Sweet ( ? ) awakening
di Sisya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/09, ore 16:55

Dolcissimo *O* Non ci sono altre parole concrete per descrivere questo splendido capitolo per il RoyAi Day!
Ho capito XD quando ho tempo devo tornare indietro a leggere i primi capitoli. La metto tra le seguite, intanto ^O^
Bravissima Sisya, complimenti!
Un bacio
Katia^^

20/06/09, ore 01:49

Questo capitolo è semplicemente adorabile, ti scioglie totalmente *_* E' una scenetta familiare davvero molto dolce, mi piace come hai trattato il rapporto tra Maes e Roy, magari ad avere un padre così *_* Maes innamorato della piccola (non più tanto) Elicia... che idea, Sisya XD Hai un animo romanticissimo. Chissà, le basi del fascino Mustang ci sono, magari Elicia cederà ^^ (anche se lui ha lo stesso nome di suo padre...) sarebbero carini. E la scena RoyAi poi... *O* li descrivi benissimo come sempre. Ottimo anche lo stile, sei bravissima! Alla prossima ^^

12/06/09, ore 21:05

ciao, volevo farti i complimenti per la fanfic in generale e l'ultimo capitolo in particolare. trovo tu abbia una scrittura fluida, essenziale ma che riesce a trasmettere sia i fatti che in parte gli stati d'animo dei personaggi. con pochi "tratti" riesci a creare l'ambientazione e l'atmosfera il che,a mio avviso, non è affatto semplice. a me personalemente piacciono tanto le storie con la famiglia mustang, e trovo che questa fanfic sia una della migliori che abbia letto. continua così!

12/06/09, ore 15:42

Me-ra-vi-glio-sa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Letteralmente! Mi hai fatta morire!!!!!! Bellissima!!! evelyn_cla

12/06/09, ore 14:15

Cuggy! *________* è troppo carina questa shot *O*. Maes me lo immagino troppo adorabile, e Roy che fa il genitore *O*, li adoro! Una scenetta dolcissima, fa sciogliere proprio *O*. Maes innamorato di Elicya *O*, mi piace la coppia *__*, bella creazione davvero *O* *partono richieste da tutte su questa coppia* XD. Compliment ancora cuggy, davvero bravissima *O*. Baci vale.

12/06/09, ore 14:04

Gemuzzola puzzola *O* *ride pensando agli anatemi che la gemy le starà lanciando* Ma quanto sei brava, eh? Quanto? X333 *Sprimaccia tutta felice le guanciotte X333* Allora, la fic *O* Sei riuscita a creare una nuova coppia X°°D Che poi Maes ed Elycia avrebbero parecchi anni di differenza... Ma è questo il bello del primo amore *O* Non conosce confini *O* *Pubblicità occulta ad una società petrolifera, ma vabbé X°D* Devo abituarmi all'idea, ma pensare al nostro piccolino che si prende una frittella con lei... Awww X333 Poi papà Roy è carinissimo, sul serio. Tesoro, a me questo cap è stra-piaciuto, vabbé che mi ha messo una voglia di frittelle al cioccolato pazzesca (X°D), ma la sopporterò con coraggio ù-ù Dici che questa shot sarebbe potuta uscire meglio? Riprendo le parole di Maes: "Il tuo meglio va benissimo". Ficcatelo bene in testa, tu sei bravissima e tanto dolciosa *O* E le tue fic ne risentono beneficamente, ovvio ù-ù A presto gemy, devo trovarmi un uomo con i piedi gelati che mi compri le frittelle XPP Ti voglio bene!! Happy RoyAi Day anche oggi X33

12/06/09, ore 09:32

"Nessuno può rifiutare un Mustang" "La mamma ti ha rifiutato un sacco di volte" *rotola* Ciao genio^^ *rispettoso inchino giapponese* che carina *O* Io adoro Roy papà XD Se non dovessi più farmi sentire sappi che sei responsabile della mia morte *dito accusatore* e non riuscirò più a leggere le RoyAi ç_______ç Dai scherzo^^ Ti faccio grandi complimenti perché, come al solito, hai creato un piccolo capolavoro^^ ROYAI POWER!

21/12/08, ore 18:38

Bellissima...non posso dire null'altro, scrivi davvero benissimo...è meravigliosa, davvero...E grazie, per avermi regalato attimi della più grande storia d'amore che conosca. RoyAi Power! evelyn_cla

13/12/08, ore 14:57

*O* OooooooooHhhhhhhhhh! Che cccarina! Hai una capacità incredibile di costruire situazioni romantiche e/o strappalacrime! In più questa ff mi colpisce da vicino perchè un mese e mezzo fa è nata la mia cuginetta ed il caso ha voluto che fossi proprio lì in ospedale, perciò sò cosa vuol dire vedere una famiglia accogliere una nuova vita^^ La cosa più bella quì è vedere il RoyAi potenziato da questo avvenimento (lo sai che è la mia seconda coppia preferita dopo l'EdWin..) quindi complimenti!

11/12/08, ore 20:28

Questo capitolo è molto dolce e tenero: mi sciolgo anche io!!! Complimentissimi^^

10/12/08, ore 22:19

Un capitolo veramente dolce. La titubanza di Roy è stupenda, e l'amore a prima vista tra un padre e un figlio è sempre emozionante. Complimenti, davvero bella ^^

10/12/08, ore 20:15

Sisya piaaangoç____ç!!!!!!!!! è troppo commovente! Bravissima! Sei grande^^

10/12/08, ore 18:12

*O* Gemu, così ci fai sciogliere tutte! Già con te si è sempre WARNING: gelatina mode, ma così proprio ci distruggi!! XD Quant'è tenero il piccolo Maes *_* Una drabble coi fiocchi, non c'è che dire! Il momento lo adoro, sinceramente ^^ Complimentissimi gemu, come sempre perfetta ^O^ E ancora auguri alla mami XD Kissoni!!

10/12/08, ore 18:04

Sisya...stavolta mi hai lasciato per davvero senza parole. Sono ancora in stato gelatinoso e sto ancora in ufficio, come ci torno a casa? XD. Comunque cerco di essere seria (apprezza il tentativo cuggy XD).M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Una dolcezza infinita ed è tutto perfetto. Davvero io sono sciolta, e non penso solo io. Come sempre Sisya riesci ad emozionarci con poche parole. Sei bravissima XD, alla prossima cuggy, baci baci valy.

10/12/08, ore 17:55

Sisya, dopo questa non mi riprendono più XD Ormai sono evaporata del tutto, addio XD A parte le scemenze, è una cosina dolcissima, perfetta dall'inizio alla fine. Il sorriso iniziale di Riza, che chiude anche la fic, Roy che non sa che dire - ma fa -, il bimbo che smuove la situazione... è tutto perfetto. E io ci ho visto anche una lacrima, quando Roy sbatte le palpebre, ma stavolta di gioia ^^ Non mi ricordo di chi è la frase finale... Comunque, non so come farti i complimenti per questa flash, è una piccola, bellissima perla, sono senza parole anche io come Roy, sappi solo che è un regalo di compleanno stupendo, sicura di volerla dedicare proprio a me? ç____ç Sisya, sei sempre la migliore, e se con poca ispirazione ti escono queste cose, io ti assillo ogni giorno *Sisya la blocca da msn* XD No, sono veramente sconvolta da questa flash, anche se ormai la tua bravura dovrei conoscerla. Con te si va sempre sul sicuro, ma quando una ha talento... ^^ Quindi complimenti, e grazie di cuore. E per concludere: *O*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]