Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

23/11/07, ore 14:43

Saki! Ho letto solo ora la drabble...scusa! Comunque...questa mi é piaciuta molto! ^Bravissima, come sempre! Baci Feux^^

22/11/07, ore 21:25

O Dio... come ho potuto perdermi questa serie di incantevoli drabble? °__° Dov'ero finita nei dodici precedenti aggiornamenti??? Be', ora rimedio, puoi giurarci.
La terza drabble, in particolare, mi ha distrutta moralmente. Quel "Mi chiedevo, Augusta... se fosse Frank a regalargli quelle cartine di gomma da masticare, e non Alice... gli chiederesti lo stesso di buttarle via?" mi ha letteralmente strappato il cuore. Non avevo mai pensato che il modo annoiato e frettoloso con cui Augusta Paciock ha trattato la nuora, nella scena del San Mungo del quinto libro, potesse alludere ad una sua "antipatia" nei confronti della giovane moglie del figlio. Davvero interessante, ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai delineato il personaggio di Augusta Paciock.
Fantastico anche il "la cagna ha figliato, e non parlo del terrier" di Bellatrix, e quell'"ERA" di Amos Diggory. Una serie di drabble dall'impatto emotivo elevatissimo, di efficace comprensioni e cariche di allusioni davvero molto piacevoli. I miei complimenti. Trick

29/10/07, ore 15:26

Bellissima come tutte le altre *_______* queste drabble sono dei veri capolavori. Immagino la reazione di Sirius nello scoprire che suo fratello era morto, avevano visioni differenti della vita ma erano sempre fratelli.

29/10/07, ore 00:20

Al solito, mi ripeto, ma riesci a creare con poche parole sensazioni ed emozioni che si posson quasi dire uniche, nonostante magari un tema non nuovo. Sicuramente non ha nulla da perdere rispetto alle altre, anzi!! Complimentissimi!
Ciao ciao, Nike.

28/10/07, ore 20:52

bellissima, scritta molto bene. non importa se l'argomento è molto sfruttato, ogni volta è qualcosa di nuovo. poi, se è qualcosa di scritto bene, non può che essere benaccetto ^^ 7 recensioni non sono poi molte, secondo me dovresti averne molte di più..! un abbraccio di incoraggiamento e continua così! baci Hermy

28/10/07, ore 20:51

wow! mi piace un sacco la parte di Siri! brava

28/10/07, ore 20:31

wow, bella anche questa... povero sirius, ma che coraggio regulus. in fondo, lui non era cattivo, doveva solo sostenere tutte le aspettative della sua famiglia... mica compito facile!

28/10/07, ore 20:12

Sakii! é vero, forse hanno gié scritto in tanti su questo "argomento"...ma tu sei tu! E anche questa drabble é bella, come le altre! Molto! é vero, come ti ho detto prima^^, le cose da dire non sono molte...ma tutto dipende anche dal modo in cui si "sviluppa" la fic...in una drabble non c'é molto "spazio"... ma tu te la cavi davvero bene! Ok, lo so, lo so, sono ripetitiva... eheh ^^ Baci Fe^^

26/10/07, ore 19:39

Bella, bellissima, Saki! Brava! Potrei dire che questo é una delle mie preferite...e che bello, nessuno parla mai del padre di Luna...*sigh* Stupende, tutte le tue fic! Baci¨ feux (Scusa scusa x il ritardo delle recensionii!)

23/10/07, ore 14:05

bella! rischio di essere ripetitiva dicendo che sei davvero brava a racchiudere emozioni in così poco spazio? vabbè, forse i complimenti non sono mai abbastanza! baci*

22/10/07, ore 19:40

Bellissima questa, Saki! Riesci a trasemttere tante cose, con sole cento parole. Brava brava! Ma sto diventanto ripetitiva, vero? Beh ^^ Ora scappo che devo studiare! Baci Fe

22/10/07, ore 15:23

Bella e "vera" anche questa. Personalmente non mi hai stancato con Xeno, trovo che sia un personaggio... particolare, stravagante, diverso se vogliamo, ma proprio nella sua differenza dagli altri può dire e narrare cose che il resto del mondo non si sognerebbe, o non avrebbe il coraggio di dire. Bella drabble e, anche questa, piena di dolcezza!^^
Ciao ciao, Nike.

21/10/07, ore 19:38

bella davvero!!!! bellissime queste drabble !!! scusa se non le ho commentate subito ma le seguo da poco e sono tutte bellissime!!!! brava brava!!!

21/10/07, ore 19:21

Saki le tue drabble sono meravigliose, ognuna di loro analizza spicchi della vita di personaggi lasciati da parte, frammenti di dolore, di gioia. Sono ttutte bellissime, cariche di sentimenti. Brava. Davvero

21/10/07, ore 19:15

anche io amo xeno lovegood!!! spero che nel futuro post deathly hallows diventi preside di hogwarts!! bellissima drabble!