Rincorrersi
di celtics

19/05/13, ore 13:04

Ciao ^.^
Arrivo per ultima, come mio solito ^_^''' In realtà stavo gironzolando attorno alle tue long da un po', in attesa che le finissi per slurparmele tutte insieme *.* Per adesso sono riuscita a leggere solo questa long, conto di rimediare presto con le altre.
Ma veniamo a noi.
Ti dico subito che, per tutto il tempo della lettura, ho sentito le mani prudermi per la voglia di prendere a ceffoni Steve, a fermarmi è stata la consapevolezza che probabilmente conosce almeno venti modi diversi per ammazzare a mani nude una persona -_- Ma come accidenti fa a preferire Catherine a Danny, soprattutto dopo tutte le prove d'amore che gli ha fornito? Danny lo ama così tanto che neanche dopo che si è presentato ciucco come un asino a casa sua e sono finiti a letto insieme, con conseguente amnesia post-sbornia per completare il quadro, è rimasto ad attenderlo... sempre meno speranzoso!
Un'altra che avrei voluto prendere a pedate fino a farmi staccare i piedi è Rachel: hai scelto di ritornare da Stan, che tra l'altro è anche il padre di tuo figlio, quindi per quale motivo fai una cosa così squallida come approfittarti di una parsona con amnesia e mentirgli?
Credo che Rachel farebbe una coppia splendida con Cath... tra quelle due potrebbe nascere una splendida femslash, secondo me -__-
Ti faccio i miei complimenti: la storia era molto bella, mia ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, e mi è piaciuto tutto tutto tutto.
A presto.
Ciao,
Ivy ^o^

14/05/13, ore 23:19

Meno male, tutto risolto e vissero felici e contenti!
Brava!
Ti aspetto presto con qualcos'altro :-)
un bacio.

14/05/13, ore 22:26

Succedesse così anche nel telefilm! Anche senza baci abbracci e matrimonio, solo il ritorno del H50 degli inizi!
Molto bella e sappi che, prima di commentare, me la sono riletta tutta! :*

14/05/13, ore 22:12

E così, finalmente, Steve ha ricordato e lo ha fatto con tutta la dovizia di particolari necessaria a capire quanto male abbia fatto a Danny: ed ora che ha compreso di amarlo con tutto il cuore, trova la via giusta per sciogliere le perplessità del partner, che giustamente non ha fiducia in lui, per quello che gli ha fatto passare, con la sua indecisione.
Mi è piaciuto molto il loro colloquio prima di abbandonarsi a quell'amore tanto agognato da entrambi, nel quale si assiste ad uno Steve timoroso di aver irrimediabilmente rovinato tutto e ad un Danny, che non si fida, fino al momento in cui il suo partner non gli confessa di amarlo e non gli chiede perdono, per averlo fatto soffrire.
E a quel punto ci sono solo desiderio, sentimento e passione tra loro, che li portano a condividere finalmente l'amore che hanno l'uno per l'altro. Un amore che ha superato molti ostacoli (Rachel, Cath, il coma e l'amnesia) e che li porta come è giusto che sia, alla decisione  più importante per la loro nuova vita: il matrimonio. Un passo che significa impegno, vita in comune e volontà di trascorrere tutta l'esistenza uniti e testimoni di quel sentimento così forte, che li ha portati ad essere l'uno, il senso dell'esistenza dell'altro.
Brava carissima, hai saputo creare una bella storia, dove i sentimenti hanno trionfato e l'amore sincero ha vinto su tutte le avversità.
Alla prossima storia della quale vorrai farci partecipi...!
Complimenti.
Un bacio ed un abbraccio grande.

14/05/13, ore 21:52

uhhh quanto sono pucciosi questi due :)))
E bravo Steve che finalmente si è preso il suo Danno, amettendo a se stesso e agli altri che lo amava e che non poteva stare senza di lui.
Danny ovviamnete è un topolo dolcissimo. non ha mai smesso di amarlo e di aspettare che testone di un super seal si decisìdesse... ma alla fine l'amore trionfa.
bene... benissimo... bello ... bellissimo ... la prossima storia quando arriva??????? :)

Grazie cara di aver condiviso questa storia.. :)

Ti abbraccio e ti do tanti baci

08/05/13, ore 08:47

cioè, caro Danny, ti vengono i dubbi su Rachel e invece credi ciecamente a Cath? mi sa che le tue abilità di detective si sono un pochino appannate, sarà l'amnesia?
a presto cara!
ciao.

07/05/13, ore 19:23

Danny che nuota provandoci gusto mi ha molto divertito, in particolare, se confrontato con l'incredulità di Steve che lo deve fotografare anche con Grace, per ricattarlo a futura memoria, nell'eventualità delle loro solite schermaglie.
Williams deve gestire un bel pò di sentimenti contrastanti e nebulosi, a proposito dei suoi ricordi mancanti e di ciò che ripetutamente sente di provare per McGarrett, soprattutto da quando vivono insieme a casa di Steve. Il suo cuore reagisce d'istinto alla presenza del Seal, perchè non è mediato dalla mente e dai ricordi, ma è la conseguenza dell'amore che Danny prova e che è solo nascosto nel suo intimo, in attesa di emergere, quando il Detective avrà finalmente fatto chiarezza nella sua mente.
Mi è piaciuto molto il loro colloquio a proposito del ruolo di Cath, quando entrambi non vedrebbero l'ora di confessare il loro sentimento all'altro, ma ne sono spaventati a tal punto, che preferiscono rimanere nel dubbio e nel malessere, piuttosto che scoprirsi realmente.
E Danny mi ha fatto molta tenerezza, quando si ricorda quali siano stati i motivi per cui si era innamorato di Steve, confermando nel suo cuore, che nonostante l'amnesia, nulla sia cambiato:

"Quell'uomo impavido, incurante delle regole, che affrontava tutto a viso aperto, tranne tutto quello che concerneva i suoi sentimenti, contando solo su se stesso e sulla presenza della sua squadra l'aveva conquistato proprio per questo."
Ho amato molto questa frase perchè c'è tanto di McGarrett in essa ed ho amato molto di più, il modo in cui Danny riesca a farsi dire da Grace la verità sul suo rapporto con Rachel: Il Detective sa trovare le parole giuste per mortificarla senza aggredirla, togliendole ogni speranza di poter ricostruire il loro rapporto. Il suo cuore è per un'altra persona e non c'è più spazio per nessuno...!
Quella che non ha scusanti per il suo orribile comportamento è Cath, che vuole liberarsi di Danny nel modo più subdolo ed odioso possibile, mentendo spudoratamente ed apparentemente riuscendo nel suo intento, allontanando Williams dalla casa di Steve.
Ma non ha fatto i conti con McGarrett che appresa la notizia, diventa una furia e le confessa di amare Daniel e di volerselo andare a riprendere, dicendole anche di non farsi trovare lì al suo ritorno. E così la Rollins ha perso su tutti i fronti...!
Reincontrandosi a casa di Williams, Steve e Danny stanno rivivendo i momenti che hanno già vissuto, quando avevano fatto l'amore per la prima volta e forse, questo li aiuterà a ricordare definitivamente cosa ci sia stato tra loro, dandogli anche la forza finalmente, per dirsi chiaramente cosa provano l'uno per l'altro.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Danny riacquisterà la memoria e Steve, riemergerà dalla nebbia che l'ubriacatura gli ha provocato e soprattutto, cosa si diranno una volta raggiunta questa consapevolezza.
La tua storia è davvero interessante perchè permette di soffermarsi a pensare a cosa può succedere alle persone, quando pèrdono la loro identità ed i loro ricordi e di come si affatichino per ricomporre i frammenti della loro vita, per tornare integri.
Ancora una volta....brava!
Al prossimo capitolo.

07/05/13, ore 13:37

Bello bello bello questo capitolo... Finalmente Danny ha scoperto le bugie di Rachel e Steve ha avuto il coraggio di ammettere di amare Danny e di mandare via quella!
Per favore dimmi che quella non romperà più le scatole e che ora entrambi ricorderanno e si ameranno di nuovo questa volte entrambi coscienti di quello che fanno? :)
Che belli che sono insieme... :)
Ti aspetto per il prossimo capitolo mia cara :)

Kisses

02/05/13, ore 19:01

ecco bravo, vai a casa di Steve che è meglio...
detto tra me e te... che palle l'amnesia! XDDD
fagliela passare presto!
ciao.

02/05/13, ore 18:21

Allora facciamo così dal prossimo capitoli le elimini tutte e due le strteghe... che non le tollero....
Fai in modo che Steve si prenda cura del suo Danny, che con l'amore di Steve recupera la memoria e li fai finalmente diventare una coppia dolcissima, tenerissima che si ama tanto.
Ma prima di tutto elimina " Quella" dalla vita di Steve. Mamma mia non la sopporto!!!
Bravissima cara... la storia è sempre più avvincente :)
Ti aspetto per il prossimo...

Kisses

02/05/13, ore 11:06

Ma ste donne perfide????
Ora Steve dovrebbe rinchidersi in casa con Danny, inchiodare porte e finestre e non far entrare nessuno! ;)

02/05/13, ore 11:04

Povero Danny lo hai sistemato proprio bene!
Non solo si deve riprendere dai postumi dell'intervento per il tumore al cervello,  ma ora deve lottare strenuamente anche contro l'amnesia che lo ha colpito. Quanti guai...!
Il suo cervello lo protegge da tutto il dolore che ha subìto in precedenza, per l'indecisione di Steve e questo è comprensibile, perchè deve essere devastante amare infinitamente una persona e vedere che questa, non sa da che parte stare. Daniel ha inconsciamente sostituito la terribile sofferenza per Steve ad un altro dolore, quello di non ricordare: forse inconsapevolmente, sa di non poter gestire l'altro, ma questa mancanza di ricordi, invece, sì.
Solo che questa amnesia permette a Rachel di comportarsi in maniera spregevole nei confronti di Williams, mettendogli in testa delle idee assurde, sia su di loro, che sulla scelta di lasciare il suo lavoro di poliziotto.
Rachel pensa di aver fatto un bel colpo ad approfittare di questo momento di debolezza di Daniel, ma non è furba, perché ha dimenticato un particolare importante e basilare: il Detective ama il suo lavoro alla follia e non è quello che Danny fa, ma è quello che Danny è...!
Ed infatti, a Williams questa ipotetica decisione che dovrebbe aver preso, gli suona molto strana e non ne comprende i motivi, come non capisce, la scelta di tornare con la sua ex moglie, visto che non ha alcuna reazione, quando lei gli sta vicino.
Nonostante la sua mente abbia azzerato i ricordi, il suo cuore non è stato capace di fare altrettanto, e quando si trova Steve vicino, capisce che non gli è affatto indifferente e ne rimane spiazzato.
Ed ora finalmente, McGarrett paga il prezzo della sua indecisione e del suo mancato coraggio, per non essersi voluto mettere in discussione, quando Danny gli aveva confessato i suoi sentimenti: ora Steve si ritrova innamorato perso e sconvolto, dall'eventualità che il suo partner, oltre alla memoria, abbia cancellato, anche i suoi sentimenti per lui.
E quell'intrigante di Cath ci mette del suo, perchè non ha ancora capito che lui non prova nulla per lei e si comporta in un modo sottilmente crudele, con il suo atteggiamento, quando va a trovare Danny all'ospedale, facendogli  venire il dubbio, che loro abbiano una relazione.
Questi due uomini sono campioni d'incomunicabilità, per l'ansia che hanno di non scoprirsi troppo e si infliggono delle enormi sofferenze: spero ardentemente che la situazione possa migliorare, quando Danny andrà in convalescenza a casa di Steve e quest'ultimo farà di tutto, perchè il suo compagno possa ricordare l'amore profondo che provava per lui.

"L'indomani, finalmente, sulla sedia a rotelle, come da regolamento ospedaliero, Danny lasciava l'ospedale per andare a casa di Steve e per Catherine e Rachel e fu un grosso rospo da ingoiare."

Questa frase mi ha fatto davvero sorridere, per le implicazioni del significato che se ne trae: le menzogne di queste due donne, presto o tardi si ritorceranno loro contro, perchè la loro meschinità è dettata dall'egoismo e non dal vero amore, e si stanno comportando in un modo veramente vile.
Stai creando una bella trama, densa di ostacoli e di conflitti interiori e sono davvero curiosa di vedere, cosa porterà la convivenza tra Steve e Danny.
Aspetto l'aggiornamento e ti dico continua così!

26/04/13, ore 16:03

Alla faccia della doccia fredda...non bastavano, il tumore, l'operazione, il coma e la sofferenza per l'amore non corrisposto di Steve a fiaccare Danny: ora ci metti anche l'amnesia? È troppo da sopportare per un uomo solo...!
Al mio cervello sospettoso, però, piace pensare che quest'amnesia non sia effettivamente reale, ma sia un modo che Williams escogiti, per poter capire indisturbato, fino a che punto McGarrett sia disposto a spingersi per lui, così da provocare una reazione di qualche genere.
Se invece, fosse vera, allora non posso neanche immaginare a quali e quante sofferenze, debbano andare incontro entrambi questi uomini, così cocciuti ed incapaci, il più delle volte di comunicare davvero tra loro. E dire che basterebbe che si parlassero a fondo, per aprire il loro cuore e liberarsi dalle prigioni che si sono volontariamente costruiti intorno.
In questo capitolo Cath e Rachel fanno proprio la parte delle streghe intriganti, che negano l'evidenza dei fatti, ma mi sa che questo loro atteggiamento, si ritorcerà loro contro al più presto.
Mi auguro a questo punto, che gli ostacoli insormontabili siano finiti e che ora cominci un periodo di lento recupero, che porti Steve finalmente tra le braccia di Daniel, che lo ama con tutto il cuore.
Aspetto, presto, di sapere come prosegue la storia.
Basta farlo soffrire, però, prometti....! XD
Continua così!
Baci ed abbracci.
Ciao ed al prossimo capitolo.

26/04/13, ore 15:13

Noooo povero Danny.... ma quanto lo torturi questo povero uomo???
E Steve adesso come reagirà?
Togli velocemnte di torno almeno Cath per favore che quella proprio non la tollero.... se poi fa combutta con Rachel ancora peggio.
Anzi già che ci sei leva di torno anche Rachel che tanto è inutile pure lei....
Confido in te cara ..... ;)

Adesso però sono curiosa... cosa altro riserverai a questi due tesorini??
Ti aspetto per il prossimo

Kisses.

26/04/13, ore 10:40

questa doccia fredda non mi è piaciuta per niente... vuoi complicargli la vita ancora di più? ma poveri...
e poi Cath mi sta antipatica all'inverosimile, per non parlare di Rachel... odiosa.
voglio proprio vedere cosa gli combinerai ancora...
ti aspetto presto.
kiss.
D.

p.s.: scusa se mi permetto, ma posso farti solo un piccolo appunto? dovresti stare un po' più attenta ai verbi, ogni tanto sono al presente e ogni tanto al passato nella stessa frase, a volte faccio un po' fatica a seguirne il senso. Kiss. D.