Came back to the hell
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
12/02/16, ore 15:03

Bella davvero bellissima! Io poi adoro la coppia john/charlie e vorrei vedere come finisce! Sono davvero curiosa! Spero tu la riprenda perché sarebbe davvero un peccato lasciarla incompiuta! :)

02/12/13, ore 17:05

Ciao Ino Chan!!! Questa tua storia è veramente bella, ci ho messo un po' prima di finirla, ma è veramente bellissima!!! Spero che tu non ti sia dimenticata di questa storia... Scrivi molto bene e poi hai una fantasia splendida e soprattutto mooolto fervida!!! Sei veramente brava! Hai mai pensato di fare la scrittrice? Bacioni e spero a presto, LilyLilian

17/07/13, ore 23:33

Bhè... è una storia particolare ed originale, bellissima e scritta divinamente a mio parere. La trama ed i personaggi sono ben definiti, ognuno ha un proprio carattere ben delineato. I fatti narrati si differenziano molto dalla trama originale del libro, ma è proprio questo che la rende bellissima, il fatto che racconti una versione diversa della storia, i personaggi che hanno perso la vita si riscattano e nonostante la Rowling non descriva bene molti di loro, io li trovo semplicemente perfetti e fantastici, mentre quelli nuovi creati dall'autrice aggiungono quella nota di originalità e personalizzazione in più.
Insomma, credo che questa storia meriti assolutamente di entrare tra le scelte!!
Ania_Black

17/07/13, ore 23:24

Tu sei un fottutissimo genio Ino!!!!
Mi sono semplicemente innamorata delle tue storie e dei tuoi personaggi, dal primo ll'ultimo!
Andrea è semplicemente fantastica e il tuo Sirius.... Dio mio, gia lo amo normalmente, ma tu me lo fai amare ai limiti del possibile porca puzzertola!! Adoro il modo in cui hai dipinto James e Frank, amo Remus e mi hia fatto venire un paio di infarti con questa storia, se muoio mi avrai sulla coscienza sappilo!!!
La nuova generazione che hai creato è a dir poco stupenda, mi sono innamorata alla follia di John e Ted, ma lui...lui è qualcosa di assurdo. Chi? JAMES REMUS BLACK!!! Giuro che non mi sono mai affezzionata tanto ad un nuovo personaggio come mi è capitato con lui!!! sia qui che in I lost my home mia ha fatto piangere come una fontana, il suo essere così prottettivo con Joel e gli altri è assolutamente akhkjkhkgnjghdofgjmh!!!!!!!
Gia dal viaggio nel tempo quando erano marmocchi si è guadagnato la mia stima, quando ha salvato la vita di Ted, ho pianto un sacco u.u
Piano piano mi sono affezzionata a tutti e quando ho letto la caduta di Corrow Manor sono impazzita, piangevo in un modo assurdo, sembravo una malata XD
Un'altra cosa che amo della tua storia è il rapporto di amicizia tra James Remus e Ted, sono estremamente... boh non lo so, li adoro e basta u.u Ho perso il conto delle lacrime che questa storia mi h strappato... la morte di Ted e Remus... quella di Sirius!! quando Jolie e James hanno trovato il cadavere di Sirius il mio povero cuore ha fatto un triplo salto carpiato, (potrei far concorrenza a Lorien tra un po' col cuore debole ahahahaha)
Arriviamo poi al colpo scena che mai mi sarei aspettata... Ted morde James Remus... waw! ti giuro che non avrei mai pensato potesse succedere, sono rimasta veramente stupita, ma ancora una volta il mio (tuo in realtà, ma non fa nulla perchè tanto lo sposerò... Dispiace per Jolie però XD) James Remus ha reagito in modo.... in un modo alla James!! Non è arrabbiato con Ted per averlo morso, ma è deluso dal fatto che volesse abbandonarlo... boh gurda, io non so più che dirti... sei un genio te lo ripeto, scrivi divinamente e nonostante le tue storie si assomiglino in fatto di personaggi e fatti sono diverse e uniche, semplicemente fantastiche!!
Sono molto incuriosita da questi nuovi marmocchietti...però non hai più aggiornato, quindi dovrò rassegnarmi giusto? ahahahahahahahahaha
Ok, forse ora è il caso di andare dopo questa recenzione estremamente sconclusionata XD
UN BACIONE ENORMEMENTE ENORME
Ania_Black <3

11/04/13, ore 10:54

Le tue storie mi piacciono molto ma volevo chiederti se riesci a finirla o devo considerare perse, grazie

10/12/12, ore 12:14

magari fosse andata veramente così... :) comunque bellissima storia :) avessi io una fantasia come la tua...i malandrini mi fanno morire dal ridere xD

05/11/12, ore 14:10

Mannaggia a te! non saran due, ma ci stiamo avvicinando...
a parte i classici commenti di una lettrice lasciata a metá, ho letto tutto in un fiato e commenteró, ma tu NON puoi mollare così.
Mi divertono troppo le tue storie: i dialoghi, poi, sono da sclero: davvero bel congegnati, esilaranti e la trama é accattivante, ma ora la domanda sorge spontanea: ma come ti districhi nella trama? Hai uno stile davvero interessante, spero che, un giorno, riusciró ad arrivare ad avere la tua naturalezza, perché sembra davvero che tu ti metta davanti al folgio, o tastiera e riesca a scrivere questo senza problemi...
complimentoni e mi raccomando: tarna a scrivere questa e I Lost My Home, capito?
alla prossima
Almeisan

06/02/12, ore 12:47

adoro tutti i tuoi personaggi!!! adoro cosa gli hai combinato (anche se sei stata un po' sadica)!!! adoro gli appellativi che usano tra di loro (coccolo, tappo, orsetto mou!!!) insomma, se non lo hai capito ti adoro e spero porterai a termine questo capolavoro!!! baci!!!

30/08/11, ore 20:53

Finalmente! Credimi, sono tre giorni che leggo la tua fic, novanta capitoli sono davvero tanti, ma leggerli è un piacere, soprattutto se a scriverli è l'autrice che mi sta facendo tanto emozionare con Another Story e Lost and Found :) I miei complimenti più sinceri per come scrivi e per l'incredibile fantasia che possiedi! Adoro James con Jolie o con Ted ed amo ancor di più leggere di Charlie e John! Ho finito lo spazio nelle preferite quindi potrò inserirla solo nelle ricordate, sorry. Al prossimo chap;)

29/08/11, ore 21:45

Toh, guarda, l'unica tua storia che seguivo ufficialmente (firulì...)!!
Ho qualche ragnatela negli ingranaggi della memoria, ma me li ricordo sì! :) Che emozione!
Ma solo tu puoi rimettere in gioco i viaggi nel tempo nella stessa storia XD Sei tremenda!!! Che pasticcio è successo? Non poteva arrivare un po' di tranquillità, d'altronde non conosci questa parola... và che ricomincio a seguirla!

23/08/11, ore 13:32

O.O me svenuta!!!! è sorprendente che tu sia tornata ad aggiornare...sono superfelicissima*_____________*...pensa che avevo intenzione di rileggere tutta la storia dall'inizio perchè è fenomenale,e se devo essere sincera stavo iniziando a dimenticare qualche particolare!!! :P.....aspetto con ansia il prossimo capitolo....grazie per la fantastica sorpresa...questo è uno dei giorni più felici di questa estate!!! a presto

03/08/11, ore 15:59

Ma io ti adoro!! è l'unica cosa che posso dire adesso!!!ho letto le tue storie e sono meravigliose... tutte!!!soprattutto questa e I lost my home!!!hai ripreso a scrivere proprio quando io la stavo per finire di leggere!!!potrei farti una statua!!come la vuoi??di bronzo,legno,argento,oro...??
Baci Francy

25/07/11, ore 20:57

Oh mio Dio! Hai inserito pure un'altra generazione?! Non ce lo vedo Sirius a fare il nonno.

25/07/11, ore 20:07

Stavo per svenire! Giuro!
Io sono molro affezionata a questa fic, mi ha accompagnata in due anni della mia vita che non scorderò mai ed ora leggere che siamo quasi alla fine mi mette una gran tristezza, spero che scriverai altri 100 capitoli, perchè io amo questi personaggi ed amo James Remus e Jolie!
O.O
Io già amo Sam, è un misto tra Teddy e Joel, che bello!
Daiii su posta prestoooo, la mia curiosità non ha limiti!

25/07/11, ore 15:11

che dire?? sono BA-SI-TA!! e felice come una pasqua, ovviamente!!
ma, scusa la mia risposta, ci credo molto poco che siamo alla fine :P
da che hai cominciato la storia hai scritto almeno tre volte che eravamo alla fine e TA-DHAN! siamo ancora qui ^_^
che fiqo però!! sono davvero contenta!!