W&P
di Dont_Cry_Kla

27/05/19, ore 21:26

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

10/02/17, ore 17:08

ciao, ho appena finito di leggere la tua fanfiction, ed è molto bella, ero giusto alla ricerca di una storia con uncino, ed ho trovato la tua :D. E' bello come si sta sviluppando. Spero la continuerai

15/03/15, ore 20:36

CAVOLO!!!
Io ADORO letteralmente la tua storia!!!!
Mi è sempre piaciuto pensare ad un Peter adolescente e tu hai saputo renderlo benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!

16/08/14, ore 22:36

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

19/06/14, ore 21:59

heyy questa storia è bellissima... non è affatto banale ed è veramente intrigante ...
comunque giglio tigrato è una forza della natura, cosa darei per essere come lei
come hai descritto peter è veramente perfetto, con quel tocco di testardaggine e il suo comportamento da ragazzo che non vuole crescere
anche gli altri personaggi mi piacciono molto... povera wendy anche io sarei svenuta ahahahaha. Ma will? chissà cosa nasconde...
ho visto che purtroppo il tuo ultimo aggiornamento risale a marzo... lo so che è tardi, ma perchè non continui la storia? è veramente bella e sarebbe un peccato... ora ti lascio questa recensione kilometrica ahahahah e pleasee continuaaa <3

02/06/14, ore 20:05

Eii a me piace molto questa storia... solo che non capisco perché on posti più hai deciso di smettere? perché se è così mi vado a leggere quella vecchia.. Comunque come ho già detto è una gran bella storia... mi piace molto come hai ridefinito sia l'isola e sia I personaggi.. Spero che ricomincerai a postare.. baci :)

19/01/14, ore 12:49

Ciao,
Mi chiedevo se hai intenzione di continuare a scrivere, adoro questa storia e sono curiosa di sapere come continua, e poi qnche il tuo modo di scrivere aiuta ad immedesimarsi nel racconto :3
E niente, volevo solo dirti che questi 4 capitoli mi sono piaciuti molto (anche se non ho capito se lei è la vera Wendy o una sua discendente)
Perfavore continua a scrivere!

19/11/13, ore 20:42

o ciaoooo
bel capitolo. scusa per il ritardo ma ultimamente entro di rado su efp. comunque complimenti ancora ( Peter si è parecchio stupido ma ci si abituerà)
ciauxxx

17/08/13, ore 18:28

bella storia complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

17/08/13, ore 11:45

ciaoooo
capitolo bellissimooo!!! quel William mi piace ... ma terrò gli occhi aperti, non mi fido molto. Wendy è carina e impacciata ma credo possa diventare una brava pirata. e Peter, che fa conoscenza con i CORPI e con i PIACERI della vita quotidiana, me gustaaa
un bacionee e ciauxxxx

17/08/13, ore 02:27

Veramente ammirevole anche se devo dire che è completamente diverso a quello dell'altra storia. Anzi, ora come ora sono più che convinta che sono due storie diverse. Mi piace come scrivi continua così!
With Love
kamiki

31/07/13, ore 17:41

E' incredibile come la tua storia scorra fluida... Per curiosità ho letto anche l'altra storia "W&P" e devo dire che non è affatto male come pensi. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel terzo capitolo perchè, nonstante l'abbia probabilmente "già letto", uno scrittore è imprevedibile così come la sua fantasia e le sue idee. Spero che continuerai presto.
With Love
kamiki

31/05/13, ore 22:15

ciaooo
ho letto la tua storia e mi piace. spero davvero che continuerai a scriverla.
io continuerò a recensire
ciauxxxx

09/05/13, ore 23:51

Molto carina, mi piace la tua storia anche se non ho capito bene perchè Peter sta crescendo. Wendy invece è una discendente della prima Wendy giusto? Spero di leggere presto il continuo, un bacio.

03/04/13, ore 14:07

Il fatto che tu abbia ripostato la storia è stata una grandissima botta di fortuna! Nel senso, se non l'avessi fatto non l'avrei mai notata :)
Mi piace molto, anche perchè nella tua Wendy mi ci vedo... insomma, anche io due frateli a cui comprano un macello di roba perchè sono due geni .-.
Comunque l'inizio è bello, intrigoso. La forma è splendida, non come alcune cose che si leggono in giro e mi fanno rizzare i capelli in testa...
Inoltre il fatto che non sia Peter il primo a incontrare Wendy è una novità.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti *-*
Un abbraccio,
ronyϟ