La quiete, prima di Smaug
di Yavannah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
29/11/15, ore 20:50

Ho divorato questa storia in un giorno. UN GIORNO. Oh santo cielo, Fili ed Elyn sono così AWWW ma il migliore rimane Kili, ehehe :)
Ti prego, aggiorna presto :D

23/06/15, ore 08:26

Non può finire così! Ti supplico di continuarla!!
Kili e Turiel devono riincontrarsi..e Fili ed Elyn devono fare paceee.
Sono disperata.
Tu sei comunque bravissima, grazie per aver scritto questa storia:)

23/06/15, ore 07:57

Come può essere il penultimo capitolo? Devono succedere ancora così tante cose! Kili e Tauriel?? Ahhh devo sapere. >.< vado subito a leggere.
Mi è piaciuto molto il capitolo.

23/06/15, ore 07:37

Bellissimo capitolo, elfi, uomini e orchi sono diretti alla montagna.. chi arriverà per primo? ahaha
Vado al prossimo,
Baci,

22/06/15, ore 19:59

Ma Fili?! Ti sembra il momento di metterti a sbaciucchiare Elyn!?
Grrr.. avanti Kili, apri gli occhi !
Brava, la storia mi ha totalmente coinvolta.

22/06/15, ore 19:35

Kili! Nooooo! Amore mio, poverino.. caduto giù nella scarpata! Immagino già la preoccupazione di Fili! Vado subito a leggere il seguito! Meraviglioso capitolo, come sempre.

22/06/15, ore 19:26

Legolas che bacia Tauriel? Non nego che la coppia mi piaccia..perchè Legolas, è Legolas. Ma la preferisco di gran lunga con Kili, e non vedo l'ora che i due si riincontrino!! Ripeto che scrivi benissimo!
Alla prossima,
Alis :)

22/06/15, ore 19:12

ADORO il modo in cui scrivi, descrivi tutto in una maniera pazzesca! non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli, grazie per avere scritto questa storia!

10/06/15, ore 14:43

Yav... ma finisce così ???
Cioè... è davvero finita così ??? D:
Non c'è un qualcosa, un continuo ???
Mi sono persa davvero per strada e mi sono persa tutto il filo a questo punto....
Battaglia ????
Morti ????
Regni ????
Che succede poi ????
Troppi interrogativi, non puoi lasciarmi così :O
D:
No, dimmi che succederà qualcosa o almeno dimmi come per te finisce la storia XD Daiiii ç__________ç

Bella comunque, mi è piaciuta tanto !!
Un bacione,
Juls :*

10/06/15, ore 14:31

Oh ciaooooooooooooo !!!
Mi sono persa per strada :O
Ma eccomi qui, ora mi metto e leggo il resto della storia !!!
BEl capitolo, sopratutto la prima parte HAHAHAHHAHAHA
Mi sono divertita tantissimo hahahahahaha
Comunque povero Bombur ç_ç Ma insomma, tutti a maltrattarlo per il suo peso ç_ç
Ok caro, sappi sempre che io ti adoro!

Yavannah cara, I'm so sorry ^^'
Ma ora rimedio u.u
Bacio
Juls :*

10/12/14, ore 15:35

Ciao cara!!
E così anche questa storia è giunta al termine. Devo dire che hai lasciato il finale in pò in sospeso, me ho visto che stai scrivendo una nuova storia che fa parte sempre di questa serie, dunque magari metterai qualcosa che farà capire cosa succede.
Comunque, il capitolo è bellissimo, molto inrìteressante soprattutto la parte tra Bilbo e Thorin, mamma mia quanto è testardo questo nano? Ahahah!!
Mi è piaciuta molto anche la parte riguardante kili che cerca di far ragionare Elyn, e alla fine ce la fa perchè Elyn capisce che il sentimento che Fili prova per lei è fortissimo!!
Concludo dicendo che questa storia, mi ha affascinato tantissimo e non la dimenticherò mai!
Ci sentiremo penso nella nuova storia.
La tua fedelissima

08/12/14, ore 16:52

Ciao Yavannah!!
Scusami sempre per l'immenso ritardo con cui recensisco, sono stra impegnata!
Tornando al capitolo, Fili e Kili soni troppo adorabili mentre si bauttano per terra solo per una stupidissima noce come dei bambini piccoli! Ahahah!!
Molto interessante la scena del Governatore che vienevcatturato da Thranduil, chissà come andrà a finire??
E che dire del povero Ori? Non può nemmeno allontanarsi un attimo che già arrivano i suoi fratelli e anche Dwalin, mamma mia!
Comunque, ti faccio cone al solito i miei più sentiti complimenti, e al prossimo capitolo!!
Ciao

04/12/14, ore 17:14

Buonasera Yavannah!!
Questo capitolo mi é piaciuto molto, in particolare le riflessioni di Ori su Gilmli e anche i discorsi di Dama Galadriel mi sono piaciuti molto.
Ciao alla prossina

03/12/14, ore 15:26

Yavannah!!
Stupendissimo capitolo, povero legolas, è rimasto deluso dalla reazione di Tauriel dopo il bacio che si sono scambiati, e Kili... troppo divertente la scena che lui non resiste più e tra un pò avrebbe dovuto portarlo in bagno pure Elyn ahahah, ma alla fine è arrivato Fili che ha sistemato tutto!
Credo che domani leggerò anche il prossimo capitolo, continua così mi raccomando!
Caio ciao
Tamy felix

03/12/14, ore 15:03

Ciao!!
Bellissimo questo capitolo, finalmente Gandalf ha ricevuto dell'aiuto!
E per fortuna Kili si è risvegliato anche se adesso sta scoppiando, ahhah
Bhe dai, ci sentiamo al prossimo capitolo che corro a leggere subito
Ciao ciao
tamora felix