First day to the Dark Castle
di Stria93

03/08/13, ore 21:16

Ma sì, proseguo il giro di recensioni. lol.
Sinceramente non comprenderò mai perché Rumple si sia impuntato su quella cella e su quel pagliericcio; insomma, anche una semplice stanzetta sarebbe stata meglio. .-.
Va be’, secondo me è un modo in più per cercare di ricordare a Belle ed a se stesso che lei è “solo” una domestica, sua prigioniera per giunta. Ma soprattutto a se stesso, direi.
Tenera la stretta allo stomaco nel vedere la ragazza reduce da un pianto com’è tenera la scelta accurata del vestito. Personalmente non ci avevo mai pensato, un’idea originale da parte tua.
Quest’immersione in Skin Deep mi ha fatto venire un po’ di nostalgia della puntata – ma soprattutto di loro due –, specie nella parte della tazza. Ma è soprattutto colpa delle battute di Rump, direi.
Dimenticavo, IC lampante.

Un bacio,
Dream.

28/03/13, ore 14:08

Ciao Stria!
sono norma, piacere di risentirti! non ti preoccupare, io adoro le tue one shot su Skin Deep! mi metto comoda in poltrona con la copertina e me le godo fino all'ultima parola! e questa è una delle scene più belle, secondo me. Insomma, non sarebbe una Rumbelle che si rispetti senza la Chipped Cup per eccellenza! ma andiamo con ordine; mi piace questa Belle molto determinata e orgogliosa; ho sempre pensato che Belle fosse molto più forte di quello che non sembri a prima vista, ma non tutti riescono ad andare oltre questa apparenza. Sa essere dolce e compassionevole, ma quando la situazione lo richiede, come in questo caso, non esita a mostrare la sua parte più fiera, rifiutandosi di piangere e mostrare la sua debolezza al suo carceriere....o almeno non apertamente. Lo sapevo che Rumpel si era innamorato da subito di lei! è per questo che l'ha pretesa come pagamento dal padre, ed è per questo che si sente in colpa per averla fatta piangere rinchiudendola nel sotterraneo. Certo, siamo all'inizio e lui cerca ancora di non badare alle sensazioni che prova standole vicino, ma sappiamo che prima o poi sarà costretto ad affrontare la realtà! come si fa a non innamorarsi di un arrogante, dispotica e irresistibile serpe come lui? con quel sorrisino sghembo e impudente mentre se ne esce con le sue battutine salaci.....è fantastico! e quella poveretta ci casca con tutte le scarpe. Daltronde è anche per la sua innocenza che è così attratto da lei. Ed è inutile che fa finta di non essere interessato al suo colore preferito, perchè tanto non ci casca nessuno, tantomeno Belle che non è certo stupida! che teneroooo!!!! quell'uomo sa essere romantico nei momenti più adatti! grazie per questa nuova bellissima ff, e non ti fare problemi a scriverne quante ne vuoi, io apprezzo sempre, visto quanto sei brava! a presto
con affetto
norma

28/03/13, ore 11:31

Anche io adoro Skin Deep, infatti non sto nella pelle al pensiero che presto vedremo altri flashback di quell'episodio <3
La tua shot mi piace moltissimo, sia Belle che Rumpel sono assolutamente IC, bravissima :)