Remember With Me
di Miss Yuri

24/11/14, ore 20:42

Premessa necessaria: non potevi saperlo ma...Oh my Gosh I ship them so hard!♥♥♥♥♥
E dopo aver dato prova di tutta la mia fanghirlaggine (?) passiamo alla recensione.

Hai reso davvero bene il personaggio di Po e, anche se inizialmente ho storto un po' il naso di fronte a Tigre apprensiva, poi ti sei ripresa alla grande anche con la sua caratterizzazione. Grammaticalmente non ci sono problemi, forse una frase è leggermente claudicante dal punto di vista sintattico (ripeti due volte un complemento...), ma si tratta di un caso isolato.
Soprattutto...i feels!
Cielo, tu vuoi uccidermi...stavo per sciogliermi male (???).
Saluti
IMmatura

08/11/13, ore 14:43

Pucciosissimooooooooo! Ma quanto sono cariniiii :3
brava brava brava bravissima!! Ma quanto l'hai reso bene! Ottimo lavoro! Davvero ottimo! Peccato non esista la bandierina dorata...( e non lo dico a tutti)..
un bacione.
moody

18/07/13, ore 11:39

Ciao SilverStar ! Sono SoledOriente ! Sono nuova qui e sto leggendo tantissime storie su questo sito. Di questa sezione ho letto tutto e il tuo stile mi ha colpito!! Wow wow wow !!! È proprio quel genere di momento che speravo di vedere all'inizio del secondo film!!! Descrivi benissimo i sentimenti di Po verso Tigre. Non ho notato errori di battitura e ogni singola frase sembra frutto di una continua e professionale rielaborazione. Ottimo !! Non trovo niente da correggerti !! Veramente brava!! Spero di risentirti. Un bacio. La piccola Sole

28/04/13, ore 12:34

Ciao Silver Star! Innanzitutto i miei più sinceri complimenti, per il linguaggio scorrevole e senza errori grammaticali (che sono un pò la maledizione di tutti noi --'). La storia mi è piaciuta molto, soprattutto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Po, quando non sa ancora bene quello che prova nei confronti di Tigre e quando la considera come il suo nuovo obbiettivo da raggiungere!!! *.* Continua così!!!!!! ^_^

09/04/13, ore 01:30

Wow,
qui hai donato molto sentimento ai 2,
si vede quante emozioni belle racchiude al suo interno il guerriero dragone nei confronti di tigre,
è una cosa davvero meravigliosa,
davvero bello poter constatare quanta gioia risiede nella compagna di mille avventure
questa storia la voglio mettere nelle preferite,
perché tiene in se molto amore,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

02/04/13, ore 11:43

Ciao Noe! Ho visto che un bel po' di lavoro da recuperare, mi assento per due giorni e già mi ritrovo cinquanta storie da recensire xD Comunque, passiamo alla fic: Allora mi è sembrata scritta molto bene! Errori grammaticali non ne ho trovati e la lettura era decisamente scorrevole! Ben descritta e... Perfetta! Anche io stimo la Po/Tigre perció mi fa molto piacere che tu l'abbia pubblicata! Complimenti, vai avanti così! Ora purtroppo ti devo lasciare, Arrow mi aspetta!! Alla prossima; Niky

26/03/13, ore 14:35

uau, che bella! Davvero, è una bellissima fic! Complimenti!
Io amo molto la coppia Po-Tigre e ho letto e scritto molte storie dedicate a questo rapporto, ma questa è davvero una della migliori che io abbia mai letto!
è scritta molto bene, ti avvolge e ti conquista. Grammatica perfetta e descrizioni azzeccate.
Questo, secondo me, è il punto più bello:-Io lo considero come il primo avversario contro cui ho combattuto. Per me è, come dire, speciale…- Le rispose il Guerriero Dragone, lasciando volontariamente la frase in sospeso.
Proprio come te! Pensò felice, eccitandosi ma contenendo l’entusiasmo.
-Ti capisco. Anche io avevo cominciato in questo modo, molto tempo fa.- Disse lei, rivedendosi piccolina quando ancora doveva imparare a padroneggiare questa onorevole disciplina.
Un rumore gorgogliante e inopportuno li interruppe. Il panda si portò le mani sulla pancia, massaggiandosela con movimenti ondulatori.
-Direi che, per il momento, è meglio andare a mangiare.- Rise lievemente Tigre, battendogli una leggera pacca amichevole sulla spalla.
- Concordo pienamente!- Esclamò lui, venendo contagiato dalla sua risatina.
La maestra di Kung Fu cominciò ad avviarsi verso il portone, con Po che ne seguiva i movimenti lenti come un cagnolino scodinzolante. Quando le fu vicina, notò che il suo pelo arancio era imperlato da piccole gocce di sudore dovute al caldo. Ma il panda poté paragonarle solo alla rugiada che, talvolta, copriva i prati in Primavera. Gli sembrava ancora più bella con il manto umido. Quante volte aveva desiderato potersi immergere in tutta quella soffice e vellutata peluria, beandosi del profumo della pelle di quella maestosa creatura. Quante volte aveva desiderato poter appoggiare le labbra sulle sue. Quante aveva desiderato che un Ti amo dolce e compassionevole potesse sfiorargli le orecchie. Aveva scoperto da poco questi desideri, ma che, adesso, erano diventati i suoi nuovi sogni. Non provava più una grande stima verso Tigre, ma solo affetto e amicizia. E forse amore. Il prossimo orizzonte che sperava di raggiungere era sicuramente lei.
Davvero tanti tanti complimenti, Silver Star. la tua fic vola tra le mie preferite!!!
Aspetto con ansia un'altra fic altrettanto bella.
Un bacione
T.R.