My favorite pet
di SilviAngel

27/04/17, ore 10:24

Ciao. sono di nuovo io.
Non so se mai leggerai questa recensione essendo di una storia così datata, ma francamente dovevo troppo commentare questa storia che ho letteralmente divorato una notte di insonnia.
Adesso voglio anche io un piccolo cucciolo di lupacchiotto. Cioè, l'idea di far diventare lupo Derek è un'idea abbastanza normale (visto che lo diventa nel telefilm stesso), ma quella di farlo diventare un cucciolo? GENIALE!!!!
Ho amato ogni piccola cosa.
Da quando Stiles lo porta a fare un giro per andare alla ricerca di cibo per cani e tutte quante si fermano a coccolarselo e Derek è talmente spaventato che Stiles deve prenderlo in braccio. Oddio troppo adorabile (di nuovo se stessi recensendo con l'iPad ti ritroveresti una sfilza di occhioni a cuoricino anziché parole).
Poi il fatto che Derek per entrare nelle grazie dello Sceriffo si lascia coccolare anche da lui? Se se ... acido di un Sourwolf come se non avessimo capito bene tutti che lo fai solo perché in fondo in fondo se un tenerone e hai solo voglia di taaaaaaaaaante coccole. Mi piaceva ogni loro scena, anche perché alla fine anche lo Sceriffo si era affezionato a quel tenero lupacchiotto.
Passiamo poi ai piani geniali di Derek per cercare di evitare che Stiles uscisse con Isaac ... la scena di quando fa la pipì sulla camicia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio ho ancora le lacrime agli occhi ahahahahahah GENIALE! Mi ha troppo fatto morire, anche se a nulla sono serviti i suoi tentativi e nemmeno i suoi occhioni da cucciolino abbandonato. Amooooore!!! Altro piano geniale di quel lupo malefico: quando rompe i bottoni della camicia di Stiles. Cioè ............ Derek ahahahah sei un genio diabolico del male.
Altra scena esilarante: quando scappa e va da Scott e il povero lupo tontolone si ritrova a dover dormire per terra perché riesce a farsi mettere i piedi in testa persino da un piccolo cucciolo adorabile ahahahh è bellissima!
Ma passiamo alla mia personale parte preferita in assoluto: il regalo di Derek a Stiles: Il Signore degli Anelli con illustrazioni di Alan Lee. ahahahah io me lo sono fatto regalare per la Laurea perché andiamo ogni tolkeniano che si rispetti deve averne uno in biblioteca, perché è BELLISSIMO!!!!!!!!! Bravo Derek, così si fa, per arrivare al cuore di Stiles devi passare per Mordor e magari fare anche una capatina a Erebor con un certo Drago a contare le sue monetine d'oro ahahahaha e ovviamente quindi non potevo nemmeno non amare come hai concluso la storia: con Stiles che legge il libro a Derek. Ah quando ho letto la prefazione mi è solo venuta voglia di rileggere quel libro, è passato un annetto dall'ultima volta che l'ho riletto per .... ho perso il conto delle volte XD
Ok, deliri a parte ci tenevo proprio tanto tanto a farti sapere che mi è piaciuta tantissimo anche questa storia, che tu legga o meno questa recensione.
Brava, davvero complimenti.
Leggerò altri tuoi lavori a breve ;)

09/04/17, ore 01:42

Ho sonno, per cui la recensione sarà breve breve, e poi me ne andrò a nanna.
Ok, diciamo pure che Derek si è fatto perdonare. Luna è stupenda. Nonostante questo, però, io sento la mancanza del lupetto… chissà, magari più avanti nel tempo, ci sarà la possibilità che il piccolo torni a fare la sua comparsa.
La storia, come sempre, è stata fantastica e mi è piaciuta un casino.
Tess

19/03/15, ore 19:54

Allora questaè stata credo la fan fiction più dolciosa e adorabile che io abbia mai letto. Cominciando dal piccolo cucciolo Derek. Me lo sono immaginato traformato in un piccolo cucciolo di lupo e oddio era un'immagine troppo tenera*-* Poi come si comportava con Stiles,oddio era troppo adorabile** Comunque tralasciando la pucciosità del piccolo cucciolo,anche il Derek umano non è da meno. Si è anche preso la briga di indagare sui gusti di Stiles,su cosa gli piacesse e non. Anche se la serata non è andata come voleva alla fine è riuscito ad avere il suo Stiles. Quest'ultimo pezzo con loro due sul letto e la piccola Luna con loro è stata dolcissimo,davvero adorabile**
Complimenti,davvero una meavigliosa fan fiction. Un bacio :*

23/03/14, ore 15:22

Ho passato metà della storia a crogiolarmi nel fluff e nella sensazione di aver già conosciuto l'autrice, di aver già letto qualcosa di suo, il suo modo di scrivere mi era così maledettamente famigliare, ma siccome ero troppo occupata a leggere di Derek lupacchiotto geloso e morbidoso non ho controllato chi fosse l'autrice fino a, uhm, il tredicesimo capitolo. E viene fuori che sei tu.
Il che ha reso tutto perfetto dato che ero certa d'essere finita in una botte di ferro e che la storia si sarebbe conclusa nel modo più giustamente fluffoso che convenisse a una storia partita così bene. Insomma, sapevo che non mi avresti delusa ù-ù
E ora ho un motivo in più per non andarmene da questo fandom che ho appena conosciuto \o/

22/09/13, ore 13:50

Ciaoo bellissima fanfiction continua presto ti pregooooooo
Voglio sapere il continuo è troppo bellaaaaaaa!!!!!!
Baci, BonBon15

11/08/13, ore 11:00

mi sono letteralmente mangiata la tua fic... e ti dirò... mi piace, mi piace, mi piaceeeee. derek che diventa un cucciolo e ne combina di tutti i colori ci mancava proprio. il mio cap preferito è stato" a morte la camicia" e ovviamente " derek non porta le mutande" anche io avrei voluto svegliarmi con un bel ragazzone nudo, muscoloso, nudo, forte ne letto. non dico derek sennò stiles mi sbrana^^'. mi è piaciuta veramente. un bacione. Al.

14/04/13, ore 21:56

oddio che bello! ho sempre detto che questa storia è stupenda, ma questo finale ancora di più! mi dispiace un sacco che sia finita...
non mi aspettavo per niente che Stiles lo lasciasse restare così "velocemente" lol
sono tenerissimi..e Genim fa benissimo a fargli leggere il Signore degli Anelli! deve farsi un po' di cultura quel rimbambito di un Sourwolf.
hahahah complimentoni, davvero davvero davvero. un bacione xx

ero convintissima di non aver finito di leggere tutti i capitoli di questa fan fiction, così l'ho riletta tutta...poco male, mi era piaciuta la prima volta e così è stato anche la seconda! complimenti ancora per come scrivi c:
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:03 am)

11/04/13, ore 23:09

Quando ho visto che giorno 8 avevi aggiornato questa stupenda storia ero proprio felicissima, l'ho adorata capitolo dopo capitolo, ma quando ho letto completa...mi si è gelato il sangue, come era possibile che una delle mie ff preferite fosse conclusa? È da giorno 8 che giro e rigiro, senza avere il coraggio di leggere questo ultimo capitolo, ma poi ho ceduto, li ho amati così tanto che era mio dovere dire addio a questi due meravigliosi personaggi e ringraziarti per questi venti, bellissimi capitoli che ci hai regalato. Una storia scritta bene e con cui ci hai fatto compagnia regalandoci grandi emozioni, ci hai fatto ridere, arrabbiare e commuovere. Dirti grazie é riduttivo, vorrei urlati mille e mille grazie fino a perdere la voce. Grazie di tutto, grazie di cuore.

10/04/13, ore 15:37

Allora prima di tutto ciao *_* non ho ancora recensito nulla di tuo ma ho già letto molte tue ficcy XD mi sembrava quindi giusto lasciare una doverosa recensione u_u ho davvero adorato questa storia perchè emana dolcezza dal primo all'ultimo capitolo! e Derek versione cucciolo credo sia la cosa piu fluff che abbia mai visto/letto! E ho adorato anche quest' ultimo capitolo! Soprattutto la parte della poesia è stato un gesto così romantico da parte di Derek ♥_♥ è da poco che shippo questa coppia ma sn una delle otp più shippose (??) che seguo ** e leggere delle storie scritte bene come la tua su questa coppia è davvero un piacere per la vista e per il cuore ♥ quindi non mi resta che inserire subito questa storia tra le preferite e leggere al più presto le altre che hai ancora in corso *_* Ti ringrazio per regalarci storie su questa magnifica coppia chiamata Sterek ♥ e complimenti in particolare per questa di storia che ho A-D-O-R-A-T-O ♥♥♥
A presto quindi alla prossima tua storia che leggerò XD e scusami per il fiume di parole ma sn logorroica -.- e nn c'è cura @_@ si ora me ne vado XD ancora tanti complimenti e a presto! ♥-♥
*sparge tanto aMMore by Sterek*
ultima cosa che mi stavo dimenticando! (nn linciarmi XD) questa storia è conclusa ma sul nn-so-come-si-chiama-ti-prego-capiscimi c'è la dicitura in corso! Ora nn so se sia fatto apposta perchè vuoi inserire un extra (magari *_*) oppure sia solo una svista ma mi sembrava giusto avvisarti XD ora me ne vado davvero per tua grande felicità XD
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 03:46 pm)

09/04/13, ore 00:01

Ciao SilviAngel,
non puoi finire la storia, non puoi! :O Lo so, sono una pessima lettrice visto che è da più dellà metà della storia che non ti recensisco. Chiedo venia ma io sono un bradipo 24 ore su 24 pertanto per quanto ci mettessi il pensiero ho continuato a rimandare fino a questo giorno funesto. Non immaginavo che la fine giungesse così improvvisa. Devi pagarmi i danni psicologici! >.<
Ok adesso la smetto xD
Io ti amo, ti ho sempre amata e ti amerò per sempre. Ormai mi sento quasi scontata, sono paralizzata dinanzi a cotanta magnificenza che ogni parola mi sembra vana. Non ti sto prendendo in giro tranquilla. Certo stasera sono un po' tragica ma comunque seria :)
La storia è bellissima (vedi che sono banale?). Ho amato ogni singolo capitolo, anche se non te l'ho mai scritto. Ad ogni aggiornamento leggevo un'implicita crescita dei personaggi, dei loro sentimenti e con loro crescevamo un po' anche io e la mia ansia.  Non puoi capire con quanta assiduità mi sono connessa in questi giorni sul sito di EFP per controllare se avessi aggiornato o no. ;)
Derek è assolutamente Derek e Stiles è Stiles. Cioè sono loro. Le tue storie sono il mio personale "dietro le quinte" del telefilm. U.U
Questo capitolo l'ho adorato particolarmente. Quella poesia, le parole di Derek ("Tu sorridi in mille modi diversi e mi sono ritrovato a sperare che ci fosse anche un sorriso mio, un sorriso che fai solo per me." / "Io sono in tutto quello che resta.") sono hgkjhkjhkjk *___* Derek è l'AMORE, ma non in maniera sdolcinata, anzi nonostante la "dichiarazione" è rimasto fedele a se stesso. Ed è questo che amo di te. Questa tua capacità di descrivere così intensamente la personalità dei vari personaggi di cui tratti. Per non parlare della tua testolina ingegnosa. Ogni volta è una piacevole sorpresa leggere cosa la tua talentuosa mente ha partorito. *W* Ed ogni volta non risulti affatto banale o scontata. E' un piacere per gli occhi, per l'anima e per il cuore leggerti! *__*
Ho una curiosità: Era previsto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo? Te lo chiedo perchè di solito si scrive nel penultimo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma a me sembra di non aver letto alcun avvertimento. O forse l'hai scritto ed io non l'ho notato, possibile?
Comunque sia adesso ti lascio. Grazie per avermi permesso di sognare con questa storia stupenda. Ti faccio taaaanti complimenti e spero di poter leggere presto gli altri tuoi aggiornamenti, ma anche nuove storie. ;)
Un bacio :)

08/04/13, ore 23:56

Che dolciosi tutti e due sdraiati mentre Stiles legge e Derek che lo ascolta *_*
Non mi sarei mai aspettata che lo sceriffo invitasse Derek a rimanere là...a quanto pare anche lui è uno Sterekiano <3