Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

22/04/13, ore 11:19

Wow, è impressionante come nonostante ci si trovi in una sorta di AU, i personaggi siano incredibilmente IC! Cioè, la parte quando Derek si carica Stiles sulle spalle e le cose che dicono sono assolutamente perfette per i loro personaggi!
Ora però sono ancora più curiosa di prima! Un giorno sono sicura che andrò in overdose da fanfiction.
Alla prossima e grazie di aver postato nonostante le difficoltà tecniche xD

21/04/13, ore 16:41

Questa FanFiction e veramente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Mi piace troppo come scrivi,come stai facendo funzionare questa storia e veramente tanto i caratteri di Stiles e di Derek, mi piace tutto di questa Storia e naturalmente spero che la continui presto.... <3 Sciau Bella!
Sterek_Love <3 Un Bacione <3

21/04/13, ore 11:05

Mi piace sempre di più. Anche perchè Derek uando si scopre messo alle stretto è meraviglioso... riesce a fare le figure più belle!!!E poi siamo in fase di scoperta ed è la parte più complicata ma anche la più divertente! AH Derek E' fuori di testa...ma ci piace anche per questo. Hai una scrittura molto fluida e piacevole e una bella idea di fanfiction quindi lottando anche contro i problemi di connessione continua così!A proposito se vuoi raccogliamo le firme per farti concedere la connessone gratis dai vicini:-)))

21/04/13, ore 09:13

Adoro questa ff grazie per avercela fatta conoscere.la più bella letta fino ad ora.peccato dover aspettare due settimane. ....non ce la posso fare :)

21/04/13, ore 09:11

Adoro questa ff è meravigliosa. Ti ringrazio infinitamente per lavorare per noi.la più bella mai letta

21/04/13, ore 08:49

Questa ff mi ha preso subito.vederli in una' vita normale' fa apprezzare meglio i risvolti emotivi che li riguardano. Grazie mille

20/04/13, ore 20:11

é fantastico Derek quando si carica Stiles sulle spalle e
tutto per paura che Erica glielo potesse portare via:)

09/04/13, ore 20:07

ODDIO! Ma è una cosa fantastica!!! Amo questa FF. Mi raccomando continua!

07/04/13, ore 10:39

Posso dirti che è davvero scritta bene? è molto carina davvero ed è proprio bello vedere loro due fuori dal contesto d'origine:-) anche perchè credo si possa giocare meglio con i loro caratteri? la sfilza di nomi e la scatola con lo scarabocchio...molto stilr Stiles:-) a presto

07/04/13, ore 01:35

Ciao! Questo capitolo è bellissimo! Divertente e dolcissimo! Non so come ma i personaggi sembrano veramente quelli reali! Aggiorna presto!!!

06/04/13, ore 22:15

Siii non vedevo l' ora di leggere il nuovo capitolo! :D
Che belli che sono, Derek che fa tutto il sostenuto e Stiles determinato come sempre. Questa fanfiction è veramente fantastica perchè li descrive alla perfezione e in più è facile relazionarsi perchè non ci sono lupi mannari, kanima, carneficine varie (non che queste cose mi dispiacciano, anzi).
Poi è uno spietato attacco ai miei feels quindi credo proprio che darò un' occhiata alla versione originale xD
In ogni caso, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

06/04/13, ore 21:07

:D Evviva!
Non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Ammetto di aver ceduto e di aver letto la storia in lingua originale, ma in italiano è molto meglio XD
Davvero, grazie per avermi fatto scoprire questa bellissima storia :)
Al prossimo capitolo!

06/04/13, ore 20:50

Hahahaha adoro questa storia decisamente la adoro:)
visto che ho letto l'originale non partecipo alla scommessa:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)grazie ancora
all'autrice e ringrazio te per la traduzione:)

06/04/13, ore 20:02

perfetta. non ti posso dire quanto la adori. no no, non te lo posso dire.
perche sono un po come derek, diciamo che me li devono un po estirpare i complimenti, ma è veramente diversa dalle altre. hai avuto un idea unica, e me lo vedo molto derek fare cosi, e stiles non demordere anche scontrandosi contro un temperamento del genere, è una cosa che mi è sempre piaciuta. caldo contro freddo, quel genere di cose,
quindi mi limito a un " aggiorna.. se vuoi."
ti prego, capisci il mio codice!
:D

26/03/13, ore 18:55

Ciao! Devo dire che la storia mi piace moltissimo, fai i complimenti all'autrice, e a te stessa ovviamente, perché la storia è proprio bella :) Solo una cosa: ti consiglio di inserire il link originale della storia, più che altro perché così i moderatori (di dice così?) di efp non fanno poi storie :) Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)