Il sorriso del Drago
di Ba3bi_19

20/08/13, ore 18:03

Ciao! :D
Ho letto la tua fanfic.
Essendo una grande fan di questa coppia mi è piaciuta davvero moltissimo *w* Molto molto brava *w*
Però ti consiglierei di metterla come Flashfic perché le One Shot sono quelle molto più lunghe :3
Comunque sia non ho trovato errori gravi nella FF ed è molto scorrevole :)
Non mi sarei immaginata Ryuu sorridere ° ^ °
Sei stata davvero brava *w*
_Giada
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 06:16 pm)

08/08/13, ore 09:18

LA COPPIA MIGLIORE DI KIMI NI TODOKEEEE!!!!! hahahahah amo alla follia Ryu e quandl ho letto quel numero del manga ero depressa perchè non mi interessava di Shouta e Sawako, ma solo di loro due ahhahaha :'D
comunque ff carinissima! Continua con questi due personaggi perchè sono davvero carini *3*

01/08/13, ore 14:59

Wow wow wow...Che dire....dolcissima! :3
È adorabile, scritta bene senza errori...perfetta, magnifica a mio parere! Complimenti, tanti tanti tanti complimenti!
E poi è così tenera e dolce...me ne sono innamorata subito.
Adoro la coppia Chizu-Ryuu! Anche se adoro tantissimo anche quella Sawako-kazehaia!
Ancora complimenti!
A presto
Kris Keller

03/06/13, ore 17:51

La metterei neutra ma visto che è la tua prima la metto positiva :) ti capisco u.u
Allora è carina ma è un po' corta. Avrei una domanda da farti, perché dopo il testo hai lasciato tutto quello spazio??
Sono bellissimi Chizuru e Ryuu *__* ovviamente dopo Shouta e Sawako u.u
adesso ti saluto, ciao ciao :D

04/04/13, ore 22:59

Yeah sono la seconda u.u

Mi piace è carina come rivisitazione della scena, mi raccomando occhio agli errori e i verbi. Per il resto tutto a posto ;)

04/04/13, ore 20:08

Sono la prima a scrivere una recensione...Quale ONORE!  *O*

Mi piace l'inizio sembra una storia interessante, vedi di continuarla presto! :'3

Tanto affetto! :'D