La mia vita: intensa per quanto Breve
di mayatvb

24/01/14, ore 21:29

Ciao mayatvb!!!
Mi presento, il mio nome è Lellina-chan ma tu puoi devi chiamarmi Lelle =D
Allora....questa fic è abbastanza strana ma bellissim =D ma solo una cosa volevo chiederti
(forse sono io che ho la mente contorta dai troppi compiti) ma dov'è la parte comica????????
Va bé saranno sicuramente i troppi compiti, l'unica cosa che mi ha fatto ridere è scoprire che era una sottiletta hahaha.
leggere bene hahahahahahah.
Bé ho visto anche che sei nel fandom d'Inazuma, se qualche volta non sai cosa fare
oppure hai bisogno di un'amica con cui parlare. IO CI SONO SEMPRE.
Bé ora ti saluto, ciaooooooooooooo.
Lelle xx.

(Recensione modificata il 24/01/2014 - 09:31 pm)

21/12/13, ore 15:58

che idea una sottiletta !! io non ci avrei mai pensato lol ti giuro che all'inizio della storia non lo avrei neanche lontanamente pensato che potesse essere una sottiletta veramente geniale e comico

14/04/13, ore 19:03

Ciao! Ho trovato veramente carina la tua trovata. Soprattutto mi ha stupita. Di storie così ne ho lette migliaia e la cosa brutta sai qual è? Che dalla premessa iniziale capisci già che si sta parlando di tutt'altro. Anche nella tua ho capito che c'era qualcosa che non andava, ma più leggevo e più non capivo dove fosse la fregatura. Cosa che di solito mi riesce (penso: sì, ho capito, vedrai che finisce così). Con te invece non è successo. Fino alla fine ho cercato di immaginare a cosa ti riferivi e non ci sono riuscita. Quando ho letto che era una sottiletta sono rimasta stupita e ho riso: non ci sarei mai arrivata! Sei riuscita a mantenere la sorpresa fino alla fine.
Sai cosa vuol dire questo? Che mi hai fregata, mi hai impedito di capire il mistero e mi hai spiazzata. Sei stata veramente brava!

Maggie è stata qui