E se quel giorno...
di Irae90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/16, ore 10:11

Questa fanfiction l'avevo già letta :) però rileggerla mi è piaciuto tantissimo ♡ complimenti è stata di nuovo fantastica anche se mi dispiace che la reale trama vada diversamente...:'(( ancora complimenti

14/12/14, ore 00:09

ciao devo dire che adoro Guy . Ed è, nella speranza che questa storia avesse un finale migliore per lui, di quello ufficiale della fiction, che ho cominciato a leggerla.Devo anche confessare che per questo ho letto tutti i capitoli a precipizio. per sapere come finiva e mi hai piacevolmente colpita.Comunque ,come è mia abitudine, rileggo sempre con più calma quello che mi è piaciuto; e, alla terza lettura, ho deciso di porre un freno alla mia timidezza e scriverti un mio modesto commento. Come incipit non c'è male direi , ti manda esattamente in una direzione, che straccia il cuore a quelli come me che amano il personaggio di Guy , e posso dire, ti costringe a leggere il resto con ansiosa impazienza, mi piace e soprattutto non sei melensa, mi piace molto il romanticismo, ma una cosa è la descrizione coinvolgente di una storia d'amore e un'altra è ammazzare i diabetici a colpi di sospiri e svenimenti. Sei forte, continua.

01/10/14, ore 16:32

Oh ma allora era tutto un sogno? Perdinci! Non me lo aspettavo! Che finale ad effetto... brava! :D
Mi piace come hai descritto la scena del confronto tra Guy e Robin, mi hai fatto venire la pelle d'oca e ho temuto moltissimo per il mio bel cavaliere nero, per il bambino e... per Marian! Devo farti i miei più sinceri complimenti: sei riuscita a rendermi simpatica un personaggio che Odio con la O maiuscola!!!
E così a lei l'è servito un sogno per accorgersi che Guy è meglio di Robin... uhm... a me sarebbe bastata un'occhiata; insomma, voglio dire: tra un bel pompatone dallo sguardo penetrante e un mingherlino dal mento lungo chi sarebbe più logico scegliere?! xD Nieeente da fare: Jonas Armstrong, come aspetto, non mi piace proprio.
Beh, a parte questo, mi dispiace che la storia sia finita. Come ho già detto mi mancherà. Nel caso volessi scrivere altre fanfiction su questa serie le leggerei volentieri :).
Gran finale! <3
Un bacione e un abbraccio

30/09/14, ore 15:11

Lo ripeto: mi piace come scrivi! u.u Scrivi davvero bene, non fai errori grammaticali e sai rendere splendidamente le emozioni di Marian; peccato per la punteggiatura...
In ogni caso... ou, ma mi vuoi far venire un infarto?! Guy mezzo nudo legato ad un albero *-*... qui la fantasia galoppa senza freni! xD
Mi sto avvicinando alla fine e sento che questa fanfiction mi mancherà, spero che ne sfornerai altre su Guy, lo descrivi bene :).

10/09/14, ore 12:36

Scritto bene come sempre e lo sceriffo è esattamente come quello della serie.
Mi è venuto da ridacchiare quando ha detto: "I vostri colli sono al sicuro, ma un pugnale dietro alla schiena non ve lo toglie nessuno!" Ahah, il solito! XD
Anche Robin è reso bene, solo che in questo capitolo si sentiva troppo la mancanza di Guy D: Robin è noioso! Vogliamo Guy! XD
In ogni caso non mi sono annoiata, tranquilla :). Solo che a volte ci sono un po' di errori di battitura, niente di che e la storia è un po' scomoda da leggere perché è tutta attaccata. Un consiglio per la tua prossima fanfiction: usa l'editor EFP.
Bilbo
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 12:37 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 12:38 pm)

07/09/14, ore 18:39

Ehh Robin, che vuoi che ti dica? Evidentemente Guy è molto più sexy e affascinante di te!
P.s Bel capitolo, comunque xD.

07/09/14, ore 12:25

Certo che, per essere la prima scena hot che scrivi, è scritta benissimo. Stentavo a crederci che sia la prima, è una delle migliori che abbia mai letto! ;)

07/09/14, ore 12:00

Ancora complimenti per la storia :). Anche questo capitolo è molto bello, le cose cominciano a farsi sempre più interessanti.
Accipicchia! Che bel guaio! D: Per la prima volta ho provato compassione per Marian: è sul punto di fare l'amore con Guy e puff! Tutto va alla cavolo di cane. Però se l'è andate un po' a cercare, eh u.u.

07/09/14, ore 01:15

Ma è possibile che ogni capitolo di questa fanfiction mi piaccia sempre di più? *W* Ogni volta che leggo la continuazione dico: "Questo è il mio preferito!" e subito dopo ne leggo un altro che mi piace maggiormente. Uhm... mi sa che è meglio se li leggo tutti i capitoli e poi mi decido xD.
Cooomunque... bello. Bello bello bello bello! <3 <3 <3 Fa' conto che ho gli occhi a cuoricino! *-* Guy che non vuole spingersi oltre se Marian non se la sente... che gentleman!
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.
Un bacione!

07/09/14, ore 01:03

Wow wow wow! Guy mezzo nudo sul punto di fare l'amore è troppo per me! *-*
Che dire? Questo capitolo, forse, mi piace ancora di più di quell'altro. Scritto bene come sempre, solo la punteggiatura a volte non va. Per esempio le virgole: dopo le virgole, e anche dopo un dialogo o un punto, ci andrebbe lo spazio ;).
Comunque il capitolo è bello, complimenti.
Un abbraccio

07/09/14, ore 00:38

Ciao! ;)
Mi piace la tua fanfiction, è scritta bene e i pensieri di Marian sono ben marcati.
Per ora questo è il capitolo che mi piace di più. Dannazione! Quanto invidio Marian! Tra le braccia di Guy... *-* comincio ad avere pensieri perversi xD.
Complimenti! :)

28/06/14, ore 14:27

ok so che hai scritto questa storia un bel po' di tempo fa :) però io da buona ritardata quale sono ho visto questo telefilm solo lo scorso mese e ho letto la tua storia ieri :) pensa che ero così presa che l'ho letta in due giorni :) ho amato da morire questa storia :) guy è dolcissimo e fantastico :) ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era tutto un sogno :) ho pensato "oddio adesso si sposa con robin" invece questo finale mi è proprio piaciuto :D :) ok ora smetto di scrivere :D ciao ciao e ancora complimenti :)

30/04/14, ore 18:54

NOoooooooooooo! Guy è troppo carino, troppo in questo capitolo! Che signore nel lasciar in pace Marian in preda ai fumi dell'alcol... E' un signore non 'è nient'atro da dire

29/03/14, ore 21:28

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi sta piacendo molto! Sarà per il fatto che ritrovare le atmosfere e i personaggi di una serie, ormai terminata, di cui ci si era innamorati, è un po' come imbattersi in un vecchio amico. Per ora non mi sbilancio troppo, ma devo dire che ho adorato il comportamento di Marian e di Guy, molto credibili e naturali. Affinando un po' la tecnica narrativa, già molto fluida, penso che ne potrebbe venir fuori qualcosa di assolutamente sensazionale. Detto questo, ti faccio i miei complimenti e procedo con i capitoli successivi ;)

14/03/14, ore 17:46

Bello questo capitolo :) Mi è piaciuto molto.
Spero solo che Marian non perda il bambino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]