Human Love... and not
di millyray

05/11/13, ore 19:28

Io ti supplico, ti scongiuro, ti prego in ginocchio continua questa ff ne va della mia sanità mentale

30/05/13, ore 11:02

Ciao :) NON CI POSSO CREDERE! La mia scrittrice preferita che scrive una storia su Torchwood?! È una cosa magnifica! ** Io ti adoro sempre di più xD Allora.. ancora ho letto solo il prologo, anche se ci sono tutti gli altri capitoli già pubblicati, ma non ho potuto fare a meno di recensire dopo che ho visto che la storia era tua ;) Complimenti in anticipo. In giornata ti riempirò la casella di posta, spero che non ti dispiaccia xD Un bacione :) Puffola_Lily ღ

25/04/13, ore 09:11

Ciao, è la prima recensione che ti lascio, anche se questo è il tuo terzo capitolo. Ma volevo leggere qualcosa in più prima di esprimerti il mio parere ^^

Beh, Jack la tira decisamente per le lunghe, come suo solito, mandando in paranoia il povero Ianto (e non solo lui!). Gli altri ci provano a farlo parlare, ma i risultati non è che siano poi un granché XD Comunque, quello che ho apprezzato finora più di tutti sono i dialoghi, molto naturali. Continua così!

A presto

Glinda

(ops... Ho inviato la recensione al prologo invece che al terzo capitolo... Vabbè, l'importante è che l'abbia mandata, no? ;-))
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:15 am)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:37 am)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:39 am)

02/04/13, ore 11:46

Ciao... allora che dire come inizio non c'è male da la giusta suspance e attira verso il proseguo della storia purtroppo però è davvero molto corta per poter dare un giudizio maggiore, cosa che farò nei prossimi capitoli... ( come avrai capito continuerò a seguire perchè mi ha molto attirato).
Dal punto di visto ortografico credo che tu non abbia commesso nessun errore, il tuo stile mi ispira molto ma come già detto non mi pronuncio molto fino alla lettura di qualche altro capitolo.
P.s. mi fa molto piacere essere la prima a recensire anche se credo ciò sia dovuto semplicemente al periodo pasquale (il fandom sembra desertico al momento) e che non appena potranno riceverai altre recensioni.
Alla prossima