Problemi da Herondale
di M_Tay

08/09/13, ore 18:28

Sto ancora ridendo, mentre scrivo.
Pensavo che fossero in battaglia a fronteggiare chissà quale antagonista malefico!
Bella!
Never trust a duck.
Ciao :)
Erule

27/06/13, ore 22:43

Ahahaahahhahahahahahahahahhahahahahaha!!!!!! Sto ancora ridendo ahahha! Questa fanfic è geniale! Quando in Città delle anime perdute ho letto che Jace pensava alle anatre, non ho potuto fare a meno di pensare che è troppo simile a Will <3 comunque all'inizio della storia metti davvero tanta suspense con i due Herondale che dicono ai loro compagni di avventure di andarsene, di salvarsi, per poi finire con Clary, Tessa e Jem che fanno notare a i due Herondale che è un'anatra, provocando una fragorosa risata; insomma la tua idea è veramente geniale, solo la Clare poteva creare dei personaggi che avevano paura delle anatre... :D
Hola!

03/05/13, ore 21:04

Mostri, demoni, il Magister o Valentine adirati non potranno mai competere con il terrore viscerale che uno di quei "volatili assetati di sangue" può incutere in un Herondale. Ti stimo per aver notato questo particolare che molti non colgono, soprattutto perchè hai trovato un modo molto divertente di vederla e di far diventare più umani gli eroi senza macchia (o quasi). Ora una domanda sorge spontanea, è stato un colpo di genio o una cosa studiata? In entrambi i casi complimenti per la brillante idea! Spero di leggere presto qualche altra tua storia divertente!

16/04/13, ore 17:26

Ahahahahahahahah, troppo divertente questa fanfiction! Sto morendo dal ridere, giuro! xd Avevo immaginato che in qualche modo c'entrassero le anatre, trattandosi del principale "problema da Herondale", ma è carina l'idea di vedere in parallelo Jace e Will che combattono contro il loro incubo peggiore, ahahahah! Davvero carina, brava ^_^. Anche se la storia è brevissima, in questo caso la brevità è funzionale alla comicità, perchè si arriva subito al punto. Hai una bella vena ironica, ti consiglierei di scrivere ancora qualcosa dello stesso genere. Ciao!
Aurore

10/04/13, ore 14:51

AHAHAHAHAH di solito non commento mai le one shot così corte, ma sul serio! mi hai fatto ammazzare, non me l'aspettavo!! hahahaa brava!
Bea.

09/04/13, ore 21:14

Solo le amanti degli Herondale possono capire e io ti capisco bene ... DAVVERO bene .
Never trust a Duck
Grandiosa !!!

09/04/13, ore 18:42

TMI e TID hanno cambiato la visione delle anatre a molta gente, penso XD
Da adorabili volatili, a bestie assassine assetate di sangue.
È una flash fic davvero carina, ideale per staccare la mente e farsi due risate!

08/04/13, ore 19:49

Hahahahah oh mio dio sto male!!! Non so se mi spiego sto ridendo da sola ho i lacrimoni agli occhi ahaha geniale sei stata davvero geniale! Ahaha ma poi perché? Io non ho capito, o non ricordo, o semplicemente non è spiegato, perché gli herondale hanno tutta questa fobia delle....anatre!! Ahah geniale davvero! Un abbraccio M.C.