Supreme
di Egle

04/04/06, ore 18:48

Ciao!! Questa Fan Fiction è davvero stupenda, complimenti! Io adoro James/Lily, e.. davvero **, mi ha fatto sognare xD Sono esattamente come me li immagino io ^_^ (compresa Lily!!xD Non mi piace quando in alcune Fan Fiction la rendono pedante, petulante, perfettina, insicura, chiusa, scontrosa.. è esattamente come l'hai resa tu ^_^ Sono molto legata a questo personaggio, quindi mi ha fatto davvero piacere vedere una Lily Evans come me la immagino esattamente ^^) Complimentissimi!xD

Rigel
11/02/06, ore 06:15

Bellissima e scritta molto bene! Pensandoci tutto potrebbe essere nato esattamente così! Baci.. ciao!

Pedowolf
28/08/05, ore 16:55

Pedowolf

carissimo autore, la tua fic è stata selezionata, tra la vasta scelta di chicche presenti nel fandom italiano, per essere inserita nella lista delle storie preferite da Fenrir Greyback, meglio conosciuto come il Pedowolf!

07/06/05, ore 14:05

Un'altra storia stupenda scritta dalle tue mani. Veramente una delle poche che merita nell'ambito delle one-shot. Prima o poi le leggerò tutte, vedrai...kisses pink

Sara Potter
29/12/04, ore 23:03

Bellisima...

Elivi
16/09/04, ore 23:34

Oh finalmente vedo pubblicata anche questa fanfic. Bella ed estremamente dolce, al solito scritta benissimo. Ma tanto lo sai meglio di me quanto sei brava, non c'è mica bisogno che te lo dica io, no? Sirius è il pezzo più divertente di tutta la fic, scemo al punto giusto, straordinario come al solito! Per me prendi il massimo (decimo Meridio... - al mio segnale, scatenate l'inferno!) ok, fine delle trasmissioni^^;

Daniela
09/09/04, ore 00:38

Bellissima storie, come tutte le tue del resto. Commenti idioti, non meritano neppure risposta. BRava!! *_____*

Didi
07/09/04, ore 15:33

Si Fluffy, tu un libro di ortografia e l'autrice un libro di sintassi, così siamo pari!

02/09/04, ore 16:24

bella, è la prima ff che leggo sui malandrini, si vede che ogni volta che leggo una ff su una nuova coppia o argomento è destino che sia tua, scrivi davvero bene, a tal punto da indurmi a cercare altre ff simili ^^

Audrey
31/08/04, ore 09:45

Avevo letto questa bellissima fic sul tuo sito^^, accidenti mi piace sempre di più... e meno male che questo pairing non ti piace!^^:: Scrivi ancora fic, sono tutte meravigliose!

Paola
28/08/04, ore 00:00

Che dire? Ogni volta che vedo la tua firma sotto una ff pregusto una bella storia...e non rimango mai delusa. Neanch'io stravedo per la coppia L&J, ma il rapporto di amicizia che lega i Malandrini è una delle pag. più belle della Rowlings (purtroppo delineato più per cenni che approfondito), e tu lo hai descritto magnificamente. i dialoghi "prendono":scrivi davvero bene: una qualità che mi sembra in via di estinzione fra gli autori di ff. Ancora complimenti!!!

Riley
27/08/04, ore 12:14

Ma ke bella!!!davvero, è una one-shot stupenda!!non avevo mai letto storie su james/lily, xkè in effetti non sono i miei personaggi preferiti, ma questa fanfic mi ha fatto letteralmente innamorare di questo paring!!!sono bellissime le scene di amicizia tra i malandrini (w sirius!) e quelle dove lily e ramoso passeggiano!!davvero, complimenti!!Un abbraccio, Riley

26/08/04, ore 20:54

Io non ho parole! Ma questa fanfic è bellissima! Mio dio complimenti! Sai James e Lily non sono nemmeno la mia coppia preferita anzi, questa è in assoluto la prima fic che leggo su questo pairing e non posso che dirmene entusiasta! Le descrizioni, i dialoghi, tutto scorre armoniosamente senza annoiare mai. Il tuo modo di scrivere scorrevole ed essenziale poi mi ha deliziato! Dalle prime righe già non vedevo l'ora di sapere come finiva e ho ringraziato dio notando che era una one shot! Corro a leggermi le tue altre ff! Bacioni! Ah e naturalmente 10 pienissimo!

Marina
26/08/04, ore 20:11

Viva le fic dei malandriniiii! E'davvero bellissima questa fic non vedo l'ora di sapere le lettere che si manderanno Lily e James! Sono superextra curiosa aggiorna presto!Baci Mary

26/08/04, ore 20:02

Cominciamo col dire che neppure James & Lily sono la mia copia preferita, ma il riassunto mi attirava, e allora ho aperto la pagina... Meno male! E' una fanfiction stupenda! E fidati, ne ho lette tante! ;) L'idea di partenza è ottima, e i discorsi sono bellissimi, i sentimenti, le situazione, perfetti! E le caratterizzazioni... Come me le sono immaginate sommando i cinque libri! Davvero perfetto! Spero vivamente in una continuazione fra poco tempo perchè questa storia è davvero stupenda, e tu scrivi davvero bene! Ciao!