I will not go, turn the lights off, carry me home
di Marceline

Beh, si c'è solo Jack peró hai fatto bene ad inserirla nella categoria atl perchè se no io non l'avrei mai letta ahaha! E poi si parla anche un pó degli altri quindi... :)
Sono molto pro Jalex, ma nonostante questo, mi è piaciuta molto la tua os. Sia il contesto sia Derek! È dolcissimo! :3
All'inizio Jack mi fa un sacco pena, poverino!
Beeene.... Ascolteró di certo Barakat che canta All the small things, non posso perdermelo!
Ok, ora stacco!
Ah, è sotto inteso ma... Complimenti!
Baci! :D

Oh mamma.. premetto che non mi piacciono le FF slash soprattutto sui componenti dei gruppi che adoro, ma cavolo! Barakat ha qualcosa che mi spinge ad amarlo.. qualunque sia il suo orientamento, però non voglio parlare di lui e di quanto sia magnifico, ma della tua Fan Fiction.
Diamine! E' stupenda!!
è divertente e al tempo stesso è romantica, sei stata davvero una grande! Mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti... spero di leggere altro :)

u.u se io non aiutassi le mie amiche sarei una cattiva persona ahahahahahaha

IO CREPO
SONO TIPO PIU' ROSSA DEI MIEI CAPELLI E CE NE VUOLE EH
E POI APPENA HO LETTO IL TITOLO HO COMINCIATO A CANTARE AHAHAHAHAH SONO ASSURDA

mi calmo.
io ti voglio un bene dell'anima, grazie di tutto, davvero. non so come diavolo fate a sopportarmi te e bea, dato che a volte non mi sopporto neanche io.
la sclerata te l'ho fatta anche ieri sera su whatsapp (per fortuna non mi è preso un colpo a stare coi capelli bagnati a leggere lol)
ma io boh grazie è meravigliosa e ti voglio troppo bene e ti adoro e sei fantastica e aaaaaaaaaaaaaahw sijfvbdsjidsj

yesss bella mi è piaciuta!! Non saprei che faccia attribuire a Derek ma in qualche modo l'ho fatto! Mi piacciono le scene un po' spinte e Jack è perfetto per queste cose XD Complimenti ancora^^
Jackass