Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

14/07/13, ore 14:34

io ho finito ieri di leggere l'ultimo in inglesee! ma quando mette l'ultimo? T_T
adoro la scena finale xD
non ti sarò mai grata abbastanza per averla tradotta, aspetto con ansia il prossimo perchè ci sono sempre dei pezzi che non capisco xd
Melipedia

09/07/13, ore 00:16

Eddaje!!! Aspettavo questo momento da tipo tutta la vità! Sterek is the way!!!!!!!! Grazie mille per la magnifica traduzione che fai! Se ti interessa, io sto traducendo Slipping away, se ti va vai a dare un'occhiata!

04/07/13, ore 15:47

Ma ciaooooo!
Innanzitutto ti ringrazio per aver tradotto questa storia e per avermela fatta conoscere,ma devo ammettere che non ho resistito e me la sono andata a leggere tutta! XD
Ma non ho capito una cosa...l'autrice che fine ha fatto?XD
Sono arrivata al ventunesimo capitolo e boom mi sparisce sul più bello!Sono mesi che non aggiorna...tu sai qualcosa?
Grazie!

30/06/13, ore 01:44

Oddio se non sono l'amore!!! ODDIOOOOOO!! M'è venuto il diabete! Li amo sempre di più e mi sto appassionando sempre di più a questa meravigliosa fiction! Io ti prego a nome di tutte di non abbandonare ASSOLUTAMENTE questa storia! Se la scrittrice non va a vanti... INVENTATELA! (??) Dio sono così...! ARGH! CARINI! OFG! Quando sono arrivata alla fine del capitolo ero tipo "AAH NO! VOGLIO IL SEGUITO, tipo, ORAAAAAA" ooohdddiiooooo ora dormirò serena per tutta la notte immaginandomi il dolce Stiles che chiede il bacio al burbero lupo e lui che glielo concede... MMMNGHHHH *fall in love* Ti ringrazio del grande lavoro che stai facendo ~<3 Much love! BACI! A presto

29/06/13, ore 18:04

lo adoro. a parte che sono rimasta tutto il capitolo in attesa che stiles andasse da derek, che povero in mezzo a tutta quella gente non sarà stato facile per lui, ma il finale è stato impagabile.
il modo in cui scrivi lo ha reso ancora piu unico, perchè la tua traduzione è il piu letterale possibile, e facendo cosi rimangono anche quei modi di dire che davvero, sarebbe un reato tradurli. ho visto molte persone che lo fanno, perche viene spontaneo riportarli con la nostra struttura della frase e non la loro, ma cosi facendo si perde tutto il bello della lingua, che tu mantieni e lo apprezzo tanto.
tutte queste parole per dire che mi piace il tuo modo di scrivere, comunque :)
auguri con gli esami, aggiorna presto :)
nicole

29/06/13, ore 15:15

io L'avevo letto in inglese e strano caso l'ho capito tutto v.v (non come il 10, quello lo attendo con ansia)
Un sacco di ammore si, ma io so che succede nel capitolo dopo e quindi autrice infame, non puoi farci soffrire così!
A presto e buoni esami :3
Melipedia

29/06/13, ore 15:05

Questo capitolo è così sclerotico!
Non solo ti fa sclerare perchè Derek si mette a comprare un peluche, ma quel bacio, quell'interesse per Stiles per tutta la sera!
L'autrice ci vuole solo tutti morti!
Lo ammetto, mi sono permessa di andare avanti con 4 capitoli in lingua originale, ma aspetto con ansia i prossimi capitoli tradotti e non preoccuparti per gli aggiornamenti, fai già tanto traducendola per tutti noi u.u

29/06/13, ore 14:51

Hai richiesto un sacco di commenti? Eccone qua uno!!!!
Ho iniziato a leggere la tua storia da poco, ma non vedevo l'ora che aggiornassi, è a dir poco meravigliosa!!!
Il bacio è stato delicato, tenero, niente di spregiudicato e affrettato come di solito succede nelle ff...
Aggiorna pure quando puoi, io sarò qui ad aspettarti...
Ciao ciao
Camilla
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:51 pm)

29/06/13, ore 14:32

io. ho. amato. questo. capitolo.
cioè, gli sterek sono troppo ghjfkd.
e mi è piaciuto un sacco il finale, derek è la dolcezza e stiles è così tenero, ghjfdk.
non vedo l'ora di poter leggere il continuo !
alla prossima.
baci, martina. <3

27/06/13, ore 21:11

Yeeee mi mancava troppo questa storia! *-*
Due settimane in vacanza al mare mi hanno tenuta lontana da internet e ormai sono in crisi d' astinenza, quindi ci voleva proprio questo capitolo.
Isaac, aka THE GREAT STEREK SHIPPER! Mi è sempre piaciuto quel ragazzo ù.ù
E poi, porca miseria, non so cosa sia più adorabile, se la gelosia di Derek o quella di Stiles!
Mr Hale che gioca con i lego mi fa un po' strano, ma mi piace xD E' originale, soprattutto perchè siamo abituati a vederlo sempre in Big Bad Wolf Mode. Credo che sia proprio questo il bello di questa storia, l' originalità, quanto le cose siano inusuali e assurde ma allo stesso tempo sorprendenti e dolcissime.
Piccola critica *alza la manina timidamente* : ho notato che manca qualche congiuntivo, il che è anche abbastanza comprensibile dato che in inglese usano sempre forme del passato (past simple, past participle, etc..). E' facile confondersi :) Ok, ho finito la mia parte da maestrina, forgive me! *si nasconde dietro al pc*
Aspetto il prossimo cap! xxx

19/06/13, ore 02:41

Io penso che ti prenderò in ostaggio per tradurre tutta la FF +___+ no dai questa storia è davvero molto simpatica da leggere, anche se i personaggi sono poco realistici,( l'autrice stessa ci ha avvertito) però che dire sono sotto esame e una buona dose di zucchero mi tira su! Aspetto presto il nuovo capitolo :)

15/06/13, ore 18:25

Adoro questa storia.derek geloso di tutti.stiles dolcissimo. È innamorato perso

15/06/13, ore 17:19

Bellissimo questo capitolo ^.^ fa sembrare Derek un orsetto di peluche xD <3 hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli a venire :) Complimenti all'autrice e alla traditrice :)

11/06/13, ore 11:32

Posso dire che mi sono letteralemnte innamorata di questa AU?
Okkei lo dico. Me ne sono innamorata! Scrivi divinamente, molto scorrevole, non ti soffermi troppo sui particolari del tipo "Hei Stiles porta una camicia a fiori con le stelle e le sfumature che vanno dall'arancione giallastro al verde acido sui toni del rosa pallido. E serve il caffè con una innata volonta' di portarsi a letto quel lupone che viene tutti i giorni in quel locale!" (Non fare caso a cio' che ho scritto era per esempio uwu
Comunque. Be' sto' aspettando con impazienza, e dico sul serio, il prossimo aggiornamento non vedo davvero l'ora. A quanto ho notato aggiorni due volte al mese... MMMH!
Tutte le volte che entro su EFP e vado sulle "Seguite" e vedo questa fic mi dico "Hei cavolo ce ne potrebbero essere altre in questo modo!" le vado a cercare ma NIENTE soddisfa le mie aspettative come questa! Che mi hai fatto? Che ci hai messo dentro a quelle parole?? Un'incantesimo? MFJERHUE
Insomma, via. Mi devo davvero complimentare con la scrittrice :'D
Brava/o (?) e grazie, grazieee!

Bacio.

08/06/13, ore 17:23

O mio Dioooo *-* Questa ff e stupenda ho letto i primi 6 capitoli in un pomeriggio. Non vedo l' ora di leggere il prossimo e vedere come va finire :3 <3