Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

08/04/08, ore 17:40

Bè?? Mi accorgo solo ora di non aver recensito le ultime Drabbles...! Chiedo venia! L'ultima è tanto carina, e anche coerente con i personaggi. Eh, Tom a quel temo deve essere stato un gran bel ragazzo, lo dice semre la Row, e non mi stuisco che anche le signore Black abbiano spasimato er lui! Bella, continua così!
A presto, Seilen91.

30/03/08, ore 15:47

Confesso: ci ho messo un po'a capire chi fossero le protagoniste; non ho tutta questa familiarità con gli alberi genealogici del Potterverse ^^'
QUando però ho letto "Walburga" ho capito, e mi è venuto da ridere: ho adorato immaginare quelle che diventeranno le austere, composte signore della famiglia Black nelle vesti di ragazzine un po'frivole e "leggere".
Molto carina anche questa drabble, chiusa degnamente dall'ingresso di Dumbledore: "serafico" è uno degli aggettivi che meglio rappresentano l'aura che lo circonda, ottima scelta. ^^

27/03/08, ore 21:31

questa è assolutamente spettacolare, non avevo mai pensato alle black a scuola!! bellssimo, complimenti!! ^_^

27/03/08, ore 21:26

accidenti, non credo sia possibile scrivere una cosa del genere.. a me francamente dispiace sempre per la morte delle persone (anche inventate, sì, perchè ricordano troppo la crudeltà della vita reale) e quella della madre di luna, mentre lei era lì presente..

27/03/08, ore 21:22

ohi ohi, questa drabble mi ha colpito in particolare, credo che sia una cosa insopportabile leggere in continuazione, da ogni parte, anche se in segno di vicinanza e di affeto, che il proprio figlio (il figlio!) è morto e che tutto ciò che è stato.. è stato e non è più. bellissima.

27/03/08, ore 15:57

Come sempre, Saki, sei stata bravissima

26/03/08, ore 20:42

Lucretia, Walburga e Tom...quel ragazzo è sempre capace di colpire tutti, sia nel bene che nel male!!!! wow...se solo non avesse preso la strada del male...aaaaaah!!!! cmq hai avuto un'idea davvero originale su Walburga e Tom, che carini tutti e due!!! e poi Silente...unico ed inimitabile, sempre così calmo e tranquillo...quando lo adoro!!!!! continua così tesoro mio!!!! un bacione ed un abbraccio e ti voglio un mondo di bene!!!

26/03/08, ore 16:42

e rieccomi qua un'altra volta. molto bella e originale, dare voci ai pensieri di walburga su un affasciante prefetto serpeverde di nostra conoscenza:ci avrei giurato che era riddle(è incredibile constatare come quel ragazzo abbia nel bene o nel male colpito tanti personaggi!!!!!). un grandissimo applauso alla breve e mitica comparsata di silente, calmo e impassibile come sempre!!!!!a presto, bacibaci!!!!

26/03/08, ore 16:41

Hihihihi... L'entrata in scena di Dumbledore è stata adorabile! ^^ Molto carina questa drabble e per lo meno non è triste come le altre.
Ciao ciao, Nike.

26/03/08, ore 14:41

O___O Walburga e Tom... XD tesoro mio, sì, sono proprio io ^___^ dopo tanto tempo, torno a farmi sentire. Sono un'amica degenere, lo so U.U ma vivo nella frenesia più totale. Devo ammettere che un po' mi mancavano, le tue drabble ^^". Geniale, Dumbledore *__* poi hai questa meravigliosa mania di usare i nomi originali... non smettere mai! Mi faccio schifo da sola per quanto lungo è stato il mio silenzio, ma ti prego di perdonarmi. Se riuscirò in questi giorni ti mando un e-mail. un abbraccio forte tesoro, Ele.

26/03/08, ore 13:52

ohohohoh, tutti in un modo o nell'altro intrecciano le loro vite con Tom... certo che è un ragazzo che non si fa notare, vero? a presto, ciao

26/03/08, ore 11:25

Queste Drabble sono veramente bellissime... Le ho scoperte solo ora, e le ho lette tutte d'un fiato... Sei bravissima, hai un grande senso dell'immaginazione e riesci in pochissime righe a trasmettere moltissime emozioni... Devo dire che più volte mi sono commossa... Complimenti!

09/03/08, ore 12:56

Come ho fatto a farmi sfuggire queste splendide Drabbles fino ad ora?! Dico sul serio, sono meravigliose, sono quasi in lacrime! Non ce n'è una che mi ha delusa, ognuna ha qualcosa di speciale: sai cogliere l'essenza di ogni momento che descrivi e lo rendi indimenticabile. Non vedo l'ora di leggere la prossima!^^ Baci, Ely

08/03/08, ore 01:38

Wow, quasi mi fai provar pena per Crouch sr.! O_O Quasi, perché non l'ho mai sopportato e dubito ci riuscirò. ù_ù Splendida drabble anche questa! *.*

07/03/08, ore 20:52

mi sono persa lo scorso aggiornamento!!!!! Scusami!!!! bellissime tutte e due, come sempre... oramai non so più cosa scrivere nelle recensioni, sei bravissima! ora vado, il mio fratellino piagnucolaXDDD bravissima Saki