True colors
di DouglasSpunk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
10/06/21, ore 16:33

Per la seconda volta ho letto questa storia bellissima , scritta da Dio e piena di sentimenti ma tutti in contrasto tra loro negativi e positivi ma che rendono i personaggi veri e sublimi io amo questi Bella e Edward beh lui è perfetto anche se lo hai reso imperfetto lo amo......e per questo motivo che a distanza di quattro anni spero ancora!!!!! Mi auguro che tu stia bene e che possa accontentare la mia e delle altre richiesta di dare un lieto fine a questa coppia .

22/04/18, ore 17:14

Ciao!e piacere soprattutto ^^ volevo farti tantissimi complimenti per questa storia che è riuscita a tenermi incollata al tablet/pc, è davvero meravigliasa! e se ci aggiungiamo uno stile narrativo come il tuo, mi sembrava quasi di leggere un libro!!hai uno stile davvero eccezzionale,molto espressivo e trasmissivo,mi sono immedesimata tantissimo e non ho mai trovato un singolo capitolo pesante oppure noioso!anzi, la sera dovevo farmi violenza per staccarmici e dormire XD hai davvero tantissimo talento,ed essendo questa la prima storia tua che leggo, non vedo sinceramente l'ora di leggere le altre ^^!! magari il mio commento arriverà molto in ritardo,avendo scoperto da poco questa magnifica fic, ma ci tenevo davvero tanto a complimentarmi con te!! Il fatto che anche io sia una fan accanita sia di Supernatural che Doctor Who, nonchè una Potterhead sin nel midollo,non ha fatto altro che farmi entrare in sintonia con questa storia in maniera esagerata XD Comunque ancora tantissimi complimenti, sei una scrittrice eccezzionale ^^ e scusa  la lunga recensione, purtroppo mi faccio trascinare dall'entusiasmo quando mi appassiono a qualche storia XD alla prossima ^^

05/03/18, ore 10:28

IO.
DEVO.
SAPERE.

Non puoi lasciarci così con il fiato sospeso!
Ad ogni modo, hai un enorme potenziale, ho letto quasi tutto quello che hai scritto, ma questa storia MERITA di essere letta (e finita <3 ).

18/06/17, ore 08:37

Sono sempre più incasinati questi due! Come ti ho gia scritto sono felice tu sia tornata. Adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere i colori. Mi sembra di poter vedere le foto della mostra e tutte le sfumature dell'alba. Hai una capacità descrittiva meravigliosa! A presto

20/05/17, ore 21:38

Ciao! Sono felice di aver trovato di nuovo, dopo tanto tempo, "True colors" nelle storie aggiornate da poco e sono ancora più felice di sapere come stai. Volevo solo dirti: Grazie di cuore! "True colors" è la miglior storia che io abbia mai letto. In ogni capitolo Bella combatte contro I suoi nemici, il suo male interiore, e con lei anch'io sto cambiando e crescendo. La tua storia merita davvero di essere trasformata in un vero e proprio libro! Mi piacerebbe davvero tanto conoscerti un giorno. Quello che provo ogni volta che leggo un nuovo capitolo, ogni sensazione, è indescrivibile talmente che è forte. Quindi grazie e spero tanto che continuerai a emozionarmi con altri capitoli e con altre storie in futuro!
(Recensione modificata il 20/05/2017 - 09:41 pm)

18/05/17, ore 20:42

Non puoi farci questo, Edward sarà pure Edward ma prima o poi dovrà crescere, non può continuare a comportarsi come se quello che fa non influisce sugli altri. Bella ci prova, ci prova ma non sembra mai abbastanza, non lo sembra per Edward e neanche per James. Loro cercano di proteggerla ma a volte non riescono neanche a capirla, non dico sia facile e vedo che ci provano però non lo so, ho sempre quel sentimento addosso che loro non la capiscano il giusto che basta per renderla libera di ogni insicurezza.

18/05/17, ore 14:48

Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia. Ha un grande potenziale 👍🏿 Però spero sinceramente che Edward si penta e non vada fino in fondo 🙈

17/05/17, ore 17:30

Ma noooooooooo
Stavano andando così bene questi due e ora mi concludi il capitolo così...
No, no è no!!!
Edward non ci va con Tania!
Ho detto no!!!
Che sia chiaro.
E comunque me lo sentivo che succedeva qualcosa.
Bada bene, non discuto il comportamento di Bella, lei sta facendo un lavorone ma quello di Edward se va avanti con questa cazzata.
Spero di rileggerti presto perché vorrà dire che starai un po' meglio.
Grazie per i tuoi sforzi
Un Bacio

JB

12/05/17, ore 08:16

Ciao .
Sono contenta di sapere che stai meglio.Il lunghissimo cap.mi ripaga dei mesi di attesa ....hahaha.
Sono delusa dal comportamento di Eduward!! :( spero rinsavisca all'ultimo e Non tradisca Bella .
Leggere questa storia è come guardarsi allo specchio per me !
Leggere di chi ha i miei "problemi"mi aiuta a riflettere e a non arrendermi ...
Spero di non averti annoiata .Baci
Viky

11/05/17, ore 16:54

Ciao , non sono solita scrivere recensioni, ma per questa storia uno strappo si può fare 😅
Sono felice che sei tornata a scrivere , adoro questa storia , è così conivolgenge , vera ed emozionante
Spero che non passi più così tanto tempo , ma nel caso, almeno personalmente , sarò sempre qui ad aspettare.

11/05/17, ore 15:56

Mi é mancato troppo leggere la tua storia! Prenditi tutto il tempo che vuoi non preoccuparti! L'importante è che tu stia bene. Detto questo, la fine del capitolo nooooo!!!!!!! Non puoi farci questoooo!!! Comunque sia il bello di questa storia é che non sembra una fan fiction stupida dove Edward e Bella si conoscono, litigano e poi tornano ad amarsi. Nella tua storia ci sono tutte le sfaccettature di una vera relazione in cui non è sempre tutto rosa e fiori. Detto questo peró, è ovvio che li voglio vedere alla fine insieme come una come una coppia innamorata;) hahahah buona giornata e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ciaooo

11/05/17, ore 13:02

No..nonono...cioè ti imploro...NO
È stato un capitolo molto atteso e molto amato..tranne che nelle ultime 50 righe u.u
E va bene che il loro equilibrio è molto precario, e che entrambi stanno vivendo un periodo di cambiamento difficile da accettare...ma davvero non permettergli di fare QUESTO..né a Edward, né a Bella...
Al di là di questo il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato..come scrivi tu ancora non ne ho trovate su questo sito...bravissima..per cui non sparire più ;) alla prossima!!
Celestina

10/05/17, ore 15:01

Oddio no, che finale.. oddio.. non vedo l'ora di leggere il seguito

10/05/17, ore 11:43

Bentornata!
E, no!, non può finire nel dimenticatoio questa storia, è troppo bella! :D
Facciamo il punto della situazione: ho letto tutto il capitolo con un sorriso ebete stampato in faccia perché, davvero!, Edward e Bella sono dolcissimi, e la tenacia di Edward nel voler riportare Bella sempre "coi piedi per terra", "accanto" a lui, lontano dai suoi "mostri", è qualcosa di estremamente tenero... alla fine però la "bolla di serenità" che si era creata intorno a loro è scoppiata, hai sganciato una bomba su un equilibrio già precario! Va bene!, Bella tende sempre a tirare troppo la corda con Edward, il gioco di silenzi e parole non dette alla lunga logora intimamente, ti porta all'esasperazione però, ti prego!, fai tornare il sale in zucca a Edward altrimenti succede un casino, non voglio neanche pensarci! ;)

10/05/17, ore 10:26

Non voglio perdere l interesse per la tua bellissima storia però pure tu .... non mi aiuti aspetto mesi un capitolo è poi finisce così. Ti imploro dimmi che lei non si taglia e lui non la tradisce.... dimmi che doveva succedere perché dovevano capirsi e crescere e amarsi un po di più.
Tempo fa in uno dei capitoli hai scritto che cominciava la parte più bella della storia... ed è vero è così.....
Mi piace da morire questa parte. Non me la far odiare.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]