I cacciatori piangono
di AlexEinfall

29/10/18, ore 22:20

Mi piace la semplicità di questa one shot. Nonostante sia molto semplice non è per niente banale, anzi ho apprezzato molto la semplicità è la dolcezza di questa storia. Il linguaggio era semplice e lineare, ma per nulla banale o scontato. Devo dire che preferisco un linguaggio più semplice e lineare come questo ad un verboso e metafisico come quello della storia che ho recensito ieri. Attenzione ho detto semplice, ma non banale o scontato. Mi piace leggere e sentire le emozioni che vivono i personaggi perchè trovo che rendono la storia più viva e me la imprimono nella memoria. Una storia per piacermi deve lasciarmi qualcosa nel cuore, se no è calma piatta e noia di bruco d'inverno. Trovo che sia un po' riduttivo pensare che i cacciatori non possono piangere. Ovviamente non devono essere delle mammolette perchè facendo il lavoro che fanno devo essere dei duri. Anche loro provo dei sentimenti e delle sensazioni che non sono semplici da affrontare, anche in virtù delle cose che vedono. Mi è piaciuto molto il rapporto tra i due fratelli.
Nitta

30/03/13, ore 14:38

Oooh ma che dolci:)
Mi piacciono davvero tantissimo le ff con Dean e SAm da piccolini *.* sono così teneri:)
E questa è stata molto bella :)
Povero Dean, che si è trattenuto dal piangere per non farsi vedere dal padre come se fosse una femminuccia..:( e la scena con Sammy è stata simpatica e ha permesso a Dean di sfogarsi e anche perchè no, di essere bambino per un pò :)
Brava:)
Alla prossima :)