tutto il gruppo,sarà una bellissima sorpresa per Stiles.
A sabato prossimo!Anzi...hai detto che domani avremo una sorpresina,quindi...non vedo l'ora! :)
Ciauuuu

07/09/13, ore 22:10

Eccomi di nuovo qui come sempre il sabato a leggere un capitolo di questa storia che sta diventando davvero bellissima! Derek e Stiles, Stiles e Derek quando diavolo si decideranno a stare insieme?? :( Aspetto quel momento da ormai molti capitoli e ne avremmo ancora per un bel pò vero??
Del capitolo mi è piaciuto tuttooo.. l'inizio è stato qualcosa di esilarante e Peter, beh io adoro questo zio ahahhah è come vorrei mio zio (senza i lati da psicopatico però ahhah) Peter vuole comprare l'attività dove lavora il piccolo Stiles solo per farlo andare in vacanza con Derek *.* ho già detto che adoro Peter? ahahhah
La parte in cui Derek e Stiles lottano con il cibo è stata la parte più divertente ahahha E poi Stiles vuole fare la doccia con Derek?! Beh tesoro perchè diavolo non ti sei fiondato li dentrooo?
Ora so solo che voglio sapere cosa diavolo succede nel prossimo capitoloo... quando Derek andrà in vacanza con Stiles *.*
Ho amato anche il diario in cui lui appunta tutto ciò che fa Stiles per capire se è interessato a lui.. *beh notizia shock amore lui è follemente innamorato di teee!!*
Ancora grazie per questa traduzioneee, giuro che i farei una Statua ahhahahhahha
e non vedo l'ora di sapere la sorpresaaaaaaaaaaa :D
Al prossimo capitolooo
App

P.s: mercoledì ho visto 300 e ho pensato subito a Derek vestito da Re Leonida ahahhaha :D

07/09/13, ore 20:39

*ehmehm* ciao! Allora, voglio cominciare col dirti che adoro questa storia e farei un monumento all'autrice per queste idee, ma mi secca un botto il fatto che siamo al capitolo 16 e ancora non si sono messi insieme, ma non parliamo dei miei feels impazziti per quei due LOL. Bolevo dire che hai tradotto tutto davvero bene.
L'unico appunto (che già probabilmente sai quindi boh) è che usano 'die my hair' anche per intendere che li tingono, ma questo lo dico solo perchè mi è saltato all'occhio, insomma, nel complesso è tradotta bene. E capisco anche gli errori ogni tanto, insomma... Sono dei capitoli chilometrici! AHAHAH
Abbè, aspetto il prossimo!

Indifference;

07/09/13, ore 20:14

Oddddioooooo vanno in vacanza insieme.
Sono troppo dolci. Li shippo troppo.
Il capitolo è MERAVIGLIOSO. Tanto per cambiare *.....*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sabato *.*

E questa sorpresa?? Che cos'è ?! Oddio AHHAHAHA
Io ho la storia nelle preferite quindi per questa sorpresa cosa bisogno fare?
Un bacione enormeeeeee♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

07/09/13, ore 19:11

Per festeggiare questo traguardo, domani restate connessi perché ho una sorpresa per voi. Vi avverto, non sarà un altro capitolo di Baking My Way Into Your Heart, ma spero possa piacervi ugualmente.
Mi piacerà sicuramente, cara, come potrebbe non piacermi??

Okay, eccomi qui, questa volta super puntuale! Non vedevo l’ora, come per ogni capitolo!
L’inizio di questo è fantastico! Peter è un genio! E’ così... così... così troppo Peter che io boh, non ho parole! Come si diverte a stuzzicare Derek, come lo sprona con la sua sottile arte della sboccataggine xD
Ma Derek finalmente mostra un po’ di palle, ed era anche l’ora! L’idea del diario è geniale, anche per perché è un modo per far passare i giorni, e quindi far progredire la storia e, allo stesso tempo, riassume quello che di importante c’è stato nel rapporto di questi due. (Il pezzo che più mi è piaciuto è questo: Quarto giorno: Stiles ha comprato un set Lego per lui e me da costruire insieme. Questo potrebbe essere interpretato come una metafora. Siamo in grado di costruire una vita insieme. Ma può anche significare che voleva semplicemente giocare. Sono necessari più dati. Insomma, servono sempre più dati?? Alla fine non è sicuro di nulla, povera piccola stella!)

Il pezzo centrale è qualcosa di fenomenale e quando sono entrambi nel bagno, giuro, di aver sentito nello stomaco quella familiare morsa che provavo quando leggevo le mie prime fanfic (ormai un secolo fa!); una sensazione bellissima che non provo più perché ormai è un’abitudine ma che questa fanfic ha acceso, in qualche modo. Per questo ti ringrazio davvero, a te, traduttrice, perché hai reso possibile questa specie di salto indietro nel tempo!
Però, detto tra noi, Derek poteva pure saltare nella doccia con Stiles eh!, invece di fantasticare sui suoi boxer e pensare di rubarli =.=
Ma per fortuna che alla fine Danny e Jackson accorrono in suo aiuto! Altrimenti non si sarebbe smosso! >.<
A proposito: Ma ci sono anche state quelle voci che avevano qualcosa in corso... Greenburg e il coach? O.O Davvero? Ma io non l’avrei mai pensata! (Oppure c’è qualche indizio disseminato tra le 5 e la 12 della terza stagione che non ho ancora visto?)

Ultima cosa che ti dico e che mi ha fatto sorridere è stata questo scambio di battute: Per te, Sourwolf, posso fare qualsiasi cosa // Questo è un altro riferimento a un film che non ho capito? Non sono perché Stiles sta sottintendendo molto di più dietro alla battuta e poi... il riferimento a Teen Wolf ci sta troppo bene!

Bene, ho blaterato abbastanza! Quindi, passo e chiudo!
Non vedo l’ora di leggere la sorpresa di domani ^.^
Un bacio,
Rory

05/09/13, ore 00:18

Adorabile, assolutamente adorabile. Adorabile Stiles e ogni cosa che dice e fa, adorabile Derek che ormai è totalmente perso per lui, adorabile Isaac che ha capito TUTTO, adorabile Scott che continua a chiamare Derek "Signor Hale", insomma tutto! Il discorso di Stiles sul sorriso di Derek e tutto il resto è stata la ciliegina sulla torta... a sto punto comincio a pensare che farà lui la prima mossa dato che Derek sta mummificato a osservarlo e interagire come può xD E seriamente ha una così poca cultura in campo cinematografico e videoludico... dovrebbe avere lezioni private intensive su quello oltre che psicologia! Ah ovviamente i costumi erano perfetti, solo che re leonida non me l'aspettavo proprio, avrei scommesso su un licantropo xD Ringrazio come sempre per la traduzione.... l'unico -insignificante minuscolo- difetto che ho notato è che quando Derek ringrazia Allison per il vestoto lei risponde "sei il benvenuto" suppongo in originale c'è scritto "you're welcome", che significa anche "prego" e credo che era la traduzione più azzecata, scusa la mia puntigliosità >-< apparte questo impeccabile come sempre :D
Aspetto sabato per il nuovo capitolo ;)

02/09/13, ore 18:29

Allora, rendiamoci conto del fatto che non solo sono resuscitata come zio Peter riappropriandomi finalmente di internet... ma ho anche divorato tutti i capitoli che mi ero persa nel giro di un giorno! E i capitoli di questa ff sono lunghi eh! ù.ù
Che dire, mi era mancata troppo questa storia e mi era mancato troppo non leggere della Sterek. MY BABIES *-*
E ora ho l' ansia. Ho l' ansia per Derek perché si deprime anche quando non si deve deprimere perchè è chiario che Stiles lo ama. Ho l' ansia per Stiles perchè - c'mon - è ovvio che gli piace Derek e non so quanto ancora dovrò soffrire prima che si decida a fare qualcosa!
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo ambientato a Beacon Hills! E mi sono sganasciata senza ritegno alle battute di Peter e alle allusioni dello Sceriffo! ahahahahah
E' stato bello che ci fosse anche Laura e ADORO come l' autrice ha deciso di rappresentarla!
Che dire, al prossimo capitolo!! :D

01/09/13, ore 12:49

"Stai dicendo che sono la tua cavia ? " aahahhah adoro questa storia <3
Viene descritta molto bene la scena e adoro derek " perfettino "
continua cosi <3

01/09/13, ore 12:26

Quando andavo a scuola il sabato era il mio giorno preferito in quanto il giorno dopo era domenica e non facevo un cazzo ahahh ora il sabato è il mio giorno preferito perchè esce uno dei capitoli di questa fantastica storia! Ho letto il capitolo tutto di un fiato! è un capitolo pieno di emozioni e credo di averle provate tutte ahaha ho riso fino a scoppiare, mi sono sentita triste per Derek e alla fine mi sono sentita soddisfatta per lui.. In questo capitolo ci sono le migliori pippe mentali che io abbia mai letto e credo che siano proprio da Derek, lui non si vorrebbe arrendere ma anche se Stiles non prova le stesse cose che prova lui, Derek decide di voler rimanere al suo fianco fino alla fine, fino a quando non sono vecchi per proteggerlo *qui ho quasi pianto* Stiles alla fine dimostra a Derek anche se non direttamente che a lui ci tiene molto, come Derek tiene a lui! è diventato il mio capitolo preferitooo :D
I costumi sono stati fantastici e per alcuni li vedo proprio azzeccati ahahha Derek lo avevo immaginato come Cesare ma anche da Re Leonida sta benissimo ahah Stiles come Impulso è fantastico ahah è una storia che ti prede un sacco e non vedo l'ora di leggere ancora e ancora aahhah
Aggiorna prestoooo please :D
Fai ancora i complimenti all'autrice che oltre a questa storia sta scrivendo anche i diversi punti di vista, che spero di leggere :)
I complimenti vanno anche a te, che sie fantasticaa :) Graziee per la traduzione e per aver postato la storia qui :D
Al prossimo capitolo App

01/09/13, ore 12:12

ok, divorato questo capitolo... amo sempre di più questa ff *.*
ahahaha divertentissima la scena di Isaac che entra in cucina, ho riso tantissimo!
Derek vestito da leonida? *muore immaginandolo* leggere di come Stiles cercava derek per tutta la festa e di quello che pensa di lui è stato bellisimo, soprattutto il dopo essersi ritrovati, non si sono più separati >.< voglio un amore come il loro!
Derek si sta rendendo conto di essere ricambiato?? *saltella sulla sedia dalla gioia*
a presto baci xD le tue note sono lunghe come una ff...sai? bellissima!

e tu traduttrice u.u sei sempre bravissima e fai un lavoro magnifico nonostante sia duro <3 grazie mille

01/09/13, ore 11:01

Aaaaww!!!!!!!
T^T il mio povero cuoricino credeva di stare in un ascensore, continuava a salire e a scendere senza sosta!!
la scena in cucina è stata davvero dolcissima *^*
la scelta dei costumi secondo me azzeccatissima e quando Stiles si lancia sul tizio alla festa, all'inizio c'ero rimasta malissimo, proprio come Derek, e proprio come lui poi non smettevo di sorridere quando alla fine si è chiarit che stava cercando solo lui *^*

01/09/13, ore 00:00

Solitamente non scrivo recensioni,non perchè mi faccia fatica,ma perchè non so mai cosa dire,durante la lettura del capitolo mi vengono in mente mille cose da scrivere poi arrivo qui e mi dimentico tutto. Questa volta però devo davvero ringraziarti perchè traduci una delle più belle storie che io abbia mai letto. Quindi grazie perchè senza di te non l'avrei mai scoperta.
A Sabato!!