Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

21/07/08, ore 19:00

bella, bella, bella, anch'io sono più che convinta che luna e neville stessero assai meglio insieme, secondo me sono fatti l'uno per l'altra. il titolo è davvero adatto, soprattutto in rapporto al mdo in cui i due ragazzi gestiscono le fantasie di luna. e la frase finale è molto ad effetto. a presto, bacibaci!!!!

21/07/08, ore 14:12

Direi che la frase finale è più che veritiera, purtroppo! Davvero molto bella, povero Neville però T_T Alla prossima, spero presto! Baci, Nicole.

21/07/08, ore 13:20

eh già..."Ho scelto il peggiore" è un titolo davvero adatto...povera Luna però... u_u Comunque complimenti ancora, anche questa mi è piaciuta davvero tanto...la comprensione di Neville nei confronti delle stranezze di Luna è davvero ben rappresentata, non so proprio come quella sciagurata abbia potuto scegliere un altro...grr!!! Salutoni da Venezia...un bacio!

21/07/08, ore 13:08

è bellissima, anche mi rattrista un pò...mi spiace che debba cambiare per Rolf...povera Luna!!!

21/07/08, ore 11:21

come sono tristi...sono arrabbiata con la Rowling...non doveva far morire Fred...uffa,se continoui con queste storie tristi finisce che mi metto a piangere...xò sono fatte bene...kiss!

21/07/08, ore 11:04

Bella!!!!!!!!!!!!!!!! bella bellissima! Grazie grazie grazie! Mi è piaciuta! Sei sempre la migliore! baci!

19/07/08, ore 14:48

che bravo alastor, peccato che finisce male... questa la considero un'altra assurdità della rowling... il più grande auror che ha combattuto contro nemici potentissimi, ucciso così senza onore... va bè va, è bellissima e mundungus mi ha dato un pò sui nervi ma tonks (o meglio mrs lupin) è dolcissima e adorabile! a presto, ciao

17/07/08, ore 18:45

Spettacolare, come le altre *_* le adoro troppo!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Nicole.

17/07/08, ore 11:17

Meravigliose le ultime due! Che bello, credevo che le Postcards non le aggiornassi più, e invece sei tornata, e che ritorno! *_* Complimenti, davvero! Kisses ^^

17/07/08, ore 10:56

TU 6 PAZZA!!! Non lo so come t vengono certe cose... La prossima può essere una Luna\Neville? T preego! Bacini^^

17/07/08, ore 09:10

prima di tutto grazie per avermi accontentata. in secondo luogo, è davvero meravigliosa, l'avrò riletta una decina di volte prima di postare qst commento e mi sembra sempre più bella. la frase finale è di una dolcezza incredibile!!!!!!oh, mi viene voglia di strozzare mudungus, è tutta colpa su se alastor è morto, quel vigliacco!!!!!!!ancora complimenti,e a presto, bacibaci!!!!!

17/07/08, ore 01:41

E' adorabile il tuo Alastor *___* E aggiungerei anche ç___ç Ma porca puzzola, ma proprio lui doveva farmi fuori la Rowling? Quel grande Auror che di migliori non potranno mai essercene? Sigh! Complimenti per questa drabble, Saki. L'ultima frase mi ha stretto il cuore in una morsa.

17/07/08, ore 00:25

è...è...MERAVIGLIOSA!!!! bellissima, saki, oddio!!! mi piace da impazzire...è così dolce ma insieme così triste perchè sai cosa succederà dopo...bravissima!!!!

17/07/08, ore 00:20

Ciao! Anzitutto volevo farti i complimenti per questa tua raccolta...io davvero non so come tu faccia a racchiudere tante emozioni in poche parole in modo così...efficace direi...complimenti davvero! Ho visto che hai inserito una delle mie traduzioni fra i preferiti...ne approfitto per ringraziarti di cuore...spero tu voglia e possa continuare a seguirmi, anche perchè vedo che traduci anche tu e che sei più grande (quindi più esperta) di me...aspetto il prossimo capitolo della raccolta, mi hai davvero emozionata. Ciao!

12/07/08, ore 15:05

prima di tutto complimenti per i tuoi risultati agli esami, brava!!!!!in seondo luogo, ma qst drabble è stupenda, triste e divertente allo stesso tempo. sarà che da quando è morto, non riesco davvero a darmi pace, è stato troppo triste!!!!!e tu sei riuscita a scrivere una drabble carina e originale, almeno a mio avviso!!!!senti, non è che mi scriveresti qualcosina su alastor, non so perchè mi sono svegliata con qst voglia!!!!a presto, bacibaci!!!!