Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
14/10/07, ore 20:07

Dolce, dolce, dolce! Ho notato che prediligi le fic su Luna and Neville's family! Mi piacciono! Non se ne vedono molte su di loro. Anch'io vorrei tanto scriverne, ma per ora non ho la giusta ispirazione... volevo tanto farne una che si allacciasse all'episodio delle carte di caramelle di Alice, ma non so come... evidentemente tu sì, perchè quella era bellissima!! Continuerò a seguirti! CIAUZ! e thank you per leggere e recensire le mie di Drabbles!

14/10/07, ore 20:02

Oddio.... che tristezza! Ha perfettamente ragione il Signor Amos... poveretto, certo che quella di Cerdic è stata una brutta fine... Brava, brava, brava! Penso proprio che queste Drabbles finiranno tra i preferiti!

14/10/07, ore 19:59

Anche questa è bellissima...! Ti giuro, adoro quella scena al St. Mungo! Davvero azzeccata la domanda del nonno(?), anche se penso che Augusta sia vedova... o forse è che la sua è una figura già di per sè così rilevante, che fa pensare che lo sia...

14/10/07, ore 19:56

Che triste... però è molto bella davvero!!! me si mette a piangere! sigh... povera Luna...

14/10/07, ore 19:54

Oddio, checcarina!! Il professore che le dice che non fa altro che pomiciare con Paciock!!! AHAh!! Sono davvero onorata di averti ispiratarabbles! ^_^

14/10/07, ore 19:31

oddio oddio è bellissima la secondaaaa! E l'ultima! La prima mi è piaciuta un po' meno, ma comunque sono belleeeee! Continua presto!^^
Lory91

14/10/07, ore 19:22

Grazieee per avermi fatto scegliere, eh! Comunque...che bella! M ha fatto sorridere, molto-molto.
E poi...i Plimpi Ghiottoni! Che bello, la mia ceratura magica preferita^^ Sai, mi piace il fatto che tu scriva di personaggi di cui nessuno parla mai. Anche la madre di Luna...e il padre. Ma poi si sa come si chiama la madre di Luna? No, vero? Uhm. Beh, splendida anche questa drabble. In una drabble io credo che si veda veramente il talento di una persona. Non é facile far provare qualcosa, scrivere qualcosa che abbia spessore, in cento parole. Tu ci riesci egregiamente! OK, ora taglio! Baci Fe^^

14/10/07, ore 13:39

*sigh* *sniff* Poveri, poveri, i genitori di Cedric! Nessuno li ha mai presi in considerazione, che io sappia...beh finalmente sei arrivata tu!
Nei hai molte altre, di queste stupende drabble, nel "forno"??^^ Ok, brava come sempre! Baci Fe

12/10/07, ore 19:57

Sakii! Che belle, le ho viste solo adesso! Uhm mi piacciono, sì sì! La prima poi...beh almeno c'é qualcuno che scrive anche sulla (cara!) Augusta...poveretta...=) Ok, vado Baci Feux

12/10/07, ore 16:44

Oh, veramente carine, tutte quante! Sono contenta che hai tirato in ballo la nonna di Neville, è una delle donne più toste della saga e mi ha fatto proprio piacere leggere qualcosa su di lei. La prima in particolare è stata molto divertente. Brava! ^_^

12/10/07, ore 14:51

Molto divertente la prima! XDD E tanto tenere e dolci le altre due!! Non avevo mai pensato a scrivere (o leggere) sulla nonna di Neville, ma hai fatto un gran bel lavoro!^__^
Ciao ciao, Nike.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]