Our time is running out.
di _Death Angel

06/07/15, ore 20:43

È davvero una storia bellissima; sei stata capace di trasmettere le emozioni provate dalla protagonista, e a far immedesimare il lettore dal primo rigo che hai scritto. Davvero, i miei più sinceri complimenti. So che risale a qualche anno fa, ed intendo leggere qualcos'altro di più recente poiché sono curiosissima di seguire l'evoluzione del tuo stile. Ancora complimenti!

23/09/13, ore 22:03

Non male davvero! Diciamo che le storie scritte in prima persona non sono tra le mie preferite...però sei stata brava! Si capiscono bene i sentimenti di entrambi ed è una cosa molto difficile da fare. Continua così!
Danielle

02/04/13, ore 14:15

Nelly alla fine l'ho letta.
Mantengo le mie promesse AHAHAH. <3
Comunque è stupenda <3

31/03/13, ore 14:56

Il mal di testa ti fa scrivere davvero bene (dico cosi perché non ho ancora avuto occasione di leggere altri tuoi scritti). Direi che non sei per nulla uscita dal personaggio, anzi, i suoi modi insistenti e un po’ sadici (in questo contesto) gli hai rappresentati benissimo, cosi come hai rappresentato bene la povera ragazza caduta nella tela del ragno sbagliato.

30/03/13, ore 15:25

Yo!
Complimenti Death Angel! Davvero una bella storia!
No, secondo me Hisoka non è per niente OOC. E sinceramente, non vedo l'ora di leggere un altro tuo sclero XD
Ronnie

29/03/13, ore 21:05

Non mi dispiace per niente u.u
Sai, secondo me hai fatto molto bene a pubblicarla :)
Sono sicura che fossi un pò riluttante, ma io farei un monumento a quel genio che ti ha spinto a farlo u.u
<3 <3
Much love <3
Ahahahah Secondo me Hisoka non è OOC... cioè insomma, magari si comporta così con le femmine! D:
Ma dato che non lo vediamo in atteggiamenti amorosi con le ragazze (dato che loro lo rifiutano) non si può sapere u.u