Che i giochi abbiano inizio.
di S h i n d a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/19, ore 18:30

ciao! sono un nuovo utente, e ho letto la tua storia fino ad adesso, volevo farti due di domande, anche perchè credo di non avere capito
1) come mai la Raimon è rimasta nel futuro?
2) non dirmi che la persona morta in questo capitolo è Beta, io la adoro troppo!
poi... la storia è molto carina e io non ho mai letto gli Hunger Games, tu mi stai facendo troppo appassionare al libro.
poi, potresti aggiornare, grazie mille, sono in ansia allo stato puro!
(Recensione modificata il 06/06/2019 - 06:32 pm)

09/01/15, ore 18:15

Ciao è da tantissimo che nn aggiorni e che cacchio la storia mi piace x favore aggiorna pResto eh mira comando baci baci

10/09/13, ore 11:30

Ciao, non credo che ci conosciamo, quindi... Molto piacere, sono pix_!!! Che bella storia, molto scorrevole nella lettura e anche proprio bella... Nel caso ti servissero dei consigli per le morti, chiedimi pure!!!

22/08/13, ore 11:52

Ciauu, mi preseno : sono dreamcreator , piacere di conoscerti !!
Okay, quando ho letto il titolo della storia ho subito pensato : dev'essere sicuramente una bella storia , anche perchè io adoro Hunger games :)
Bhe, che dire riguardo la tua storia..... Che è ben strutturata e che a , a parere mio, non c'è alcun errorre.
Ti faccio i miei complimenti, questa storia mi ha davvero colpita !!! Aspetto con ansia i capitolo successivi
Ciauuu!!! :)

10/08/13, ore 10:19

ohohhhhhhh hai aggiornato quasi un mese fa e me ne accorgo solo ora :’D
e il bello è che hai aggiornato due volte, senza che me ne accorgessi. non va bene ewe
ho bisogno di un momento, ore, di silenzio per me, che dopo aver lasciato il fandom mi ritrovo con parecchie storie arretrate, da recensire e, come in questo caso, storie di cui non ho visto l’aggiornamento.
ccciao c: sono flamin, ricordi? solo che stavolta ho cambiato nick. scusami, sono presa dalle recensioni, forse andrò di fretta, cappero.
la metto tra le seguite, okay? uwu -che poi c’era già, ma quando me ne sono andata avevo levato (?) tutto e tutti.
chissà se in futuro non finirà tra i miei preferiti –dafuq, devo smetterla di fare spoiler ovunque, lol.
tipo che lo schifoso computer che uso ultimamente, mi fa vedere tutti i capitoli in grassetto e i miei poveri occhi, se non moriranno nei prossimi venti minuti (?), si suicideranno, poco ma sicuro. comunque dovevo recensire, ceh—
cross over di uno fra i miei anime preferiti e uno dei miei libri preferiti asfdasd.
aggiungiamo tutti gli accenni alle mie fottutissime otp e i feels sono assicurati ç.ç non so se sia un bene o un male.... afjskjd nop, scherzavo.
sì, mi sono alzata presto per recensire e adesso sto morendo di sonno, perciò dovrai sorbirti i miei scleri/cavolate e roba varia, compresa un’ironia che non fa ridere nessuno, yayyy!
allora, se non sbaglio mi sono persa due capitoli, vero?
incidente e trappola mortale –oddio asfsd l’ultimo titolo mette ansia solo a sentirlo ed è anjh mi fa sentire solo leggermente masochista, dato che mi piace oh--- allora, passiamo a commentare passo per passo –ci provo ouo-

generalmente, non ho trovato alcun errore e il tuo stile mi sembra molto carino: semplice e diretto, ya.
poi.... k-kinako è morta ç.ç –iolaamo- oddio, quella parte mi è piaciuta molto, davvero, perché quando lei sembra vedere taiyou che ne rimane sconvolto... ero tipo ‘oh my gosh, what’s happen?’ ed ero tipo con gli occhi sgranati. –quanto mi piace leggere questa storia, rintanata sotto le coperte, sì, qui a londra, di primo mattino, c’è freddo, gnè-
quel bastardo di rei ewe ma che poi, quasi senza nemmeno volerlo, guadagna la fiducia di zanark ouo neh, prima o poi beta ammazza anche lui :’D
e ancora... feels, feels everywhere! Hamano e Masaki che si deprimono sempre :’D kinako che muore e asurei ne rimane sconvolto... HamaHaya, Gillis che pensa sempre a Meia, e saru che approfitta dei ‘doppi sensi (?)’ di fei, awww.
poi la frase ‘Un urlo disperato provenne dall’abitazione Rune.’, rileggendola, probabilmente, è stata una di quelle che mi ha fatto più effetto, non so.
ah, aspetta, non posso dimenticare la taiichi <3 –anche se in realtà ho dimenticato il 99% delle cose che avrei voluto dirti :o
povero yuu-chan, non può dover sopportare tutto ciò ç.ç prima la morte di kyousuke, poi taiyou che impazzisce...
e io non posso sclerale così tanto nelle poche recensioni che faccio, no.
e poi l’idea di come far morire un altro tributo, è stata geniale: gli strateghi che lo illudono facendo vedere in kurama, kinako e fornendolo (?) di un arco e delle frecce... geniale.

è il turno di trappola mortale, uhuhuh io tanto lo sapevo :’D
no, okay, gillis è come beetee, in catching fire –a proposito ahjnjskgn cavolo se non vedo l’ora di vederlo, speriamo che mantenga la bellezza del libro ‘-‘, dopo che mi hanno stravolto harry potter e I doni della morte, ho perso fiducia (?)- che usa il suo enorme intelletto (?) muahah ora sono cavoli amari ùwù
infatti beta ci è rimasta secca :’D pooovera.
nishiki che si arrabbia con taiyou, aw <3 no, scherzavo, che ne nessuno me lo tocchi ewe taiyou rimane taiyou, anche se è fuori di melone come un balcone//killmepls—
lalalala odio la rantaku lalala //l’ammazzano.
preferirei di gran lunga la shinaka, ecco perché mi sono molto piaciuti i minuscoli spezzoni in cui akane si preoccupava per lui; ma soprattutto masaki che chiama ranmaru ‘principe rosa’ ahahahahah ma ti prego, è stata asbndhjas ranmasa’s powaaaaah <3

perdona l'html scadente-- adesso scappo, che sono quasi le nove e mezza, qui da me ;u;
un bacione,

camomillah---

ah a proposito, ho capito chi sei ouo sei eugenia, vero? su facebook hai commentato un mio post sulla minamana asfhsd e sei sul mio gruppo sul fandom x’ ya, per dubbi, io sono vittoria watson :’D

21/07/13, ore 17:16

Euu c: [Posso chiamarti cosi ? ] Lo sai che ci ho messo secoli ha capire che eri tu? x"""
Vabbua recensiamo! Allor che dire.. Come sempre bel capitolo c: Povero Shindou ç^ç non può piu suonare e si è fatto male . Povero Kirino..Povera Beta ç_____ç
Shindou: Con sti "Povero"
Shhhh . Non ho notato errori ^-^ e mi è piaciuto molto questo capitolo . Spero in un bacetto tra Kirino e Shindou x" c: Uh ho notato che ti piace la ManaMina (?) yuhuu se ti interessa ne ho scritta una c:
Adesso scappo
Bacioni <3

21/07/13, ore 08:29

Salvete amabilis bona puella
Noi non ci siamo mai conosciute, di conseguenza... piacere ~
Puoi chiamarmi in qualsiasi modo tu voglia, collegato al mio nick, OmgQueen, o al mio nome, Virginia :3

Da poco mi sono interessata anch'io, vedendo il film, alla saga degli Hunger Games; anche perché da brava maniaca di manga ho seguito storie molto simili, come Battle Royale :3
Ma, essendo sempre dal cellulare, non ho mai la voglia di fare una bella recensione dettagliata, anche se ho seguito questa storia e continuerò a farla D:
Ora che però ho finalmente un piccì, posso lasciare una recensione anche a te :3

Allora, inanzitutto, perché.
Perché nel primo episodio mi fai morire Alpha.
CON IN BOCCA PAROLE D'AMORE VERSO BETA.
Ciò non si può accettare. Odio Beta- chebelloèmorta

Povero cucciolino, Alpha! Non si merita questo. çAç
Spero almeno che Gamma riesca a vincere, uhuhu-
Ma perché muore pure Kyousuke. Perché mi fai morire tutti i personaggi che adoro. Mo' se mi fai morir Gamma m'incaffo, eh.

Però tu non puoi immaginare quanto io mi sia sentita male quando è morta Kinako.
E soprattutto che l'ha uccisa Rey.
Io amo quell'androide, lo adoro, l'ho sempre venerato per il suo "Tweeentyyy" in Inazuma Eleven Strickers 2013. E soprattuto perché fa fare ad Alpha tutti quegli  avvitamente, ohohoh.

Ho smesso con i miei deliri, non ti è necessario leggerli per forza :3

20/07/13, ore 20:49

Ciao! Emy-chan è tornata!
Per Beta vale lo stesso per me, ma mi chiedo che cos'ha avuto in mente Gillis... Come hanno detto i suoi compagni, è strano vederlo euforico.
Nishiki farà meglio a non toccare Taiyou... Ok, è vero che ha ucciso Kurama, ma gli Hunger Games e la scena che ha visto la sera precedente hanno rischiato di portarlo alla pazzia! Non l'ha fatto mica di sua spontanea volontà!
Per quel che riguarda Akane... Non so se è lo stesso per te, ma io shippo la RanTaku e se quella mi rovina una delle mie OTP... Beh, spero che allo stratega venga in mente di far fare una brutta fine a lei. (Ok... Forse sto impazzendo anch'io...)
A parte questo, mi è sembrato che fosse tutto a posto nella grammatica, nel lessico e nella punteggiatura.
Baci baci

15/07/13, ore 21:58

Oddio oddio da quanto tempo! c:
Neh, era da tanto che questa storia non andava avanti... per fortuna che adesso ti sei liberata di tutti quegli esami ùù
Uh, anche tu hai tanti compiti delle vacanze? çuç il problema è che la mia voglia di farli rasenta lo zero
Ma visto che adesso hai ricominciato a scrivere stai pur certa che io sarò qui a recensirti uwu

Hai scritto un bel capitolo lungo, neh? E da quanto ho visto non mi pare di aver notato errori. Inoltre noto con piacere che il tuo stile migliora c:
La parte iniziale con Akane e Taiyou è molto carina; peccato che quell'urlo rovini il tutto..
M- ma-- Kinako çAç
Mi dispiace da morire per lei çAç insomma, anche il fatto che abbia parlato a Taiyou è stata una cosa tristissima çAç e Rei è stato davvero uno stronzo. Anche se è un robot lol.
E questo comincia a mandare Amemiya fuori di testa, good.
Mh, Asurei rivoluzionario owo anche se non adoro questo personaggio, mi dispiace molto che abbia perso la sua Kinako.
Te-hee ouo Fei che si lascia sfuggire un'affermazione della quale Saryuu ne approfitta ouo
E fa bene. Perché io amoamo la SaruFei e aw è bellissimo quando Fei si imbroncia per l'imbarazzo jdskjd
...e dopo l'omicidio di Kinako, Rei comincia a guadagnarsi la fiducia di Zanark (mentre Beta si incazza lol). Speriamo che questa non si riveli un'arma a doppio taglio!
Le allegre conversazioni di Hamano, Masaki e compagnia danno una botta di vita alla situazione ahahaha. No, dai, si lamentano leggermente :''D Però un pochino hanno ragione, insomma, ci sono sempre più morti.
La parte dove Gillis guarda i caduti per vedere Meia è così carina çuç povero Gillis çuç Saryuu che protegge Fei, poi-- aawwh <3
Intanto Taiyou si sente sempre più in colpa e pian piano diventa sempre più pazzo owo
Povero Yuuichi, sapere della morte del fratello non dev'essere una bella cosa. E inoltre pensa anche a Taiyou-- TAIICHI <3 oddio, io li adoro insieme.
E anche Fei viene finalmente a sapere della morte della madre. Mi dispiace, però è carino il fatto che Saryuu sia sempre lì a consolarlo c: che caro.
E alla fine si entra nell'atto finale dell'impazzimento (???) di Taiyou.
All'inizio pensavo che le voci che sentiva in giro fossero quelle ripetute dalle ghiandaie imitatrici, un po' come in Catching Fire.
Ma alla fine si scopre che è Kinako, che, in realtà, è Kurama D:
Gli strateghi qui ci sanno fare, eh. Prima l'arco e le frecce e poi Kurama. Wow, che geni del male (?)
In sintesi direi che questo è un capitolo ben fatto, e sono felice che tu sia ritornata a scrivere c:
Bene, direi che ho scritto abbastanza ma va?
Ci vediamo al prossimo capitolo! c:
Aurara

15/07/13, ore 19:29

Ciao! Emy-chan è tornata!
Sugli esami ci sono solo due cose certe: la prima è che è impossibile evitarli e la seconda è che sono sempre e comunque una grande seccatura. Beh, si può dire che il peggio per te è passato no?
Tornando alla fic, ho riletto alcune volte il capitolo e sono abbastanza sicura di non aver visto errori e non ti dovrebbe essere sfuggito niente.
Sebbene io sia ancora un po' indecisa con chi shippare Taiyou (per la verità sono indecisa tra Yuuichi e Aoi), non mi è piaciuto il fatto che sia uscito di testa; certo che lo stratega, chiunque sia in realtà, credo abbia avuto un'idea, certamente malvagia, ma la sua scelta non aveva tutti i torti: da quel che ho capito, ha sfruttato questo momento di pazzia e disperazione di Taiyou per eliminare gli altri partecipanti.
Odio doverlo ammettere, ma questo gioco li sta trasformando in assassini. E credo che ne avremo ancora per un bel po'...
Baci e abbracci

15/07/13, ore 18:31

Macciao c: Non credo di aver mai recensito questa storia , almeno credo x""
Allour Rec...
Shindou: Stop! Devi presentarti baka!
Uh vero! Ops io sono Kirino_Kun c: [Presto cambierò di nuovo Nick *-*]
Ora posso recensire??
Shindou: sisi
Bene allor che dire c: Mi piace! Mi piace molto c:
Ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuta molto . Però poveri quelli che sono deceduti ç__ç Kinakoo nuu :c è una dei miei pg preferiti .
Non Cerano errori c:
Adesso scappo
Non vedo l'ora che aggiorni
Bacioni
Kirino_Kun
PS: Amo il tuo Nick name :'D cioè lo amo perché amo Shindou *-*

15/07/13, ore 17:59

Una sola parola per descrivere questa fic: stupenda.
Evvai due piccioni con una fava (?) E io che credevo che morisse Tayou, mica Kurama. Vabè pazienza. Sayonara Kurama (?)
Dopo il piiiiccolo coniglietto verde che piange Ç_____Ç povero. Dev' essere stato traumatico. E poi la scimmia albina lo abbraccia (stritola) awww
Hamano si deprime pensando ad Hayami... That's amore! (?) anche se impossibile, sarebbe figo se entrassero negli Hunger Games Minaho e Manabe eue vorrei vedere come si deprimono quando uno di loro muore e l'altro patisce di dolore (?)
Mina&Mana - Vogliamo vedere TE deprimerti quando ti bruceremo tutti i tuoi manga e.e
Io - La volete sapere una cosa?
Mina&Mana - noi sappiamo giá tutto
Io - questa no: sposatevi

Finisca questo sclero, vá. Ti ringrazio io che l'hai continuata la fanfic, non ci speravo piú!
Good job

16/04/13, ore 23:29

AAAAAH lo sapevo! É morto Tsurugi! Çwç
Non credevo che dietro tutto questo ci fosse anche Kinako! Anche se l'ha fatto per il suo Fey *w*
Ora mi hai lasciato con la curiositá, chi è il nuovo morto?? Aaaah non vedo l'ora di scoprirlo!!
A proposito, il trailer di Catching Fire è magnifico *^*
Ora scappo, ciaoooH

Flami :3

16/04/13, ore 18:32

Rieccomi qua!
Scusa per il ritardo, ma la connessione non mi ha permesso di fare molto ieri: si è riattivata solo poco fa, quindi fatti due calcoli.
Di errori e ripetizioni varie non ne ho viste mentre leggevo, quindi su questo punto siamo a posto come sempre.
Il mio timore si è avverato alla fine, ma non credevo che dietro tutto questo ci fosse anche Kinako! Questo è davvero troppo e poi guarda che succede: se non ci pensa un gruppo avversario a finirli, ci pensano i tuoi stessi compagni. Piuttosto assurdo, ma qualcosa si dovrà pur fare, no?
Wow, mi sembra di essere finita davvero in un libro giallo, ma per il fatto che non hai dato molta attenzione ai gruppi su cui ti eri concentrata nei precedenti capitoli... beh, conosci il detto "un pò per uno, non fa male a nessuno?", quindi mi pare giusto dare un pò di spazio anche agli altri.
Baci baci

16/04/13, ore 18:19

Salve, come va? c:
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo c: (che mi ha lasciata perplessa, ma più sotto ti spiegherò il perchè lol)

Innanzitutto non ho notato errori o ripetizioni leggendo, bene c:
Mi dispiace taaanto per Kyousuke ;A; il fato è crudele ;A;
Rei che medita vendetta....? E Zanark e Gamma sono così carini ;u;
E il nostro Gillis si è ripreso, yay! Ora andrà ad uccidere Beta (o almeno ci proverà), questo è poco ma sicuro owo
Bene, due gruppi della raimon si sono uniti c: almeno adesso tenteranno di sopravvivere un po' di più ahahah
A proposito; bella l'idea di inserire un breve pezzo di storia alla 'Detective Conan' lol e poi io adoro Detective Conan, quindi ancora meglio uu .... Detective Takuto ò_ò
E chi si aspettava che la vera assassina fosse Kinako... ma almeno l'ha fatto per il suo Fei, aww ma mi ha ucciso la KyouKinaaaaa ;A;
Quindi non era stato Rei ad uccidere Kyousuke, lol ecco perchè medita vendetta. Secondo me è perchè vuole ammazzare Kinako o_o
La cosa che mi lascia perplessa è il prossimo morto, che hai soltanto accennato; voglio sapere chi è °A° e non ho la più pallida idea di chi possa essere...
Bene, penso di aver detto tutto c: ora vado, che devo finire i compiti c:
Al prossimo capitolo! c:
Aurara