Virginity
di FairyCleo

14/12/19, ore 19:56

Bella os!!!!
Ricordo la puntata dove Dean porta Castiel in un bordello!!
In effetti mi sembrava strano che Dean lo lasciasse nelle mani di quella AHHAH XD
ha scoperto un po tardi di essere geloso ma prima che succedesse l'irreparabile!! ehhehe
io direi che ci starebbe bene un bel seguito dove Dean prende il posto di quella ^_^
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 07:57 pm)

26/03/13, ore 01:16

Sono contenta che tu sia tornata a scrivere su questo fandom si sentiva la tua mancanza :-) E non ti preoccupare anche se è corta è molto dolce e carina . Ho adorato quella puntata e la scena del bordello . Hai descritto perfettamente la versione dei fatti che nei miei ricordi ha preso il posto di quella vista nella puntata . XD Perché diciamolo una volta per tutte sarà solo Dean a prendersi la verginità di quel'innocente creatura U.U Ci vediamo alla prossima storia ♥

25/03/13, ore 22:18

Ma io ti amo lo sai? Ho sempre pensato che quella sgualdrina non potesse mettere le mani sul nostro Castiel. La prima volta che ho visto quella scena ho detto "no, no, no what?" perché Dean non poteva davvero lasciare che il suo angelo perdesse la verginità con una sconosciuta. Per fortuna quel cast e l'intero universo shippano destiel e hanno salvato l'angelo dalla perdizione. E nella tua storia Dean ha fatto esattamente quello che pensavo dovesse fare, poi sono sicura che comunque Dean ha mantenuto la sua promessa solo che, come si suol dire, chi fa da sè fa per tre, no? ;)
Shippo destiel in maniera vergognosa e me ne tanto u.u

Hai tutto il mio amore, brava!!<3

white arms

25/03/13, ore 22:13

Ne sono sicura anche io. E ho adorato come Dean prima lo spinge e poi si rende conto di aver fatto una grande cavolata. Ma è il nostro Dean, ogni tanto qualche stupidata la fa XD
Come sai a me è piaciuta tantissimo, e sono contenta che sei tornata a scrivere su di loro *_* Spero non sia solo un'incursione isolata.