Of Love and Loathing
di Daymy91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/03/20, ore 10:25

Io devo essere onesta, ho letto tutte e 21 le storie e amo leggere tutte quelle che trovo. Mi sono appassionata a: C era una volta un tempo, sto cercando di prendere tutti i dvd e vedermi la serie.
Amo follemente Regina, perchè è come se io fossi la sua versione umana reale caratterialmente. Ho visto qualche spezzone su you tube, ed ho notato il legame e non legame tra le due e ad esser onesta avrei preferito che loro si mettessero insieme. Amore è anche questo, chi ha scritto tutte queste parti ha probabilmente vissuto una cosa simile per i troppi dettagli precisi ed espliciti ed ha avuto la capacità d riportarlo qui. Ma un appunto lo vorrei fare, leggendo io ho sentito tutto l amore tra le due, ma il finale è stato scontato. Deludente. Diciamo che mi ha fatto arrabbiare, si cono cosi avvicinate tanto da farle poi allontanare? Non è vero che regina non può avere il suo lieto fine, ognuno ha diritto una possibilità per esser felice e lei lo era con emma.capita spesso cosi,dall odio nasce l amore, scontato ma romantico nel loro caso. In ogni caso i miei complimenti,è avvincente.

07/07/18, ore 15:49

La prima parte è stata davvero fantastica, cioè così dolce si sono finalmente lasciate un po' andare ai loro reali sentimenti, il modo in cui è descritta quella scena è pure poesia. Questa storia è davvero molto bella la sto amando e poi è tradotta benissimo secondo me ogni frase sembra poesia, ogni frase è talmente delicata e raffinata. Quindi davvero grazie per aver tradotto questa storia. Un bacio 😙🖤

06/07/18, ore 19:26

Questa storia promette benissimo e sono solo al secondo capitolo. Queste due si amano infinitamente non c'è storia pure se in realtà loro non lo hanno capito o forse si cioè la dimostrazione è questa "questa volta c’era qualcosa di diverso nel modo in cui Emma la compiaceva. Come se tenesse a Regina più di quel che lei stessa potesse immaginare. Quello, d’altronde, non era certo il modo in cui avevano sempre vissuto la loro relazione; eppure Regina si ritrovò a forzare il volto di Emma sempre più verso di lei, annegando totalmente in quelle emozioni, così forti e così inaspettate.".
Un bacio😙🖤

20/08/16, ore 10:41

Okay, prima cosa: posso ammettere di essermi letteralmente innamorata di questa storia.
Seconda cosa: ti ringrazio tantissimo per averla tradotta, perché la trovo una delle SwanQueen più belle che io abbia mai letto.
Grazie grazie davvero!!!
Per quanto riguarda il seguito ti prego tienici informati!!!!

12/03/16, ore 09:46

ciao per mia fortuna ho scoperto questa storia qualche giorno fa e davvero in pochi giorni l'ho divorata. fanfiction stupenda.. e son fortuna ad averla scoperta tardi in modo da poterla leggere tutta senza l'ansia di aspettare e poter leggere cosi direttamente anche il seguito. che dire meravigliosa è fatta benissimo..trasmette davvero graandi emozioni e poi sa tanto di reale mi sembra di veder queste scene davanti agli occhi :) grazie per tutto il lavoro che hai fatto e che stai continuando a fare con i nuovi capitoli

11/03/16, ore 08:42

Ho scoperto da poco questa fanfiction perchè mi sn iscritta da poco al sito. Ho letto altre fan fiction belle..ma molte incompiute..questa è la prima che leggo con lo stato completo e proprio ora sono arrivata a questo capitolo..uno dei migliori.. Tenero bellissimo.. Complimenti a te che lo traduci e complimenti a chi lo ha scritto..lo sto divorando..e spero che ci sia un lieto fine.. Ma x mia fortuna mi mancano ancora mooolti capitoli da leggere ;)

13/10/15, ore 01:40

semplicemente è la piú bella che ho letto fin ora, adulta.brava l autrice e la traduttrice.

05/10/15, ore 22:28

Ho amato/odiato/sofferto per questa fanfiction. È qualcosa di fenomenale! L'autrice è stata davvero geniale per la creazione della storia, e tu sei una dea per averla tradotta per il fandom italiano! Non vedo l'ora di leggere il seguito *--*

08/09/15, ore 19:25

Grazie mille per aver tradotto tutta la storia,grazie davvero, è una delle mie fanfiction preferite in assoluto!

18/07/15, ore 14:32

Ciao! :)Ho trovato la storia solo adesso e non ho mai recensito prima, perché non volevo smettere di leggerla! Ma ora devo proprio farlo, questo capitolo è il più bello fin'ora, è di una dolcezza assurda e nello stesso tempo è passionale; l'ho amato davvero tantissimo, ho amato il modo in cui Emma e Regina si abbandonano ai loro sentimenti, ho amato come Emma abbia chiesto a Regina "posso tenerti con me per sempre?" Cioè wow, è una cosa bellissima! Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, vorrei che questa storia non finisse mai! Complimenti all'autrice e ovviamente anche a te che l'hai tradotta, per fortuna! :)

17/07/15, ore 09:20

Mi dispiace di aver scoperto questa fic soltanto ora, ma come si dice "Meglio tardi che mai"! ahaha
Sono rimasta estasiata da come l'autrice ha voluto far evolvere la storia, ho trovato le due protagoniste verosimili e ho apprezzato moltissimo che il loro amore si sia sviluppato poco alla volta e che non sia una cosa improvvisa, del tipo che si svegliano al mattino e si dicono "Wow! Ma io sono innamorata di quella donna!". Davvero una bella storia con tanti colpi di scena e il finale poi.... Oddio il finale, l'ho amato e odiato nello stesso identico momento! Per fortuna dai tuoi commenti ho visto che c'è un seguito, altrimenti potevo suicidarmi a seduta stante! ahaha Ovviamente anche la storia è stata tradotta egregiamente, se non lo precisavi sembrava che l'avessi scritta tu in quanto è tutto molto fluido e non ci sono "forzature" nel voler tradurre per forza tutto alla lettera! Insomma complimenti a entrambe, un ottimo lavoro e una fantastica fic! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! ^^

07/01/15, ore 02:20

Riply,cosa pensi della storia? penso che tra tutte le ff che ci sono sto diventando brava a pescare bene! :-) A parte gli scherzi,ho visto che ci sono un sacco di capitoli (meglio!) e quindi la storia è ancora lunga ma se questo è l'antipasto...pancia mia fatti capanna!!:-) qui si passa dall'hot intrigate alle risate faticosamente represse...ahhahaha! ancora rido pensando a regina che smadonna sentedo cosa dice swan a MM...cmq _TRIXIE_ , bravissima l'autrice, grandiosa tu che hai pensato bene di proporcela e x la traduzione (a proposito grazie,io in inglese non la potrei proprio masticare) e restando in tema di traduzioni ho visto che hai invitato a fare eventuali appunti,se ritenuti opportuni, ora, io non sono un'esperta e pertanto quasi mi sento fuori luogo ad esprimere giudizi in generale sulle letture, ma secondo il mio modesto parere hai fatto un ottimo lavoro di traduzione,del resto penso che per tradurre dall'inglese oltre che conoscere entrambi gli idiomi ci voglia "mestiere" e siccome ho già avuto modo di leggere storie tue (da me molto apprezzate) sono dell'idea che tu ce l'abbia! X finire.. compliments to both, simply fantastic :-) a presto,ciao

23/11/14, ore 12:43

Sono senza parole..è una storia bellissima che mi ha rapita e coinvolta sino alla fine..l'autrice è stata meravigliosa e tu non da meno perchè la traduzione è perfetta. Complimenti!!non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi sono innamorata di quelle due pazze!

07/09/14, ore 02:49

Non posso credre. Come può l'autoa lasciare tutto così. Non mi pare giusto ne per nou ne per Regina.

27/08/14, ore 22:53

Emma era il suo lieto fine…♥
la confessione e la dolcezza di emma, ora sicura tra le braccia di Regina ! ll ti amo di entrambe..ma il bel momento dura poco, il bacio del vero amore, spezza la maledizione e anche qui nessun happy ending per Regina :( ma anche emma !
complimenti all'autrice, leggerò il seguito e grazie a te per tutte le traduzioni ! braveeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]