Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

22/07/14, ore 15:32

Stupido Derek e la sua bocca larga! Un po' di quella roba!
Okay, Stiles che grida cercando aiuto mente Derek lo rapisce é qualcosa di EPICO!
Non mi trattengo oltreeeee

22/07/14, ore 15:17

Okay, di nuovo, woah! Fantastico!
Qualcosa.. Era adorabile! Ecco cos'è Stiles!
Fantastica! Okok, scappo al terzo capitolo!
Eheh

22/07/14, ore 15:09

Woah! Sono al primo capitolo e già amo questa storia.. Non mi soffermo più di tanto in dettagli, perché sono troppo vogliosa di continuare!
Fantastica comunque!

09/07/14, ore 09:43

Ho letto questa storia qualche mese fa, per ben due volte perchè non ho potuto fare a meno di amarla. E ogni volta mi ripromettevo di venire a recensirla, ma mi sfuggiva. Così l'altro giorno ho visto che c'erano quegli extra e ti giuro che stavo per mettermi a piangere! Quindi, eccomi qui. Ho riso, ho pianto, son quasi stata male in alcuni punti, ha accompagnato le mie giornate per un po' standomi accanto come un vecchio amico che non vedevi da tempo. Ed era così reale, giuro, così reale che mi sembrava di vederli e toccarli io stessa, mi sembrava di essere lì con loro mentre erano in gruppo, che ridevano tutti insieme, oppure mi sembrava di spiarli dalla serratura quando erano intimità. Ero ad ogni festa, ero sempre nascosta nel tavolino infondo al locale, ero lì nel bosco, ero sulla strada di ritorno da scuola, ero sul treno. Io ero la tizia vestita da Alice nel paese delle meraviglie alla festa in maschera, credimi. E lo ero anche quando non c'era alcuna festa. E sai cosa? Ogni emozione, ogni cosa la sentivo addosso, ed era tutto ancora più reale. E potrei andare avanti per ore, ripetendo magari le stesse cose, ma in breve: ho amato questa storia e, sicuramente, ci sarà una terza volta tra me e lei, e poi magari una quarta, una quinta, una...
Davero, tantissimi complimenti all'autrice e un grazie enorme a te, per averla tradotta <3

05/06/14, ore 11:06

QUESTA FANFICTION È UN OPERA D'ARTE!!!!! LA AMO,PER ME QUESTA FANFICTION SULLO STEREK È UNA DELLE MIGLIORI CHE CI SONO SU QUESTO SITO,È UNA DELLE MIA PREFERITE!
COMPLIMENTI ALLA AUTRICE.��������������

04/05/14, ore 21:43

Ecco, adesso, grazie a voi non riuscirò mai più a leggere una fanfiction, perchè in confronto a questa, molte di loro non saranno abbastanza.

HO AMATO QUESTA STORIA. Ho pianto a dirotto nel momento in cui l'ho finita. Semplicemente per il fatto dello sviluppo dei personaggi, tutti quei segni e tutti quei simboli che ormai li caratterizzavano, tutte le cose ''loro'' come i disegnini sul caffè o Sourwolf, cavolo quanto è stato bello ricordarli tutti alla fine della storia, sono scoppiata in lacrime. Davvero. Vi adoro e grazie per averla tradotta, e per la precisione è tradotta molto bene, davvero. Adesso dovrò pensare a cosa farmene della mia vita dopo tutta questa bellezza.

02/05/14, ore 15:51

Questa ff è stata la mia prima sterek grazie al saggio consiglio di una mia amica, e che dire, WOW!!! Voglio dire, quaste storia diventa sempre più emozionante di capitolo in capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa *^* e le parti umoristiche sono veramente carine, fanno ridere davvero :'D e vogliamo parlare di Derek e di tutti i suoi filmini mentali? Awww i feels che sto versando sono infiniti ;_; Davvero tanti tanti tanti complimenti all'autrice, secondo me ha reso benissimo ogni singolo personaggio della storia ;D

28/04/14, ore 22:47

'Sera ~

Okay.. Probabilmente è passato un po' di tempo da quando questa fanfiction è stata originariamente postata e completata. Indipendentemente dal lavoro originale e la traduzione.

L'ho scoperta per caso. Ieri.
Ero in viaggio di ritorno dalle vacanze pasquali, non sapevo come sopravvivere a sei ore di viaggio..(e probabilmente non ti interessa, ma volevo dirtelo lo stesso ;///; ) E così dopo aver giocherellato con i vari tag di Efp e aver scelto una pagina a caso.. Ho letto la trama di questa ff e per quanto mi paresse la solita storiella dello studente di turno.. Il fattore che Stiles fosse barista, mi ha spinto a leggere il primo capitolo.

Sì. L'ho finita poco fa. E' durata due giorni.
Un po' mi trovo disgustosa.. Dato che comunque i capitoli sono PERFETTAMENTE soddisfacenti in lunghezza.. Insomma.. Ne ho lette anche io di fanfiction, è la prima volta che o g n i chap è COSI' lungo.
Impressionante.
Dato che sono fresca di lettura per tutti e 22 chap.. Non hai idea di quanti sproloqui il mio cervello vorrebbe fare.. Dal primo al 22° capitolo.
E' assurdo. Stiles è assurdo. Derek è assurdo. Loro sono assurdi. Ma dannatamente perfetti, insieme.

E' un crescendo di eventi, coincidenze, accortezze, gesti, parole, azioni.. mettiamoci dentro anche il destino.
Mentre leggi vieni coinvolta nel loro mondo.
Sembra davvero di essere lì, con loro.
Per quanto fosse tutta dal POV di Derek.
E non mi dispiacerebbe leggere invece, il tutto dal POV di Stiles.
Non poche volte mi sono chiesta cosa LUI provasse o solamente pensasse.

Altrettanto, non hai idea di come mi sia immedesimata in Derek per la maggior parte del tempo.
Dire che è me versione maschile in questa fanfiction è dire poco.
L'ho trovato sia spassoso, che confortante.. ma anche un po' inquietante !
Ma per lo meno, ho compreso benissimo.. Ogni suo pensiero.

Oltretutto, ci sono state scene davvero tenere.
Altre, che mi hanno fatto davvero sbellicare dal ridere.

E' tutto molto naturale.. Nulla di elaborato o chissà cosa.. Solo due elementi opposti che fondendosi creano un elemento unico che va oltre la perfezione.
Se vogliamo, la solita vecchia storia.. Rielaborata... Ma sempre ben accetta !
(NON SHIPPO STEREK. NO. NO. AVRO' DEFINITO QUEI DUE "PERFEZIONE" ALMENO GIA' VENTORDICI VOLTE. PERDONAMI. E' PIU' FORTE DI ME.)

Cos'altro dirti.. Credo che in questo mese(?) ti ritroverai parecchie mie recensioni.. Dato che vorrei leggere altre storie di quest'autrice straniera.
Quindi.. Armati di pazienza ; w ; (?)

Per tutto il resto, faccio i miei più sentiti complimenti all'autrice. Davvero. Potrei sommontarla di belle parole. HO I FEELS.

Faccio i complimenti anche a te e alle tue collaboratrici per il lavoro svolto ^^ !
Adesso, non ho letto il "file" originale.. Però credo che abbiate veramente fatto un ottimo lavoro.

Adesso mi dileguo per davvero.. Dato che domani è solo il secondo di scuola e io già so che mi angoscerò nel pensare che ho disgustosamente terminato questa sublime fanfiction e che quindi non posso reimmergermi in cotale mondo. Aish.

Okay.. Sto sproloquiando di nuovo. Scusa. E' anche l'orario. Oddio.

Alla prossima ! ♥ 。:゚(///。ノω\。\\\)゚・。

28/04/14, ore 00:56

“Perché mi hai disegnato un fiore nel caffè quando ti ho detto di non disegnare un cuore” una delle frasi più romantiche che io abbia mai letto. Insomma, ho iniziato a leggere questa fanfiction venerdì pomeriggio, e me ne sono totalmente innamorata. Il finale, quando dice di fare un loro diario chiamato "Baking My Way Into Your Heart", non mi ha fatto commuovere. No, no. Mi era solamente entrato un elefante in un occhio.
Ho pianto tanto per questa fanfiction nei momenti teneri, ed ho riso come una matta, soprattutto quando Stiles cercava di indovinare il nome di Derek; ogni tanto veniva fuori con delle cose inimmaginabili :').
Sono veramente felice che tu abbia tradotto questa storia, perchè hai permesso a tante di noi di poterla leggere, me compresa. Grazie, grazie davvero. <3

07/04/14, ore 21:24

Ciao!! Dopo che ho passato due giorni a stressare un'amica per questa storia non potevo non lasciare almeno un commento ;) perciò complimenti per la pazienza a tradurre tutto e tanti complimenti anche all'autrice. E' una storia fantastica!! Alessia

02/04/14, ore 00:03

Mi è piaciuto particolarmente, all'inizio del capitolo, il modo di autoconvincersi di Derek che quel giorno i dolci non sarebbero stati comunque buoni, anche se ci fossero stati!!!
Ho riso da pazzi. Sono molto belli i tuoi dialoghi, comici e frizzanti al punto giusto.
Al prossimo
milly

01/04/14, ore 23:50

Foooorte! Per info: sto leggendo questa fic perché me l'ha raccomandata Moonguardian e pare che abbia ragione già alla fine di questo capitolo.
Derek è intossicante per quanto è negativo, ma Styles sa fare del suo meglio per neutralizzarlo.
Un'idea carina quella del cliente brontolone e quella del barista paziente.
Ora però sono curiosa e quindi vado a leggere il resto che -mi dicono- sia parecchia roba.
Alla prossima
milly

17/03/14, ore 13:11

Ok, sono pronta per la mia rcensione....
Da questa fanfiction ho imparato alcune cose:
1_ Mi manca Jackson!!! il modo in cui viene descritto è praticamente identico al personaggio del telefilm, "Solo i contadini usano la saponetta!" mi ha fatto sbregare.
2_ Booooyyyyydddddd :( :( , mi manca anche lui, anche se qua ha fatto solo qualche capatina.
3_ Scott, non ha fatto altro che ribadire l'idea che ho sempre avuto di lui .... "Un magnifico cavallo, col cervello di un uccello". :D
4_ Peter, è un mito non c'è che dire
5_ Mi sono seriamente affezionata ad Alyson, strano perchè nel telefilm non mi fa impazzire
6_ Lo Sceriffo, :D :D "Non fare sesso telefonico!" sono scoppiata a ridere nel mezzo della notte mentre leggevo
7_ Isaac... *_* *_* è troppo tenero, sinceramente però sarei stata curiosa di sapere come andava a finire tra lui e Scott, poverino, amarlo in silenzio.
8_ Lydia è mitica
9_ Stiles e Derek... Derek e Stiles... aaahhh avevo gli occhi a cuore lungo tutta la fanfiction

Seriamente, è un capolavoro, è volata dritta tra le mie preferite... Leggo solo la notte e credimi, passavo tutto il giorno a contare le ore che mancavano per potermi rintanare sotto le coperte e proseguire con la lettura.

Condivido pienamente con te: “Perché mi hai disegnato un fiore nel caffè quando ti ho detto di non disegnare un cuore” è una delle frasi più belle cha abbia mai letto, l'ho riletta tipo 40 volte, la perfezione.

Mi sa che difficilmente troverò un'altra fanfiction che mi trascini come questa, ma vado subito a seguire le tue altre traduzioni!!!

Che dire, grazie per avermi tenuto compagnia nelle mie notti solitarie con questo gioiellino...
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 11:03 pm)

18/02/14, ore 23:19

L'emozione quando stiles ha indovinato il nome di Derek... indescrivibile

16/02/14, ore 02:47

"Derek trovò improvvisamente il casco soffocante" solo io ho avuto l'impressione che avrebbe lasciato anche lo scudo e avrebbe tirato la lancia contro il tizio? Dio, ero pronto a fare il tifo.
Nessuno a parte Derek può toccare così Stiles.