L'amore coglie impreparati
di Shora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/15, ore 18:45

bella sta storia veramente complimenti. hai ricreato la stria di Sakura e Shoran proiettandoli in un contesto totalmente differente dall'anime complimenti. l'idea è buona e la struttura anche. il finale è davvero stupendo e la promessa di Shoran è davvero romantica. devo dire la verità che quando shoran è stato colpito dal proiettile per difendere Sakura stavo per mettermi a piangere ahaha ma poi leggende l'ultimo capitolo sono scoppiata a ridere quindi ti faccio i miei complimenti anche per questo dato che mi hai fatto cambiare espressione nella distanza di 5 secondi quindi brava. un bacione Ladysofia

02/12/13, ore 14:11

Viva i bimbi!!! E anche viva gli sposi! Che bel finale e finalmente anche loro due hanno i loro bel lieto fine. Alla prossima con un'altra storia avvincente anche più di questa. Ciao ciao XD

20/06/13, ore 02:54

hhhoTroppo bella questa storia.
L'avrò letta si e no 3 volta ma nn ho mai potito recensite,e adesso alla 4arta volta ho recensit.Scusami...:).
Ma devo dirti la verità questa storia mi ha colpito molto.È molto romantica e problematica.
SEI FANTASTICA. Bellissimo lavoro.(Perfavire dimentica lultima parte,nn sembro io.Hahaha.)

17/06/13, ore 13:11

Ciao, visto? Sono corsa subito anche a questo capitolo :) Bello, mi è piaciuta l'idea di ambientarlo nel futuro invece che continuare sulla stessa linea temporale di sempre; così abbiamo anche la conferma che tutto è andato per il meglio e che i nostri amori si sono sposati e hanno anche 2 dolcissimi bambini (e  Kei crescerà bene almeno come il padre, ne sono sicura u.u). Mi ha un po' deluso solo il matrimonio di Tomoyo perché avrei voluto si mettesse con Eriol (anche se in questa storia lui non è menzionato...) però va bene lo stesso. Insomma, la storia in conclusione mi è piaciuta e spero tu pubblicherai ancora qualcosa perché sono sicura che non potrai che migliorare :)
Un bacione, chitta97 <3

17/06/13, ore 12:43

Ciao, scusami se questa volta recensisco così in ritardo ^^' Comunque il capitolo non è niente male e quanto è dolce Shaoran a sacrificarsi così per lei! ** Quel ragazzo è un amore, lo voglio sposare u.u Detto questo volo al prossimo capitolo perché io lo so che non mi farai morire il mio Shaoran, verooo *sguardo minaccioso*?
Un bacione, chitta97 <3

14/06/13, ore 16:22

Aaaaa che finale sai mi ha ricordato le mattine di Natale che passavo, Grazie per questo. Devo dirti che nn mi aspettavo che Tommy sposasse una specie di ...ehm si puo dire sud Americano? Che bello il nome Emily a me piace molto, ma preferisco Kei hehehehe. Sai nn l'avrei mai sospettato che fosse Syao l'aiutante diciamo così. Hai fatto anche bene a tralasciare la scena all'ospedale...nn che nn mi piacciano certe scene ma credo che non andava bene-secondo me- quindi brava anche in qst. Bacioni spero pubblicherai un altra storia ....sniff mi mancherai-ma so che continueremo a sentirvi neeh Shora? Ok scusa mi sn lasciata andare. Bacioni-si di nuovo. Ciccina ♥

14/06/13, ore 16:16

E fu così che finì una semplice ma intensa storia ^w^

Il finale è estremamente dolce, così come il mio Syao *w*

Spero che farai più storie su CCS ^w^ Questa mi ha colpito, ma spero che ne farai una più intensa :3

Ancora complimenti :3 Ci vediamo, forse xDD

Anya.

14/06/13, ore 15:53

Sniff..sniff.
Aaaaa Shora perché proprio lui....so che avvolte litighiamo ma...sniff perché farlo morireeeeee.
O povero lupo farsi sparare x lei....ke romantico!
Poi però voglio dire una cosa...neanche ho recensito sto cappy che subito ne fai un altro hahahaha sei un fulmine ragazza!
Ti lascio so ke lo faccio troppo presto ma il fatto è che c'è un problem col PC ma tranquilla ora vado a leggere anche l'altro. ..quindi che dire hehe ci Vediamo fra poco
Bacioni
Ciccina

13/06/13, ore 21:20

Nooooo perché Syaoran nooo.
Un ragazzo così giovane e carino non può morire...Sakura non lo sopporterebbe...e poi per difendere la sua amata si è fatto colpire. E' un ragazzo d'oro.

A parte questo,la FF mi piace un sacco,sia come si sono conosciuti,sia tutta l'evoluzione che sta prendendo la storia. Non mi sarei mai immaginata  che il tizio incappucciato avesse legami con Sakura e soprattutto che centrasse suo padre...
Baci Baci

Yumi_Inuyasha

09/06/13, ore 12:39

Ciao, anche questo capitolo non è male...la storia del tizio è bella, ma forse potevi trattarla meglio, più approfonditamente. Il fatto che il padre di Sakura prima fosse un poliziotto è strano, non so...non ne sono ne entusiasta ne contrariata, ma tu non preoccuparti, continua sulla tua strada ^_- Bene, ora vado e...spero mi risponderai, è da un po' che non lo fai, per caso ti sto' offendendo? Nel caso non era mia intenzione, perché alla fine la storia è carina :)
KIss, chitta97 <3

09/06/13, ore 00:55

....

Oo-oh povera Sakura,lo sfreggiato-appena soprannominato da me -_à bello eh?- la rapita!!

Dio però non credevo che Fuji potesse fare una cosa del genere...insomma neanche a cercare di calmare l'assassino,infondo era una bimba che aveva quello tra le mani.

Anche se la colpa non è del padre della nostra eroina ma di quello str**** cor**** rompi p**** dell'assassino(che come un pallino in testa ogni volta che,lo nomino oppure fa una scena in un tuo cappy,speciale questo, a me viene voglia di...indovina tu tanto lo sai già hhehehe....muahahahahah).
Anche se con uno che ha perso la figlia,cosa si può aspettare: o si perde la testa o si cerca di andare avanti...questo ha perso la testa -_-".

Però solo una cosa trovo idiota in Saku in questo cappy(la scena mi ha fatta anche ridere però,lo devo ammettere ;)) quando pensa:
“Parlare è da persone civili, perché lui non lo fa?” si chiese la ragazza.
C'è se lui era civile non uccideva i  figli di 6 polizziotti...hahaha mi ha fatto  ridere questa ironia ;).

Bacioniiiii
Ciccina :-*

08/06/13, ore 12:37

Ciao, sono sempre io :D Il capitolo è carino come al solito, anche se forse un po' affrettato in certe parti...E ci credi se ti dico che avevo il presentimento che quel biglietto avrebbe portato guai? Cercavo di rassicurarmi pensando al mio adorato Syaoran, ma proprio non ci riuscivo...e infatti era quell'uomo, cavolo e ora che succederà? Dimmi che Shaoran farà il prode cavaliere e andrà a liberare la sua amata, sarebbe il massimo ** Ma comunque vada non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Un bacio, chitta97 <3

07/06/13, ore 19:07

Oooooooo-hoh.
Dio Sakurita !Poverina!Ma dico come ha fatto quello ad entrare in casa sua?
Giuro che se quello fa qualcosa di male ad uno dei protagonisti io perdo il controllo!!!! Lo prendo per le gambe gliele lego e poi l'ho appendo nudo al pilastro della bandiera americana!!
Hehhehe cattiva sono 3:)

Passiamo dalla me omicida alla me sentimentale.
Che carino che è il cucciolotto Kei,io me lo immagino così
:http://www.ilgiocattolo.it/perfect-petzzz-perfect-petzzz-gatto-bianco-nero-pi-4187.html?osCsid=90okgtlr2aelosj2jo9m7b2re6

Ti saluto con il presentimento che quest'incappucciato sarà presto smascherato...e preso a mazzate da ciccina poi Saku e Syao potranno stare tranquilli(si ho fatto pace col mio piccolo lupo ;)).
Ciccina

04/06/13, ore 22:24

Aaaa povera Saku,anch'io,so cosa si prova quando si è nell'unico giorno di vacanza e ti devi buttare giù dal letto perché ci sono le faccende...uffy!

Ok ora passiamo alla storia.
Il capitolo,dalla parte finale, promette bene(ah si! Si va con l'azione!!).
Però il fatto che quella persona,voglia colpire il punto debole di Sakura -Syaora- non promette bene...se gli torce un solo capello io giuro che...AAArgh lo ammazzo!!!*Sbuffa arrabbiata,senza un motivo logico*.

Il ciondolo è stata una bella pensata, se questa non è amicizia, no so come descriverla ;)

Riguardo a Syao..spero non sia successo niente, ma che stia solo preparando una piccola sorpresa per Saku hehehe.

Bacione :*

Cicci ;-*

04/06/13, ore 19:11

Ciao, sono di nuovo qui :D ! Bene, il capitolo è carino e...immangino che la persona che ha scoperto il punto debole di Sakura (Ergo il mio adorato Shaoran **) sia l'uomo incappucciato...è proprio il caso di dirlo: si parla del diavolo e spuntano le corna! u.u Comunque sono contenta che ci sia stata una parte anche per l'amicizia di Tomoyo e Sakura che a me piace molto :3
Okay...penso di aver finito,
un bacione e alla prossima :*
chitta97 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]