Tu non sai di noi.
di skina

27/11/18, ore 15:55

Intanto complimenti per la storia perché è magnifica! L’ho amata dall’inizio alla fine ma non riesco a trovare il sequel, penso tu lo abbia eliminato a questo punto?

30/06/15, ore 02:00

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.
Qualcuno che mi risponda? c;
La storia è comunque buona

15/03/15, ore 21:37

Ho letto talmente tante volte questa ff che mi sembrava brutto non lasciare nemmeno una recenzione. Ti giuro che questa storia mi è piaciuta tantissimo ho tipo amato tantissimo la bambina me la immaginavo troppo tenera e comunque non sono sicura di voler leggere il sequel perchè questa storia è bella così e se leggo il sequel ho paura di rovinarla. <3

09/01/15, ore 14:37

bellissimo.. nient'altro da dire! non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima!

03/08/14, ore 19:36

La tua storia è stupenda!
Ti faccio davvero tanti, tanti complimenti!!

14/06/14, ore 23:27

Ci credi che ho pianto leggendo la fine.Bhe credici.Cavolo sto ancora piangendo.«Non mi stai lasciando.. vero?»
"«Harry, ascolt-»
«Non lo dire»
«Si»
«No!»
«Io non sento nulla per te.»
Silenzio.
«Non ci credo. Noi.noi.. io pensavo stessimo bene! E’ uno scherzo.»
«Per niente.»
«E tutte le volte che siamo stati insieme?? Io.io lo so che c’eri.. eri lì con me, provavi quello che provavo io! Lo so! Ti sentivo!»
«Non ho provato nulla.»"
Quel "Non ho provato nulla" mi ha sconvolto,è come se mille emozioni mi hanno trafitta.
Scusa se la recensione è troppo "DRAMMATICA" ma dovevo scriverla.

xoxo, _DaddyPayne

Da quando ho letto il primo capitolo di questa Fan fiction, me me sono innamorata.... Ora, so che forse un sacco di persone te lo chiedono, ma potrei pubblicarla su instagram??? Ovviamente NON la metterò a nome mio, anzi dirò subito che non è mia. Per favore, pensaci...

Ps: Questa fan fiction é bellissima.

07/02/14, ore 12:08

In un giorno e mezzo mi sono letta quarta ff fantastica e ora sapere che continua mi ha reso felicissima *¤*
Corro a leggere

06/02/14, ore 13:11

Ciao dolcezza :*
Probabilmente non leggererai questa recensione perche - giustamente - ne ricevi un sacco... Ma vista la mia testardaggine te la lascio lo stesso u.u
Intanto ti dico che ho adorato e continuo a shipperare (?) la coppia Hadison (sembra Adison casa o una roba del genere! Ahahah).
Scrivi da Dio,sei una delle mie autrici preferite e amo il tuo modo di scrivere.
Descrivi talmento bene ogni situazione, emozione, sentimento della storia che mi sono immedesimata un sacco nella storia e nei personaggi (che oltrettutto adoro da impazzire ^_^).
E.. Niente.
Auguri ancora e comtinua a scrivere, eh!
P.S.: vado a leggere il seguel ;) e anche lì ti romperó le palle! Ahahah
P.P.S.: storia dritta tra le preferite!
Un bacione, Lau xx

28/01/14, ore 19:52

Madonna santissima!
E' PERFETTA! STRAORDINARIA, BELLISSIMA, COINVOLGENTE!
Questa fan fiction ti giuro è magica! Ho pianto così tanto ed ora sono così contenta che siano ritornati insieme.
Inizio subito col leggere il continuo, sperando che sia fantastico come questa!
Un bacio a presto! <3 :*

27/01/14, ore 23:05

Ciao :)
Stasera ho appena finito di leggere la prima parte di questa FanFiction, e mi sono detta: ''Dai, perchè non recensire!?'' E infatti, eccomi qua :3
Mi è piaciuta tantissimo, devo dire, ed stato molto divertente leggere della vendetta di Maddy, Harry che viene per primo, e tutte le altre cose.
Virginia è davvero infinitamente, troppo dolce, e la adoro, aw c'':
Quando i nostri ''piccioncini'' hanno litigato sono quasi scoppiata in lacrime, ti giuro, è stato molto triste.. ma poi, mi sono subito rallegrata quando poi alla fine si sono riconciliato e tutto. :)
Ho già iniziato a leggere il seguel, quindi aspettati un'altra mia recensione ;) (y)
E niente.
Alla prossima.
Baci

Stella xx

P.s. La tua storia mi ha presa in un modo assurdo, è come una droga. <3
Davvero complimenti, perchè scrivi da Dio. *^* fdbngn
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:09 pm)

Frena! Quella kathrine era kat!?!? Cazzo nn lo avevo mica capito!!! Yeah xD

26/12/13, ore 22:23

Maddy è il mio idolo ma temo che il vero Harry avrebbe fatto spallucce (Si Maddy sappiamo che le odi) e avrebbe bevuto del succo, mentre andava sul divano ad accendersi la Tv... Maddy gli avrebbe sl facilitato le cose... Ma è una ff e qui Harry ha avuto quello che si meritava... XD

17/12/13, ore 23:56

Penso non mi fosse mai capitato prima di iniziare e finire una storia nello stesso giorno e in poche ore! È MERAVIGLIOSA!! Sia la trama che come è scritta.. Non è la solita cosa banale e col seguito mi fai contentissima! Anche se io leggo solo le storie complete e quindi per leggerlo diciamo che ci metterò un bel po' non vedo l'ora!! COMPLIMENTI :D

14/12/13, ore 15:26

Ho iniziato a leggere questa storia perché mi intrigava molto e non ha affatto deluso le mie aspettative. È veramente bella e piena di passione. Mi hai fatto immedesimare in Maddy e vivere tutto quello che ha vissuto lei e per riuscirci si deve essere davvero bravi a scrivere; perciò ti vorrei fare i complimenti per la storia :-) grazie per tutte le emozioni.