Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

19/10/07, ore 18:17

"La cagna ha figliato." Oh, mio...beh, sì, Bellatrix non mi é mai stata simpatica! Ma ora..bah! No dai, comunque bella anche questa drabble, davvero! Dici che sto diventato ripetitiva? Uffa O.o Baci Fe ( e ancora complimenti!)

19/10/07, ore 14:50

wow!! che bella!! mi piace tantissimo, soprattutto quella dei Prewett... anche l'ultima, fantastica!! complimenti!!!

19/10/07, ore 14:00

narcissa e bellatrix mai così diverse... beh, in effetti nell'ultimo libro così come in spinner's end si dimostrano l'una l'opposto dell'altra... complimenti, mi è piaciuta parecchio!

19/10/07, ore 11:17

Bellissime e commoventi tutte e quattro queste ultime! T__T (e... scusa, ero sicura di aver già commentato le due precedenti! O.O)
Ad ogni modo, complimentissimi! Riesci a rendere tutti i personaggi molto "veri", nonostante le poche parole a tua disposizione... ti invidio! XD
Ciao ciao, Nike.

19/10/07, ore 10:22

Ovvio che mi piace tesoro! E mi piace perché la cara Bellatrix lestrange è cretina. $La cagna ha figliato? Ma ti sembra normale? Non hai per niente deluso le mie aspettative. Ma queste sono drabble o flasfic? Io, sto leggendo quella tua storia basata su quella canzone della ragazza che non poteva venire al ballo e devo dire che mi piace.

18/10/07, ore 19:57

*sigh* *sob* *sniff*
Che bella, Saki! Davvero triste...quante cosa sai dire, con solo cento parole...brava! I miei complimenti complimenti^^ Baci Fe

18/10/07, ore 16:55

che belle!! credo di aver già letto una di queste drabbles, ma non sono sicura di aver commentato... adesso le ho lette tutte e che dirti? sono stupende! neville, xenofilio e luna sono fantastici e così umani... e in quest'ultima su molly, mi sono sentita male... sarebbero morti tutti ma combatterono con coraggio... insomma, a prestissimo!!

17/10/07, ore 19:11

*sigh* Che bello, dannatamente bello e triste!
Per fortuna ci sei tu, perché nessuno ( o quasi) parla mai della famiglia di Luna...comunque questo capitolo é stupendo! Brava braviccima! Baci Fe

17/10/07, ore 14:09

È molto triste.

16/10/07, ore 22:04

ma mi fai piangere sempre.. rendi troppo bene quello che provano i personaggi!..brava!

16/10/07, ore 22:00

mamma mia... ti lascia spiazzata per come ti mette davanti alla realtà..dei genitori che hanno perso un figlio.. davvero scritta bene

16/10/07, ore 10:07

Me ne scrivi una sulle tre sorelle blak

15/10/07, ore 15:58

Sakii! Ciaoo! Che bello, hai aggiornato! Carina, questa! Ma cos'é successo? Ha buttato Neville in un lago?^^ Poveretto *sigh* Ora, ora, ti lascio! Brava, come sempre! Baci Fe

14/10/07, ore 23:58

Anche questa molto *dolce*!^^ (sono a corto di aggettivi, perdono! u_u) Complimenti!^_^

14/10/07, ore 23:34

Bella! T__T Tenera e forte... Complimenti!