Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

06/06/13, ore 17:31

OH MIO DIO IO ANNEGHERò NEI FEELS! *-*
Questo capitolo è stato fantastico. Da un sacco aspettavo il momento che Derek confessasse il suo nome e finalmente l' ha fatto, yay :D
Poi oddio, il signor Hale coperto di panna... brutti pensieri! xD
Ti confesso che ogni volta che leggo la parola "amico" c'è una piccola parte di me che esplode in un "Oh andiamo, ma quale amico!".

02/06/13, ore 08:51

Hahahaha fantastico come sempre, povero Derek
si è comprato mezza libreria:) al prossimo:)

01/06/13, ore 22:03

Un nuovo capitolo, che bella sorpresa!
Questo cap è stato davvero coinvolgente, e anche divertente come tutti gli altri. per non parlare dell'acquolina che ti fa venire in bocca a nominare tutti questi dolcetti.
Ho adorato ogni parte, a partire dalla pazzia di Derek in libreria (davvero, sei libri Mr Hale? Questo dovrebbe proprio farti pensare^^) per finire a tutta la scena a casa di Stiles ovviamente (e non mi riferisco solo alla parte in camera da letto, no no.. ).
Alla fine, quando Derek abbraccia Stiles e gli rivela il suo nome mi sono praticamente commossa, e dentro di me ho cantato Alleluia! il nostro lupone si sta sciogliendo.
Devo dire di stare adorando questa storia, e soprattutto questo punto di vista di Derek: nelle Sterek di solito il protagonista è sempre Stiles perciò per una volta è bello vedere cosa frulla nella testa del sourwolf! Che è complicata tanto quanto quella di Stiles per intenderci...
In bocca al lupo per gli esami alla fantastica traduttrice, posso capirla benissimo, anch'io sono piena fino al collo in questo periodo.
Al prossimo cap!

Opss!! Mi sono accorta adesso che ho messo la recensione dell'ultimo capitolo (6) al primo, ma come ho fatto?!? La stanchezza comincia a farsi sentire... :P
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 09:26 pm)

22/05/13, ore 20:42

Oh mio dio ma Derek è un amore *-* Mi fa stranissimo dirlo, ma è veramente pucciosissimo in questa storia!
Ahahahahah il cavolo! Sì, anche a me fa schifo. Insieme ai broccoli. E agli spinaci. E alle pere. E poi andiamo, a chi piace il cavolo!? Solo a Stiles!
Ho dato una letta anche a quella in inglese, ma penso che continuerò a seguire questa, la traduci bene :)
Non  vedo l' ora di leggere come evolverà la cosa!
Alla prossima! :D

19/05/13, ore 22:34

Hahahahahaha gli piace il cavolo:) Derek è fantastico.
Bel capitolo come sempre,ci vediamo tra 2 settimane:)

18/05/13, ore 20:18

Questa storia è una delle mie preferite della coppia :D Inoltre, tu traduci molto molto bene! :D ahahhaha i ragazzi sono DOLCISSIMI *^* E mi viene sempre fame dopo il nuovo capitolo, CHISSA' PERCHE'.

18/05/13, ore 19:35

Ho trovato questa fanfiction mezz'ora fa e l'ho letteralmente divorata. Sono rimasta così male quando sono andata convinta per leggere il capitolo dopo e non era stato ancora pubblicato. Tu DEVI andare avanti, questa fanfiction è la mia aria *.*
é scritta benissimo poi, è molto scorrevole, piacevole e divertente, in poche parole perfetta :)
Adoro la caratterizzazione, senza contare che devo ancora decidere se innamorarmi pazzamente di Baker!Stiles o Stalker!Derek.
Continua così, scrivi benissimo :D

18/05/13, ore 19:25

Ciao,
avevo visto questa ff quando hai postato il primo capitolo ma non l'avevo seguita perché Derek mi aveva dato un po' ai nervi, così scorbutico e pignolo!
Però quando ho visto che avevi aggiornato non ho resistito alla curiosità e l'ho letta di un fiato! La simpatia di Stiles e il suo essere adorabile può compensare qualsiasi ringhiaccio del Sourwolf! E poi chi può dire di no ai dolci?
In ogni caso la ff mi è piaciuta molto, le AU sono sempre intriganti perché è divertente vedere come i personaggi che amiamo possono essere calati in contesti del tutto nuovi ed essere riscoperti così.
Ho adorato il pezzo tra Jackson e Stiles, come anche quello con Erica (senza nominare le reazioni di Derek... :D) e non vedo l'ora di leggere il seguito, sono in attesa della comparsa dello sceriffo!
Tantissimi complimenti sia alla traduttrice che all'autrice! :)

18/05/13, ore 19:19

Ok, in italiano rende meglio che in inglese (forse perchè non sai l'inglese?) xD
ho avuto la setssa reazione di derek quando stiles ha azzeccato il nome. glielo dirà prima di baciarlo?
vado a tentare di leggere il prossimo in inglese, aspetando la tua traduzione per capirci qualcosa
Melipedia

18/05/13, ore 19:07

La ff mi piace molto ma leggerla così di rado fa calare l attenzione ed è un peccato.l ho letta in inglese per mon aspettare troppo....grazie cmq

18/05/13, ore 18:02

Non sono brava nelle recensioni,mi sembra sempre di non riuscire a rendere bene tutto quello che penso ma questa fanfiction merita davvero quindi ci proverò. La caratterizzazione la trovo perfetta anche se i ragazzi sono messi in un contesto totalmente diverso da quello usuale si percepisce tutto l'entusiasmo di Stiles nel fare le cose,soprattutto cucinare e il fatto che non stia mai un attimo fermo o zitto XD Derek lo definirei dolce e se anche tenta di rimanere sulle sue è ovvio che l'altro ragazzo ormai lo ha coinvolto totalmente <3 Che dire ancora aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento :)

05/05/13, ore 17:04

Aaww ma che bello questo cap! *-*
Derek tutto geloso davanti agli amici di Stiles e poi la cosa del sale nel caffè! Ahahahah una volta me l' hanno fatto anche a me xD Non è stato piacevole!
Al giovane Hale serve un corso d' aggiornamento per gli sms, bisogna stare al passo della mente di Stiles. Comunque sono sicura che a Stiles piaccia anche così.
Credo che darò un' occhiata alla storia in inglese, giusto per curiosità. Le fanfiction, come anche i film, in lingua originale sono sempre tutta un' altra cosa.
Ma non ti preoccupare, non ti abbandonerò! ;)

04/05/13, ore 22:21

Ci piace molto dire:-) e più lungo è anche meglio perchè non vorresti finisse! Complimenti ancora:-) r buona fortuna per i tuoi esami aspettiamo pazienti i prossimi chappy

04/05/13, ore 21:21

Ma quanto è carino Derek e quanto è spassoso Stiles:)
Bel capitolo come sempre e grazie per la traduzione:)

04/05/13, ore 19:14

Mio dio sono ben venti capitoli nella serie in inglese.......finiremo il prossimo anno.....per fortuna che me la sono già letta ma in italiano riesco a godermela meglio che leggendola in inglese...grazie