Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

07/03/08, ore 19:58

Barty Crouch jr...uno dei personaggi che meno sopporto in Harry Potter....è così...bleah!!!! non lo sopporto proprio, ma come mi fa pena il padre che spera qualcosa di meglio per lui...che delusione, povero Barty Crouch Senior...ma che significa il titolo, come ha chiesto anche un'altra lettrice? a presto, bacioni!!!!

07/03/08, ore 19:15

o mamma! e chi lo immaginava, proprio loro? personaggi insoliti... ma come fai a sapere che erano Serpeverde (anche se io ce li vedo bene) lo ha detto la row o tu? alla prossima, ciao ciao

07/03/08, ore 18:24

i crouch, cavolo sei andata a pescare due tra i personaggi che meno sopporto, specialmente il junior(viscido fetente voltagabbana!!!!!!). comunque la luce in cui hai presentato il senior, o meglio l'excursus sulle sue speranze verso il figlio mi è piaciuto molto.ma che vuol dire il titolo??????(e meno male che faccio liceo linguistico!!!!!!)a presto,bacibaci!!!!

06/03/08, ore 22:53

weeeeeeeeeeeeeeee!!!! scusa se non ho commentato prima!!!! veramente bello questo chappy, mi è piaciuto molto!!! grande il primo amore del nostro Dudley!!!!! un bacione ed un abbraccio

04/03/08, ore 22:33

No! Ma quante Drabbles mi sono persa!! Sono rimasta indietro!!! Comunque, brava, riesci a capire alla perfezione personaggi come Xeno Lovegood, o altri, io non ne sarei mai capace!! Devo dire che il Signor Lovegood non l'avevo mai visto in questo modo. Brava, brava, brava e ancora brava. Mi piaciuta nolto anche quella sui sentimenti di Narcissa quando Lucius è in prigione,, azzeccatissima! A presto! Seilen91

28/02/08, ore 21:13

Carissima!
Hai davvero un animo poetico! Ma, caspita, siamo preoccupate, facci un sorriso! Ci abbiamo messo un bel po' a capire che non dovevamo aspettarci una battuta finale, all'inizio avevamo pensato avessi un umorismo un tantinello sadico! Comunque davvero molto belle! Abbiamo apprezzato particolarmente quelle su Augusta, che è un personaggio che sai trattare molto bene (sopratutto quando denigrava incantesimi!).
Ci è piaciuto anche tanto Dudley...Cassandra si è intenerita! Abbiamo gradito particolarmente perchè è un personaggio che di solito viene descritto come estremamente negativo, era bello vederlo sotto una nuova luce.
Ciao ciao
Emily e Cassandra Darlington

24/02/08, ore 21:50

Non ho capito fino alla fine, collega. Che tarda che sono! Come crei questi intrecci io ancora me lo chiedo... sarà che io sono troppo "tradizionalista", ma non penso mi sarebbe mai venuta in mente una cosa simile. Ma Dudley se la meriterebbe! Dolciotto, rivalutato dal giorno alla notte in un unico capitolo. Inutile dire, lo ripeto in continuazione, che scrivi troppo bene *invidia invidia invidia* Un bacione!

24/02/08, ore 11:24

Oooohh! Mi concedo persino una faccina, posso?*___*
Hestia Jones! Me n'ero praticamente dimenticata, era un dettaglio da cui poteva nascere uno spunto (che tu hai colto alla perfezione)ma me lo sono perso nel flusso di fatti e spiegazioni inutili di HP7.
Un'altra drabble, un'altra caramella: piccola, breve, eppure ti lascia quel senso di soddisfazione, di... "ne voglio un'altra!".
Povero Dudley, finisce col farmi quasi tenerezza. Forse è quel poco di sangue Evans che ha nelle vene che gli conferisce la possibilità di non essere poi così simile ai suoi genitori... solo che nessuno vi presta attenzione.
Bene, sono proprio contenta: aspettavo da tempo questo aggiornamento, e di nuovo non sono rimasta delusa!

23/02/08, ore 17:07

la tua fedele lyra a rapporto, implacabile come la morte.bleah,lascia perdere la macabra similitudine e passa direttamente a quando di dico quanto è bella anche qst, forse un po' improbabile(ma ormai con te ci sono abituata),mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai detto che i due cugini si mantengono in contatto.a presto, bacibaci!!!!

23/02/08, ore 13:01

oh, è la prima volta che leggo le tue drabble e mi sono piaciute tantissimo! solo una cosa, l'ultima mi è piaciuta molto, ma perchè dovevi vergognarti? è tanto dolce... spero di leggerne un altra al più presto! ciao

22/02/08, ore 23:59

E' da un po' che non commento, chiedo scusa!! .///. E' che non so mai come commentare le drabble!! ù__ù Però anche quest'ultime mi sono piaciute molto!! *__* Duddley innamorato, poi... una chicca! Anche se ammetto non ricordo chi sia questa Hestia Jones... XDD Ma il cognome non mi è nuovo... boh!! XDD Complimenti, come al solito!! *__*
Ciao ciao, Nike.

26/01/08, ore 23:33

triste triste triste,anche qst.in fondo si dice che quando ami una persona lo senti se muore.e se c'è una cosa di cui non dubito è l'amore di andromeda per ted.d'altro canto,quando ho finito di leggere il libro non ho potuto non provare pena per andromeda:in un batter d'occhio ha perso tutta la famiglia,salvo il nipotino!continua presto,bacibaci!!!!!

26/01/08, ore 23:28

te lo commento subito,perchè dopo il settimo libro la mia stima per qst personaggio è salita notevolmente:ammiro molto qst donna forte e volitiva,che è riuscita a far fronte a tante cose.e capisco i suoi crucci in qst drabble:desiderare due cose opposte contemporaneamente deve essere devastante,specie se riguardano la persona che ami.bellissima!!!!!!

26/01/08, ore 23:24

prima di tutto,un urrà per filius,che tu mi hai fatto adorare(insieme ad altri personaggi secondari),e che a quanto pare è riuscito nel suo intento di diventare il migliore!!!!in secondo luogo,povera,povera hanna,un altro dei tanti personaggi-nome che la row tira fuori di tanto in tanto e di cui non si sa quasi nulla.la morte della madre se non sbaglio è buttata lì talmente per caso che passi oltre quasi senza accorgetene!!!!bacibaci!!!!

26/01/08, ore 23:19

non preoccuparti,anche se largamente trattato,mi piace sempre vedere una versione nuova.superfluo dire che la tua mi piace,hai riassunto il succo del dramma in pochi flash(d'altro canto è qst lo scopo di una drabble no,anche se io dubito ci riuscirei!!!!)in modo perfetto secondo me(mi dispiace sempre pensare che regulus non abbia potuto chiarirsi col fratello).bacibaci!!!!