E se...
di ryanforever

17/07/15, ore 09:28

Bontà divina, mi sono allontanata un attimo dal contesto di Naruto, poiché mi sono detta: "almeno mi riprendo un po'". E trovo questa storia su InuYasha? Veramente, hai decismo di farmi morire da giovane... cioè io sono una ragazza moolto pigra nelle recensioni -non a caso la prima dopo mesi e mesi di disattivazione da EFP l'ho scritta oggi- eppure non posso fare a meno di leggere e lasciarti il mio commento nelle tue storie. Sì lo ammetto, non ho ancora letto nemmeno la metà dei tuoi lavori ed ho già paura di rimanere a secco, così mi pare di darti una certa spintarella a scriverne ancora (?). Con le storie brevi ci sai fare, e anche tanto! Però credo che -dopo essermi presa una pausa dai tuoi scritti altrimenti mi scoppia il cuore- ne cercherò una più lunga, nella speranza di ritornarne reduce. Ah, e comunque lo giuro! Non sono una stalker, non sono una maniaca! Mi piace solo come scrivi *.* è come se mi trascinassi via con te e facessi nascere un'empatia con i personaggi da te descritti. Comunque fidati, non sono una persona assolutamente lecchina se è questo che stai pendando😂 Un abbraccio!

22/07/09, ore 17:28

Molto bella, complimenti! Semplice e corta, m che esprime tutto. Continua a scrivere storie di questo genere, grazie per aver commentato le mie storie!!!

16/07/09, ore 16:50

Oddio bellissima.....=( .Povera kagome,deve sentirsi davvero male...Mi è scesa una lacrima quando ho letto la fine....Triste ma scritta meravigliosamente!!!!Che ne dici di continuarla???non sopporto di vedere quei due lontani,ma è bella anche Complimenti!!!kiss

02/06/09, ore 14:37

Ciao, intanto volevo ringraziarti per il commento. Questa flash mi è piaciuta molto, anche tu sei riuscita a trasmettere molto. Le paure di Kagome, fondate, esprimono tutto il suo turbamento ed esso, a mio avviso, riesce a giungere al lettore. Complimenti!!!

01/03/09, ore 16:56

Ci hai messo l anima.. mi piace questa one shot!!! :D sarebbe bello se fosse così facile per kagome rivelare i propri sentimenti ad Inuyasha.. ma non è così.. e infatti lo dai a capire in questa tua ministoria! ma nel manga finisce bene.. perfortuna!!!! ah! grazie per i complimenti che mi hai fatto... anche io ne faccio a te!!!!un grande kiss.. a presto...

21/10/08, ore 00:07

ciao...ke bella ^^ mi è piaciuta tanto...quanto mi manka inuyasha,l'hanno staccato cosi...mentre i fumetti vanno avanti...cmq...grazie x i consigli nella storia di Sasuke e Naruto...baci...!! P.S.: non sono una ragazza cmq...sarai un pò shokkata adesso ma è cosi...sono un ragazzo e mi kiamo gabriele...kiss a presto...e leggi anke l'altra storia mia...voglio un tuo commento,c conto xiau

28/08/08, ore 22:15

Davvero una bellissima fanfic. Semplice e breve, ma unica e scritta correttamente. Anche la tua è un'ottima Fanfic. Mi dispiace un po' per la povera Kagome, ma è davvero bella. Complimenti e Bacioni... KoRY**

24/08/08, ore 11:46

brava!!! breve, ma intensa! Kagome con tutte le sue paure e i suoi timori, da cui alla fina si è fatta "giocare".. mi spiace per lei, ma faccio i miei complimenti all'autrice! Brava!!!! Lala ^^

19/07/08, ore 23:10

Zaus!!!!!!!!!!!!!! Come va? E' da una vita che non ci sentiamo vero? Allora prima di tutto devo ringraziarti per aver letto e recensito le mie seguenti ficcy "Aoi Tori","9 Giugno","Un ricordo incancellabile" e "'Un silenzio può valere più di mille parole...." Passando alla ficcy, è breve ma veramente molto profonda. Non so perchè ma mi ricorda il detto "Non ti accorgi delle persone importanti, finchè non le perdi!" Se scrivi qualcosa su Naruto o su Inuyasha fammelo sapere ok? U ltima cosa prima di salutarti, per ringraziarti come si deve mi potresti dire quali sono gli anime/manga che segui e possibilmente i tuoi paring preferiti? Così riesco a scrivere una ficcy da dedicarti per ringraziarti. Comuque sei molto brava. A presto un bacio jenny!

06/07/08, ore 21:31

sauuuuuuu........comunque gazie x la recensione che mi hai fato!! comunque la ho modificata quella di inuyasha se vuoi valla a vedere! belle anche le tue ora vadu sauu kiss kitty95

19/02/08, ore 21:21

Che bella fanfich!!!:°( è commuovente!!! semplice ed essenziale ma che arriva dritta dove deve arrivare...davvero splendida. Complimenti!!!^^

yumielen
29/01/08, ore 22:36

Quanto mi piace questa fan, perchè non lo letta prima!!!E semplice, veloce e bellisssssssima!!!ciao!!!

23/01/08, ore 21:35

Prima InyKago che leggo e devo dire che è stupenda! Complimenti un bacio angel jenny!

23/12/07, ore 19:26

davvero bella questa fic nella sua semplicità...magari prendesse coraggio e gli dicesse quelle cose!!!Complimenti davvero! Baci ^^

03/12/07, ore 21:44

Ciau! Finalmente ho tempo di leggere qualcosina! ^^" Questa fic è semplice ma colpisce, complimenti! A presto, ciao!