Give me love
di hollien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/04/23, ore 21:43

Oddio aiuto non so come supererò la fine di questo capirlo.
Mi è piaciuto tantissimo.
Kaname che si fida di Nanao al punto da lasciarsi andare completamente e abbracciare i propri desideri più profondi. Sta abbassando le proprie difese sempre di più e lo trovo di una tenerezza incredibile. E Nanao... Così passionale ma al tempo stesso sempre così premuroso.
Sono stupendi questi due. Romantici, passionali da farmi perdere la testa.
Purtroppo però la tempesta sembra essere dietro l'angolo e io già tremo.
Dopo una proposta simile, di andare a vivere insieme... Cosa farai Nanao? In qualsiasi caso Kaname non reagirà bene, me lo sento.
🥺🥺🥺
Spero di poter leggere il seguito presto.
Bravissima come sempre!
Alis

06/04/23, ore 01:32

Hey, bentornata sugli schermi! Alla fine il fatidico capitolo del compleanno di Nanao è arrivato, la cura per ogni dettaglio che ci ha messo Kaname per realizzare il tutto è adorabile. Onestamente parlando non mi sarei mai aspettata un risvolto in cui lui avrebbe fatto il ruolo del passivo, lasciando all'altro le redini del gioco. Mi ha piacevolmente sorpresa questa presa di 'dominio' da parte di Nanao, sotto sotto lo speravo visto che si è sempre dimostrato una persona dal carattere deciso, che sa quello che vuole e non il ragazzino un pó ingenuo che può dare a vedere inizialmente. Ho adorato la scena del balletto sexy di Kaname, su questo posso solo dire un "beato te, Nanao". Inoltre molto toccante il discorso che hanno avuto nel mezzo, il fatto che Kaname si stia aprendo sempre di più con lui è indicativo su quanto Nanao lo abbia preso, proprio dal punto di vista mentale. Tutto bello, romantico e sensuale e poi bam, la fine del capitolo mi ha messo l'angoscia addosso, adesso voglio proprio vedere come se la gestiranno alla notizia del trasferimento, diciamo che una mezza idea ce l'ho, vediamo se poi indovino. Per concludere AUGURI per i dieci anni di pubblicazione, il tempo passa ma il mio amore per questa storia no. Un saluto e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/04/2023 - 01:34 am)

03/04/23, ore 01:20

Wow,wow,wow!!!!
😱😱😱😱😱
Mamma mia che capitolo intenso !!!!
Francamente sono senza fiato,senza parole….letteralmente frastornata !!!!
😱😱😱😱

Sentivo che per festeggiare la Pasqua ci avresti deliziato con un nuovo capitolo…e così e’ stato!!!!
😄😄😄😄

Bellissimo ,fantastico,favoloso ma anche angosciante la fine !!!
Ho paura ,ho molta paura per il loro futuro !!!
🫣🫣🫣

P.s. Anch’io ho sempre paura di perdere o cancellare qualcosa per sbaglio per cui preferisco il carta-canta….ok e’ assodato che sto invecchiando!!
🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Grazie ancora per la tua magnifica ff e tanti auguri di buona Pasqua !!!
🐥🐥🐥

27/02/23, ore 11:59

carissima hollien,
non avrei mai pensato di tornare su EFP dopo tutto questo tempo e trovare non solo uno ma ben due aggiornamenti di questa storia meravigliosa. Sono super felicissima e ti devo dire che i tuoi personaggi mi sono mancati tantissimo!! Devo rispulciarmi un po' i capitoli precedenti per rispolverare alcune cose, ma ciò che mi piace di te è che contestualizzi sempre tutto, riportando alla luce passaggi addirittura dei primi capitoli così che la gente si ritorvi sempre.
In questo capitolo mi sono commossa due volte, nella parte del passato tra Yoshiyuki e Kaname (bellissimo rapporto padre e figlio!!! quanto dolore però) e quella tra Yoshiyuki e Ryuichi, sia quando Yoshiyuki parlava di lui, sia quando si sono trovati a parlare nel vicolo. Il bacio finale mi ha lasciata a bocca aperta e non so davvero immaginare come proseguirà adesso!! Una parte di me vorrebbe una cosa, l'altra invece non sa con tutta la questione Kaname e Nanao...spero ci sia una soluzione per tutti, anche se ho un po' paura dei tuoi piani. Non farci soffrireee. *piange*
Grazie grazie grazie per questi aggiornamenti stupendi, io rimarrò qui in attesa del prossimo capitolo!!! Un bacione grandissimo!!

18/01/23, ore 10:12

Ciao! Sono Alis e mi perdonerai se recensisco direttamente l'ultimo capitolo parlando però della tua storia in generale.
Sappi che per me è stata una vera e propria medicina perché ieri tra il non aver chiuso occhio, la febbre alta e il vomito... I tuoi splendidi personaggi mi hanno tenuto compagnia.
Hai l'incredibile dono di fare affezionare a ciascuno di essi.
E mi piace tantissimo come scrivi e le idee che ti vengono in mente.
Le mie coppie preferite sono Masato e Jun e Nanao e Kaname, infatti non vedo l'ora di scoprire come Masato uscirà dalla terribile situazione in cui si trova... Spero che Jun alla fine venga coinvolto e che magari se ne esca con qualche mossa di judo ahaha
Poi, anche se probabilmente dal punto di vista dei lettori che avevi all'epoca è stato spiacevole, io ti voglio fare i complimenti anche per la forza d'animo che hai avuto nel riprendere questa storia a distanza di anni. È successo anche a me con una mia long di darle una conclusione dopo ben cinque anni di assenza e ti assicuro che è stata una bellissima sensazione sapere di aver finalmente chiuso il cerchio. Spero che lo faccia anche tu.
Io sono qui ad aspettare.
Alis

18/12/22, ore 00:25

Ma allora babbo natale esiste !!!!!
E mi ha portato un bellissimo regalo!!!!!!
😄😄😄
Grazie,grazie e ancora grazie !!!
Molto bello questo capitolo !!!!
Questa è la mia ship preferita ,perché hanno sofferto tanto e io sono qui che piango per loro 😭😭😭
E tu adorata scrittrice non vuoi farmi piangere per sempre vero !!!!!!!
😡😡😜😜🤣🤣

Intanto ti faccio tanti auguri di buon natale e buon anno !!
🎄🎄🎅🏻🎅🏻
Spero che il 2023 sia un anno migliore per tutti noi !!!
🥰🥰🥰🥰

17/12/22, ore 22:18

Ciao, aspettavo da una vita un capitolo interamente dedicato a Yoshiyuki e Ryuichi! Principalmente la mia parte preferita è stata quella dal punto di vista di Yoshiyuki, ogni volta che Kaname parla di Nanao e del palese affetto che prova nei suoi confronti riesco quasi a sentire in corpo la disperazione che prova dentro di sè. Mi immagino di essere al suo posto, con un ragazzo che dopo trent'anni si innamora del figlio dell'uomo per cui ho sempre avuto un debole, la persona che ho definito 'amore della mia vita', ma che ora come ora non mi sopporta. Riesco a immaginare i sensi di colpa, la nostalgia dei momenti passati assieme, la difficoltà nel dover tenere la bocca chiusa per non dire a suo figlio che fondamentalmente si assomigliano più di quanto pensi, che anche lui è stato con un uomo in passato. Per non parlare del profondo senso di impotenza quando ha capito che lui non sarebbe mai potuto essere il sostituto di Kimiko, che nonostante gli sforzi per non far mancare nulla a suo figlio la mamma è sempre la mamma, e quel profondo senso di vuoto che la donna ha lasciato nel cuore di Kaname non sarebbe mai riuscito a colmarlo completamente (quanto avrei voluto abbracciare quel ragazzo in quel momento). Per quanto riguarda la scena finale devo dire che mi aspettavo accadesse qualcosa tra i due, nel momento esatto in cui Ryuichi ha ignorato il taxi per correre verso di lui. Mi chiedo adesso in quale direzione evolveranno gli eventi: si urleranno contro, si lasceranno finalmente andare o entrambe le cose? E chissà come reagirà Nanao alla sorpresa che Kaname ha in serbo per lui. Capitolo molto interessante, attendo il proseguo!

11/12/22, ore 22:40

Cara Hollien,
giusto oggi sono rientrata sul sito di EFP dopo veramente moltissimo tempo e la prima storia che ho voluto controllare se era stata aggiornata è la tua perché mi è entrata nel cuore, insieme a tutti questi fantastici personaggi a cui hai dato vita. Ancora non ho letto quest'ultimo capitolo ma non ho dubbi che sarà fantastico, ricco di emozioni e scritto in modo impeccabile. Per quanto mi riguarda, non serve che ti scusi se carichi i capitoli facendo passare tanto tempo e non metto in dubbio che sia stato un periodo difficile. Tieni duro!
Ora scusa, ma ho una cosa importantissima da fare: andare a leggere l'ultimo capitolo e struggermi nell'attesa del prossimo! Baci

19/10/22, ore 11:30

Nonostante tu sia tornata dopo 2 anni , non smetti mai di stupirmi . In questi due anni ho sempre sperato che entrando qui , potessi trovare un nuovo capitolo di questa fantastica storia che mi ha tenuto con il fiato sospeso dalla prima parola . Non smetterò mai di dire che amo io tuo modo di scrivere e che aspetto con ansia il prossimo capitolo . Dovessi aspettare altri 2 anni. Non abbandonare la storia … un abbraccio ed un grosso bacio ❤️

24/09/22, ore 01:29

Hey, contentissima di vedere l'aggiornamento di questa storia (che no, non ho e non avrò intenzione di abbandonare). Parlando del capitolo, devo dire che vedere Kaname intento ad organizzare la festa di compleanno per Nanao mi ha fatta sorridere, perché si nota la differenza di approccio che c'era nei primi capitoli e quelli di adesso. Se prima era una persona riservata, che aveva paura di provare dei sentimenti verso un'altra persona che non fosse qualcuno della sua famiglia, adesso vediamo un Kaname veramente preso, che sta imparando ad aprire il suo cuore e ad accettare queste nuove emozioni che gli sono entrate dentro, proprio come ha detto a Yuuya. Comunque parlando di quest'ultimo... provo dei sentimenti contrastanti nei suoi confronti, perché è un dato di fatto che sia una persona orribile per ciò che sta facendo a Masato, che il suo passato travagliato non ha la minima giustificazione per il suo comportamento, ma al tempo stesso ahimè... non posso fare a meno di empatizzare con lui dopo aver letto la parte finale del capitolo (è un mio difetto lo so, non posso fare a meno di mettermi nei panni dei personaggi controversi). È come se in un certo senso avessi percepito il suo dolore, la cosa che più ha fatto male è vedere che Kaname non si sia mai accorto di nulla, perché come ha detto Masato delle cose di cui non gli interessa non si accorge, e questa consapevolezza posso capire quanto sia dolorosa, nonostante l'altro non l'avesse di certo fatto di proposito. La scena tra Masato e Jun al telefono invece, devo dire che è stata la mia preferita (per ovvie ragioni lol), chissà come reagirà quest'ultimo a sapere che cosa sta accadendo al suo ragazzo in questo momento (succederà il putiferio molto probabilmente). Ad ogni modo attenderò con ansia la reazione di Nanao alla sua festa a sorpresa, e magari chissà, anche qualche altra interazione tra Yoshiyuki e Ryuichi (che sono quelli che mi intrigano di più in un certo senso). Alla prossima. ^^

20/09/22, ore 01:32

OH MIO DIO !!!!!!
OH MIO DIO !!!!!!!
OH MIO DIO !!!!!!!
Non ci posso credere sei tornata con un nuovo capitolo !!!!!
Sta per arrivare l’apocalissi zombi?!?!??
😱😱😱😱😱😱😱
A parte gli scherzi….
Questi anni sono stati difficili per tutti.
Io in questi mesi ho letto molte ff ,alcune veramente belle ma purtroppo non concluse e ogni volta mi facevo delle domande ,più che altro sullo stato di salute visto la situazione d’emergenza che abbiamo vissuto e che ancora viviamo!!!
Sono felice che tu stia bene !!!
E che tu sia ritornata ribadendo la promessa di concludere la tua magnifica ff!!!
🤩🤩🤩🤩🤩

P.S. Ti sembra brutto se ti chiedo un lieto fine…sai com’è..la pandemia …la guerra…la morte della regina..il caro bollette e probabilmente le elezioni vinte dalla Meloni…francamente altre tragedie non posso superarle !!!!
🥹🥹🥹🥹🥹

12/05/22, ore 15:54

Ho letto tante ff veramente tante…ma questa devo dire che è straordinaria!!!!
È meravigliosa ,coinvolgente ,tenera e anche molto erotica!!!
Mi piange il cuore vedere che sono passati due anni e non hai più postato ,anche se avevi promesso di continuare!!!
E criminale da parte tua averci strappato il cuore senza più ridarcelo !!!!
Ti prego,ti prego,ti prego ritorna e riportaci un raggio di sole nella vita grigia !!!

03/05/22, ore 14:29

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia circa due anni fa e ti devo confessare che non sono più riuscita a levarmela dalla testa. Mi sono affezionata dal più profondo del mio cuore a tutti e sei i personaggi: la loro storia, la loro personalità descritta in maniera così dettagliata me li ha fatti amare ed empatizzare fino al midollo. Oggi sono ritornata a leggere l'ultimo capitolo della narrazione dato che mi era ritornata in mente, per questo spero vivamente in un prossimo aggiornamento durante l'anno. Ad ogni modo sappi che continuerò a supportare questa storia fino alla fine della sua pubblicazione. Ti mando un saluto! :)

18/10/20, ore 11:25

Ho letto il capitolo 25 e il capitolo 26 tutti in un fiato. Adoro come sempre il tuo modo di scrivere e non ti smentisci mai . Non mi ero dimenticata di te , della tua storia .. dei tuoi personaggi. Come potrei ? Ti entrano dentro con una facilità disarmante e nonostante siano passati mesi e mesi da quando ho letto l’ultimo capitolo , oggi , sono riaffiorate in me tutte le sensazioni positive che mi da. Aspetto altri capitoli con ansia , un grosso bacio ❤️
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 11:34 am)

10/09/20, ore 14:41

Letto tutto in un colpo come del resto tutto i capitoli di questa fantastica storia.
Adoro tutto di questa storia
Dovrebbero farla cartacea come succede con wattpad,perche una storia cosi ben strutturata merita di essere letta da un pubblico più vasto. Un bacio alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]