Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

17/08/15, ore 15:22

Io vi odio. A te e alla scrittrice. Sul serio.
Questa storia è una droga. Vi odio ptff.
A parte gli scherzi. È stata semplicemente bellissima. All'inizio l'ho trovata un po' lenta ma poi ho cominciato ad amarla e ho capito perché lo era e... La amo, basta.
Vorrei scrivere tante cose, dalle emozioni che mi ha dato a qualsiasi altra cosa, ma davvero non so se in questo momento sono abbastanza lucida per poterlo fare. Voglio dire: io so scrivere, so mettere per iscritto quello che voglio dire, ma ora non sono abbastanza lucida.
Ho amato questa storia e... Niente. Vi amo (o vi odio? Vabbe è uguale)
Grazie a te per averla tradotta e a lei per averla scritta.
... Basta. Vi amo.

13/08/15, ore 14:00

Sai cosa significa perfetta? Questa fanfiction lo è. Assolutamente. Anche se facesse schifo, e non lo fa, sarebbe comunque meravigliosa! Per tutto l'impegno che ci avete messo, tu che l'hai tradotta, le ragazze che ti hanno betato e sopratutto l'autrice che mi ha riscaldato dentro come solo Stiles ha saputo fare con Derek. Ogni singolo capitolo, ogni emozione è così chiara, limpida, perfetta nel suo non essere perfetto. Perché gli Sterek non sono perfetti. Ma lo sono! Sono meravigliosi sia dentro Teen Wolf che in una Au, come questa. E lo dico da ragazza che soffre per la quarta e quinta stagione! Non avevo la più pallida idea di come potesse concludersi ma la loro quotidianità, il loro amore sono stati il migliore dei finali. Il bacio tanto atteso... Derek che suona la chitarra... Credo di aver aver pianto fin troppo ahahah ma mi riempiono così tanto di gioia! L'autrice ci ha fatte tutte innamorare con una semplice e breve frase "Perché mi hai disegnato un fiore nel caffè quando ti ho detto di non disegnare un cuore” sono giorni che la ripeto, la disegno contornata da fiorellini. Se avessi un fidanzato gliela scriverei! Sto riflettendo se farmela tatuare ahahah. Questa fanfiction mi ha toccato davvero. Mi ha emozionato come non mai. E vi sto scrivendo soltanto perché voglio ringraziarvi per tutta la cura e la premura con cui avete trattato queste meravigliose parole. Vi abbraccio tutte e vi lascio un caffe con tanto di cuore! Vado a rannicchiarmi e mangiare gelato xD
Con tutta la stima che posso provare nel mio piccolo corpo
Baci
Rachele

05/07/15, ore 18:40

Complimenti alla traduttrice ^^ il racconto é molto bello e interessante. Sono arrivata fino a questo capitolo perché pur essendo scritto bene ho una visione di Derek più mascolina mentre qui ,a parer mio, non da il meglio di se. Appare come un uomo troppo "dolce". Per la forma non posso dire nulla nel senso che comunque é ben scritta e scorrevole, anche se avvolte si sofferma su particolari un po superflui.
Kiss Kiss
Sayuki

26/04/15, ore 01:23

Di solito non leggo le sterek in cui il contesto è completamente diverso da quello del telefilm, ma dio, qui ne è valsa la pena. L'autrice è davvero brava, la trama è ottima, ordine cronologico impeccabile, dettagli e frasi formulari eccezionali. Grazie mille per aver regalato anche alle italiane (mi dispiace dirlo, ma qui siamo tutte ragazze purtroppo) questa splendida fanfiction e per aver dedicato questo (immenso) tempo a noi. Penso davvero sia stato un lavoro arduo, data la sfiancante lunghezza dei capitoli, ma le belle emozioni e l'umorismo di Derek e Stiles credo (e spero) ti abbiano aiutato molto ad intraprendere questo cammino come hanno fatto con me, o meglio con noi lettrici. Grazie mille ancora e di nuovo complimenti all'autrice!

25/01/15, ore 01:06

Ciaoo :D
Allorati dico subito che ho passato questi ultimo 4/5 giorni a leggere la tua fan fiction. L'avrei letta tutta in una volta ma purtroppo la scuola e i vari impegni mi rubavano il tempo per leggerla tutta. Comunque proprio adesso ho finito quest'ultimo capito e volevo dirti alcune cose:
1. Grazie per averla scritta. E' meravigliosa,mi ha conquistato dal primo capitolo e anche se mi hai fatto attendere molto prima di un bacio vero e proprio tra i nostri meravigliosi Sterek è stata una storia fantastica. La loro amicizia meravigliosa che piano piano diventava qualcosadi pù.. Dio se nel telefilm succedesse quello che è successo qui sarebbe la cosa più bella di questo mondo. Sul serio ho amato ogni singolo capitolo,ogni singola parola che hai scritto. Sin dal loro primo incontro è stato tutto perfetto. La descrizione delle scene nei minimi particolari,quello che succedeve..assolutamente perfetto. Mi hai fatto divertire e in ogni scena Sterek mi sono completamente sciolta in un brodo di giuggiole(?). La sciena sulla spiaggia,quando Stiles cerca di risollevare il morale a Derek in un giorno abbastanza triste come quello dell'anniversario della morte dei suoi genitori,è stata dolcissima e tenerissima. Veramente meravigliosa anche la scena dove Derek va a trovare Stiles nel giorno dell'anniversario della morte di sua madre. Ho amato questo sostenersi e aiutarsi in momenti difficilie tristi. Ogni scena con Peter era EPICA. Sono morta dalle risate in ogni singola scena,io gia amavo quell'uomo e con questa fan fiction lo amo ancora di più. Le scene con lo sceriffo Stilinski sono state esilaranti. Quando intimidiva Derek chiedendogli cosa si provasse ad essere colpiti da una pallotta o da una mazza da baseball,oddio le risate si sono sprecate. Ho amato anche il rapporto di Derek con Isaac,amo quel personaggio e ovviamente non potevo non amarlo anche qui. Mi è piaciuto tantissimo il rapporto che aveva Stiles con tutti i suoi amici. Con Lydia,con Scott(ovviamente,chi non ama gli Sciles) con Allison e anche con Jackson. Quei due insieme erano fantastici. La festa a sorpresa per Stiles è stata stupenda e anche il,putroppo,sogno di Derek è stato bellissimi..anche se avrei voluto che fosse stato reale. Ti dico che mi hai ucciso quando hai fatto cadere Stiles nel lago ghiacciato. Sono morta di paura,ho davvero avuto paura per la sua vita. Ci tengo molto a Stiles e leggere quella parte mi ha distrutto.Ma menomale che cera il nostro caro Sourwolf con lui che alla fine riescea salvarlo. Ma adesso arriviamo alla scena più meravigliosa in assoluto..La scena del bacio. Quella scena è meravigliosa. Quando Derek corre sotto la pioggia solo ed esclusivamente per baciare Stiles è stata una delle scene più belle che io abbia mai letto. Ho seriamente pensato di mandare il capitolo a Jeff e di chiedergli di mettere una scena del genere nel telefilm,davvero. Quella scena è tutto. Con quella scena mi sono quasi messa a piangere,ho saltellato per tutta casa urlando dalla gioia perchè finalmente era accaduto. Anche la loro prima volta è stata perfetta. Dolce,tenera..assolutamente meravigliosa. Quandi grazie davvero per aver scritto questa fan fiction e per avermi fatto provare queste meravigliose emozioni.
2.Ringrazio anche chi l'ha tradotta e mi ha permesso di leggerla in italiano. Sicuramentecrrerò a leggerla anche in lingua originale. Dovrò usare constantemente un vocabolario,ma non importa. Per questa storia questo ed altro. Comunque,grazie mille per averla tradotta. Posso solo immaginare il grande lavoro che c'è dietro e davvero grazie mille. Se non l'avessi tradotta non avrei mai avuto il piacere di leggerla,ti devo molto. Quindi grazie mille!!
Ora meglio finirla qui,non voglio annoiarti troppo con questa recensione dicendoti quanto ho amato ogni singola scena che hai descritto(approposito..Stiles che aggiona i dati della ricerca di Derek alla fine è stata dolcissima**)
Quindi che altro potrei dire.. Credo di averlo già detto che ho amato questa fanfiction e se non l'ho detto,bhè lo dico ora. HO AMATO QUESTA FAN FICTION. Quindi ripeto grazie mille alla scrittrice theSilince e a chi a tradotto questa fan fiction,spero che tutta la fatica che ci è voluto per tradurla sia stata ripagata. Ancora grazie per averla scritta e per averla tradotta. Un bacione :*

17/12/14, ore 19:48

In effetti mi aspettavo una cosa del genere. Però pensavo che tipo il dopo-sbornia facesse dimenticare del bacio a Stiles. Ma questo è peggio! Mi è tipo ESPLOSO il cuore. Ma perché non ho scoperto prima questa fanfiction? Perché? Eh?

17/12/14, ore 19:28

Oddio il mio cuore. Che tenerezza, non vedevo l'ora accadesse! <3

16/12/14, ore 23:16

Accidenti, mi sto divorando questa fanfic. L'ho scoperta tramite una pagina Facebook su vari fandom. Menomale che l'ho fatto, nonostante tu abbia iniziato a pubblicarla e tradurla un bel po' di tempo fa. E pensavo davvero fosse il momento del bacio, ci speravo, ma meglio così, perché so che accadrà! O lo spero, almeno nelle fanfiction ç_ç

12/12/14, ore 12:16

Questa fanfic cosa non è! La adoro, adoro adoro!
Immagino che tu l'abbia tradotta, perché vedo che ci sono le note della traduttrice. Quindi grazie mille, perché sto ridendo da sola come una cretina! E non vedo l'ora di arrivare alla parte più, come dire, "speziata". Come la cannella nelle torte di mele. Ecco, quella parte, non so se mi sono spiegata.

12/11/14, ore 18:53

Penso di aver pianto solo "un pochino"! Senza dubbio la fanfiction piu bella che io abbia mai letto!

10/11/14, ore 22:05

Ommioddio😍 sto leggendo questa fanfiction dalle 17.30 circa e non riesco a smettere di leggerla! Più vado avanti più mi viene voglia di scoprire come continua! Essendo una fan sfegatata di Teen Wolf (lo seguo dal 2011❤️), in particolare di Stiles (che è anche il mio attore preferito) e Derek non appena ho visto questa ff su loro due non ho potuto far a meno di darci un'occhiata e devo dire che non mi pento nemmeno un pochino!😘👍 sei veramente bravissima a scrivere, spero che tu risponda a questa recensione✨
Un bacio, Valentina💖

15/09/14, ore 22:01

I CAN'T!!!
Sto piangendo... Tutto questo è troppo... Troppi feels.....
Sono così contenta!!!!! :) :) :)

14/09/14, ore 21:22

Oddio, amo troppo Peter pervertito xD
E poi Papà Stilinski xD
Dio Derek, bacialo, ti prego!!!! O Stiles bacia tu Derek! Ma fate qualcosa, vi prego!!!
AMO questa FF *-*

29/08/14, ore 11:47

Occheeei, questa è una di quelle storie che avrei recensito capitolo per capitolo, ma visto che ormai è finita, fangirlare su cose che si sanno già mi sembra un po' stupido, quindi a malincuore mi limito qui sotto.

Tralasciando che farei una statua alla scrittrice e a te che hai deciso di tradurla perché sei un genio, non puoi capire quanto io abbia pianto.

Ammetto che sono entrata perlopiù perché il rating era rosso, ma una volta finita ho apprezzato davvero tanto il fatto che non fosse la classica storia dove ogni tre per due si abbassano i pantaloni.
Poi mi sto dando al fluff e qui ce n'è a bizzeffe HAHAHAHHAHAHA.

Comunque, credo che mi metterò a leggere quelle OS legate alla storia perché il fatto che sia finita mi fa venire l'ansia çwç.

A presto x

28/08/14, ore 15:57

Oddioooo! Grazie grazie grazie!! Per l'autrice che l'ha scritta, per te che l'hai tradotta, per quei due cupcakes di Derek e Stiles, per le tue beta che ti hanno aiutata..davvero, è una storia P-E-R-F-E-T-T-A. Li ho amati troppo e il mio nuovo sfondo del cellulare è "-perché..perché tu hai baciato me?- -perché.. Mi hai disegnato un fiore nel caffè quando ti ho detto di non disegnare un cuore.-" beh..è stato un momento troppo pieno di emozioni *-*
Grazie ancora, un bacio e alla prossima! ♥