Mai svegliare il lupo che dorme
di IlQuokkaDaWonderland

24/11/13, ore 00:31

Magnus e Woolsey sono sempre stati una coppia che mi ha incuriosito molto: un rapporto senza particolari legami, ma in fondo affetto, sostegno e,sprattutto, molta ironia. Ti ringrazio per l'esperienza.
A presto
Howl

06/04/13, ore 22:18

*mangia il cupcake mentre legge, tanto deve scrivere quindi non importa se ha la bocca piena*
Dolce, scorrevole, piacevole. La tua lettura è un bell'intermezzo in TID sul nostro stregone preferito e un personaggio di cui ricordo a malapena l'esistenza (devo andarsi a rileggere il libro). Il risveglio di Woosley è stato divertentissimo, tutti siamo nelle sue condizioni quando ci buttano giù dal letto XD
Niente pomodori, tranquilla, e nessun altro ortaggio, almeno da parte mia ^^ è una fanfiction davvero bella e te lo dice una che ama le Malec sopra ogni altra cosa.
Complimenti e alla prossima.

05/04/13, ore 17:47

CI SOOOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOO ANCHE IOOOOOOOOOOOO.
*canticchia*

Hola chica!
Insomma, miracolo fu! Kuro che commenta! OHGOD, chi è morto?! Anyway. Thanx per la dedica c: <3
Aw, Woolsey , questo simpatico esserino amoroso (?) <3
E MAGNUS. OH god, voglio avere fiumi di tempo per sproloquiare su questa coppia senza sentirmi in colpa.
Sai cosa? a me è piaciuta soprattutto la parte finale =)
I like bits! Anyway.
Perchè, ogni storia che pubblichi, lepre adorata, ti sottovaluti? Hai un buonissimo stile , e un modo di raccontare che è veramente caratteristico!
orsù autostima, donnah! insomma u_u
Questa è belliffima :>

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alec versione bad boy x°D?

A PRESTISSIMO <3! spero davvero prestissimissimissimo <3

un bacione ^.^

Kuro

05/04/13, ore 17:44

Ho adorato questa OS.
Ho amato fin dal Principe il rapporto tra Magnuse Woolsey perciò amavo già a priori questo racconto.
È scritto davvero bene e sono così che qualcuno abbia deciso di scrivere una storia con una coppia non convenzionale (anche a me piacerebbe scriverne una, ma l'ispirazione mi viene soltanto con la Malec!)
Ho adorato il modo in cui hai descritto la loro non relazione e adoro la Clare per aver messo questo tipo di amicizia nel libro.
Magnus ha davvero bisogno di Woolsey.
Complimenti davvero per questa storia e spero scriverai ancora ff sulle coppie secondarie.
Baci,
Dany.

05/04/13, ore 17:39

Eccomi qua!
Leproooottaaaaa ma mi hai dedicato questo gioiellino (si gioiellino!!!) *^*
Me commossa *^* !
Beh io sono ancora un po , come dire .... beh ho gli occhi a cuoricino <3 <3 <3 e un po di bavetta U.U
Non hai messo scene hot ... se le avessi messe probabilmente qualcosa nel mio corpo sarebbe imploso !!!
Beh sai quanto basti il nome di Magnus per infuocarmi XDXD; Santo Piripillo questa coppia fa faville, sono entrambi fenomenali!! Beh conosco poco Woolsey , ma lo trovo un ottimo rimedio "temporaneo" per il cuore spezzato del mio dolce stregone !!
La one shot è scritta divinamente - non osare contraddirmi sai ??? *Soppesa il pc* Il dialogo fra i due e molto naturale e ben costruito *^* Brava Lepre <3 !
Baci Terry

05/04/13, ore 17:29

Ehilààààààààà!!!!!! Sono felicissima di vedere che alla fine hai pubblicato ^^ Un'ottima conclusione per un'ottima fanfiction!!! <3 Amo questo finale! (e non sapevo nulla della domanda a Magnus... Proprio non capisco come ma deve essermi sfuggita!)
Ti ho già detto come la penso su questa storia, e non poteva esserci finale migliore :) Bravo Magnus!
Il tuo Woosley è fantastico, e sai bene quanto mi piacerebbe vederlo alle prese con un certo Gabriel Lightwood... Basta! Ti autorizzo a darmi una botta in testa tutte le volte che mi sentirai ancora pronunciare il suo nome!
A presto Lepre, e grazie per la dedica *.*
Baci