Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

25/08/14, ore 02:55

La storia è davvero fantastica! Non è scontata, rispetta i tempi e mi fanno sorridere come una pazza quei due! Aw sono l'amore!! *-*
Inoltre volevo ringraziare te che hai fatto tutto questo sforzo per tradurre e farci leggere questa meravigliosa fan fiction! ♥
Per concludere..sappi che ti stimo per il semplice fatto di conoscere Sebastian Michaelis :D

18/08/14, ore 11:37

Ok,non potevo proprio farne a meno di lasciare una recensione a questa splendida storia. Wow davvero è strepitosa,magica e perfetta.
Mi sono letteralmente innamorata dal primo capitolo fino all'ultimo, dal primo rigo fino all'ultimo. Ho spesso riso per le fesserie di Stiles, del comportamento sciocco di Derek e quello bizzarro del resto del 'branco'.
Grazie di aver tradotto questi capitoli lunghissimi, grazie davvero ! Soprattutto tanti complimenti all'autrice, ha davvero la stoffa di una scrittrice brillante e senza avversari :')
-Maia

02/08/14, ore 02:03

Ok, mi rendo conto che magari è passato un po' di tempo dalla pubblicazione di questa stupenda, stupida, dolce, pasticciona e amabile storia. Ma volevo lasciare un segno, perché questa storia mi ha regalato momenti di risa, di gioia, di lacrime e di voglia di leggere. Ho amato ogni singola frase, ogni singola piccolissima parte di questa storia che per me è qualcosa di assolutamente unico ed irripetibile. Baking my way into your heart è una delle storie più belle che io abbia mai letto, e non è una di quelle tutte rosse che non lasciano nemmeno il tempo di prendere aria. L'ultimo capitolo è stato il più difficile da leggere, perchè sapevo bene che era la fine e che dopo di questo solo la mia immaginazione poteva creare un futuro per gli Sterek. Ammetto che non li amavo per niente, amavo Stiles con Lydia, e Derek... con Derek. Ma adesso mi sono ricreduta e li vedo OVUNQUE.
Devo ringraziare due persone in particolare, la prima, ovviamente, è l'autrice di questa meravigliosa storia, che ha permesso a noi lettori di immergerci in un'avventura dolce, romantica e comica da impazzire. E la seconda persona è la traduttrice. Se non ci fossi stata tu, probabilmente nessuno avrebbe avuto la più pallida idea di un capolavoro simile. Hai avuto la voglia di continuare ad aggiornare, la voglia di voler raccontare tu per l'autrice tutto questo.
GRAZIE PER AVER RESO POSSIBILE TUTTO CIO'!
Sono le 2:02 e io devo seriamente continuare a vedere Teen Wolf, quindi... Grazie per aver rallegrato le mie serate di scazzo, grazie per avermi fatto ridere quando non volevo, e grazie per aver trovato questo.
Ti auguro una buona notte.
xoxo
Alex.

28/07/14, ore 23:09

Preferite. Preferite. Preferite. Assolutamente preferite!
Okay, ammetto che questa storia non l'ho trovata per caso, mi é stata praticamente inflitta. "Tu.Devi.Leggerla" e ho pensato "beh, se si insiste tanto deve essere una bomba di fic!" E che diamine si! Dal primo paragrafo ho capito che prometteva più che bene! Tutto in questa fic é perfetto. Il tempo in cui tutto accade, il rapporto delicato, per niente forzato, che si trasforma lentamente con i capitoli postati! Derek e Stiles sono perfetti (come sempre quando stanno insieme).
Ho amato davvero ogni più piccola parte di questa storia, anche mentre morivo d'infarto alla combinazione di Stiles + lago ghiacciato = OH MY GOD!
Fantastica fino alla fine!
Non so cos'altro dire se non che rileggerò questa fic (rileggo sempre quelle che amo) e leggerò altro di tuo, quindi troverai altri tremila miei commenti!
Per il resto...
WOAH QUESTA FIC É FANTASRICA!
A presto, spero!
S.T.

27/07/14, ore 13:50

HAHAHAHAHHA Stiles bluuuuu!!!
Per quanto Jackson davvero, non mi è mai piaciuto (tranne forse la scena in cui chiama Stiles e Scott "testicolo destro e testicolo sinistro") il rapporto che hai creato qui ci sta, mi piace!
Ma che cosa sto dicendo?! Mi piace praticamente ogni singola scena che crei!
Fantastica!

27/07/14, ore 10:01

Oooooooooow *-*
(Dopo aver smesso di commentare ogni singolo capitolo ho letto la tua risposta rendendomi conto che non era una cosa tanto sgradita.. Quindi sono tornata e commenterò tutto fino alla fine!)
Stiles e Derek, non importa in che contesto, non importa quando e perché, ma per Dio, sono fantastici assieme.
Inoltre, davvero, il tuo modo di scrivere é divino! E come se non bastasse la tua risposta con la frase "cosa ne pensi della fine" mi ha fatto paura.
Spero di leggere altre tue fic che mi appassionino così tanto... E spero anche di non dover fare i conti con un pianto frenetico se non finisce bene questa f(avolosa)ic!

25/07/14, ore 23:22

FINALMENTEEEEE!
Sono rimasta piacevolmente stupita quando ho letto questo capitolo! Mi è piaciuto molto l'evolversi della situazione e il fatto che Stiles abbia baciato Derek per primo e non il contrario. E la corsa frenetica di Derek.. É tutto così dannatamente perfetto!

23/07/14, ore 06:59

Penso che per non dare assoluta noia, recensirò ogni due o tre capitoli, così non sarà bombardata dai miei commenti questa fic.
Spero vivamente che l'ultima supposizione di Derek sia esatta.. Sono così carini quando stanno assieme!

22/07/14, ore 19:38

Sono bellissimi, dolcissimi, carini.. Oddio.. E una delle long che sto preferendo!

22/07/14, ore 19:09

D'oh, ci sono rimasta malissimo davvero.. Era solo un sogno..
Si lo so che sto rompendo con tutti questi commenti, ma non riesco a farne a meno..
Comunque, il rapporto tra Jackson e Stiles é troppo divertente :'D

22/07/14, ore 18:46

Ohhhhw finalmente! Che bello che si sono dati un bacio! Carini *-*
Mi piace davvero questa fic.. Davvero

22/07/14, ore 18:24

Ma woah! Non me lo aspettavo questo! Fantastico, davvero ogni capitolo mi piace sempre di più! Appena finirò di leggere questa fic la spedirò nelle preferite! Poco ma sicuro!

22/07/14, ore 17:48

" “Penso che forse sia possibile. Come se tu fossi curioso abbastanza, il tuo cervello esploderà. E poi il resto di te andrà in combustione spontanea”.

Derek sbuffò. “Sei un'idiota”. "

Questo pezzo mi ha uccisa, davvero! Fantastico! E tutto così fantastico! Derek che sta con Stiles mente lui e triste.. Derek che rincorre Stiles per afferrare il cellulare e poi.. L'abbraccio.. Oaaawh
Bellissimo!
Yep Yep

22/07/14, ore 16:42

FINALMENTE il nome!
Derek! Ooooohw che cosa carina! Derek é un po' geloso eh?! Ma che bello quando è geloso! <3 sto dando di testa.. Vado avanti va!

22/07/14, ore 16:18

Oddio no, fantastico Derek e il suo cellulare! E Stiles che ancora non sa il suo nome!
Okay, amo questa storia e modi spiace per te, perché commenterò ogni capitolo. Sorry!
Byeeee