Heroes
di rekla992

10/04/13, ore 21:41

bella sotto una chiave diverso, mi ha fatto pensare che in realtà lui è un eroe, hai ragione, e il suo carattere è così solo perchè suo padre è freddo con lui..... brava come sempre ogni storia mi fa sempre + appassionare alla saga...... cosa ti posso dire...? brava!!!! la tua vicina di banco ti aspetta......salut mon petit coeur......tua briseidesvampitainnamoratadiquelfigonediachillemaanchediquelteneronediettoreinnamorataperdutamentediunmiocompagnodiclassechemihapureabbracciatosulpulmannechemihadatodeibacinisulcolloioinnamoratadellagreciainnamoratadellavitastessa

10/04/13, ore 14:04

Complimenti! Davvero complimenti!
Neville è sempre stato un personaggio poco voluto bene, diciamo così, rispetto a tutti gli altri, ma si è rivelato un ragazzo assai coraggioso, persino più di Ron e Hermione a parer mio. Questa canzone parla di un vero eroe, e secondo me Neville è quello più adatto a ricevere questo appellativo. Brava!

30/03/13, ore 19:53

grazie mille di farmi pubblicità mon amour.... come ti ho già ripetuto mille volte, tu 6 unica nel uo genere, solo tu riesci a mischiare la pazzia con l'amore, e poi da harry pottiana(nn cambiare la o con la u e non togliere la i perchè non era una mia intenzione...:), fai una caratterizzazione dei personaggi accurata e i sentimenti che esprimi sono un boom di emozioni! Ci siamo divertite oggi, eh? una come te... è una fan di harry potter, è una scrittrice...una come te.... ha tante indee nella mente.....è la mia amica ...una come te è come una rondine d'aprile parte x la francia, ha un orizzonte da inseguire...una come te...E' UNA MIA AMICA DA MORIREEEEEEE eh..... evitiamo la parte del gatto e dell'uomo ok? la tua e x sempre Ipromise kiss kiss

27/03/13, ore 18:26

bello, profondo commovente, ragazza mi hai letteralmente sconvolta..... mi sa che abbiamo una possibilità di vincere il concorso letterario, e tu con questa storia saresti di certo tra i primi classificati.... se vinci vengo a scuola con una scimmia urlante sulla testa che grida il tuo nome ci stai...... (ho le dita incrociate dietro alla schiena....); se ti va possiamo sentirci x il weekend.
Questa storia mi ha fatto, piangere, scoprire l'amore dei due protagonisti e ovviamente mi ha trasmesso la tua capacità nello scrivere....... comunque sabato Troy ce l'ho guardiamo..... bacioni con lo schiocco tua I promise

26/03/13, ore 18:53

Veramente carina e una delle poche storie scritte su neville che valga la pena leggere, veramente.