Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

08/08/08, ore 11:31

Come sono belle queste storie! Sul serio, le ho lette tutte adesso e mi hanno davvero entusiasmato, quindi le metto tra i preferiti e continuerò a seguirti!

08/08/08, ore 10:47

L'ho detto e lo ripeto, io a te e lui non vi lascio più soli! Vi deprimete a vicenda, come se non foste già abbastanza angst da soli! Questa era da fiumi di lacrime!!! Dio, quanto è triste, persino Luna hai tirato in ballo, e lei è la corvetta più allegra! Aspetta che la legge Ely, andrà in brodo di giuggiole! tvb. P.S. Su con la vita!

04/08/08, ore 09:17

eccomi qua, scusa se ci ho messo un po'. povero colin, la sua fine è stata grama a dire poco (l'ennesimo nome buttato lì a far numero, se voi il mio parere!!!!!!). aberfoth ha ragione, un animo grifondoro non si tira mai indietro!!!!!bellissima come sempre, a presto bacibaci PS non l'ho mica capita l'ha battutta, mi ci sono scervellata sopra ma niente. a cosa ti riferivi?????

02/08/08, ore 15:09

Ha perfettamente ragione, i Gryffindor combattono fino alla fine... fattelo dire da una che porta la spilletta con lo stemma di Gryffindor (eh sì, esiste!)addirittura sul costume da bagno XD
Bellissima drabble... povero Colin ç____ç A presto Saki!
Baci!

02/08/08, ore 13:41

hai ragione povero Dennis! ma scusa, lo spirito di aberforth non era di griffindor? capisco che non approvi ma penso che in fondo anche lui ne sia stato orgoglioso, non è astuto e aiutante di Harry? bella! ps non ho capito la battuta, è grave? eheheh

02/08/08, ore 10:04

è davvero molto bella, complimenti, tesoro!!! Aberforth ha proprio ragione sui Gryffindor...ma povero!!!! un kisssssssssssss

02/08/08, ore 00:02

Oddio, è veramente stupenda! Bravissima davvero, e Aberforth ha proprio ragione, povero Colin! Alla prossima! Baci, Nicole.

27/07/08, ore 23:39

Ecco, lo sapevo che prima o poi mi avresti fatto piangere anche sulla trama del passato di Albus Silente ( che già nel settimo libro è stato il mio filone di trama preferito ). Il momento in cui Silente ha dovuto lasciar da parte molti dei suoi sogni - o meglio...ha creduto di averlo fatto, credo però che anche lui alla fine della sua vita sia stato molto orgoglioso di quello che l'Ordine da lui rdunato era riuscito a fare - è cruciale, nella sua storia, e tu lo hai reso davvero davvero bene!

25/07/08, ore 17:47

è davvero molto toccante e stupenda, complimenti! come sempre sei riuscita a stupirmi e sorprendermi! un pairing davvero originalissimo, brava! continua così ed io sarò sempre qui a commentare ogni tua stupenda creazione. tvttttb

25/07/08, ore 15:40

E' stupenda! *_* Anch'io sono una MMAD shipper accanita, però come si fa a non amare una drabble così? Sei sempre bravissima Saki, non smettere mai di scrivere! *_* Baci dalla Sardegna ^^

25/07/08, ore 14:32

wow ke bella che è! e chi lo sa forse è proprio così... evviva il nostro preside rubacuori che crea anche i triangoli amorosi!!! XD bellissima, a presto, ciao ciao

25/07/08, ore 13:18

ooooooh, è davvero toccante, sai? a parte che anch'io albus se devo accopiarlo a qualcuno lo preferisco con minerva, piuttosto che con grindelwald o qualcun'altro, comunque colpisce dritta al cuore. complimenti come sempre.a presto, bacibaci!!!!

25/07/08, ore 01:31

Premetto che è tantissimo che non recensisco, e temo di non essere all'altezza di commentare questa drabble. Ma ci provo comunque, perchè era da tanto che non mi emozionavo così.
Prima di tutto, grazie per avermela dedicata, io... non me lo sarei mai (sottolino mai xD) aspettato *-* Davvero, grazie infinite ç_ç
Passando alla fanfiction... beh, davvero, mi sono commossa... è perfetta, per me rispecchia splendidamente i personaggi... Doge innamorato di Dumbledore, eternamente, senza mai dichiararsi ç__ç
Vabbè, sto piangendo come una cretina ç_ç e non sono nemmeno riuscita a scrivere un commento decente, ma dovevo assolutamente ringraziarti sia per la dedica *stritola Saki* sia per la drabble ç___ç
Continua a scriverne *________*

Perchè Doge sì che sapeva scrivere, altro che la Skeeter!

25/07/08, ore 01:28

maledettamente triste ç_______ç ma quella "Mia" non lo sarà, veeero? ** Grazie Saki ** ci stiamo sentendo su msn ma... sei sempre bravissima. E per me sei una di quelle che definisci: "Scrittrici Serie di EFP". Brava brava brava.

22/07/08, ore 15:59

è davvero bella, ma penso che rolf sia un bravo ragazzo... non dico che creda a tutto, perchè alla fine anche luna si ricrede, ma penso che dato il lavoro scelto dai due possano essere perfetti! alla prox, ciao