Promise
di rekla992

19/04/13, ore 18:54

Ciao:) premetto che ogni FIC su Bellatrix la trovo stupenda, e veramente bella. Come ti hanno già detto io non credo che qui sia OCC perché alla fine sappiamo tutti del suo folle e non corrisposto amore verso Voldemort(che tristezza per lei). Molte volte viene descritta mentre viene uccisa o uccide qualcuno ma raramente il suo momento di liberazione e lo hai fatto realistico e incentrandolo anche su una "promessa" che amo pensare che Voldemort l' abbia fatto veramente (cosa impossibile ahimè). In questa storia ho ritrovato la Bella che amo: pazza di Voldemort e fedele a lui come non mai. Brava ancora:) ciao
P.S fammi sapere se scrivi ancora qualcosa su di lei
Grazie e ciao ancora
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 06:55 pm)

12/04/13, ore 17:30

Eccomi qua!
Sai, non penso che Bella sia OCC in questa fic, tutt'altro, la trovo estremamente realistica e ti faccio i miei complimenti per questo! La tua storia mi piace molto: è scritta bene, si legge con piacere e parla di Bellatrix ^^ Tanti complimenti, davvero! Se scrivi altro su di lei avvisami, mi raccomando!
Un bacio
Kleio

12/04/13, ore 15:09

la nostra pazza bellatrix, la tua bellatrix.....non è cattiva e pazza come tutti pensano....me la fai immaginare come una giulietta tosta con la scopa e la bacchetta magica e....mi piace!!!!!! e le frasi ragazza, sono davvero molto ad effetto.....ma che ti è preso inguaribile romanticona?! la tua x sempre I promise

11/04/13, ore 20:28

Bellatrix mi è' sempre piaciuta come personaggio, infatti lei è' una dei miei personaggi preferiti.
Detto questo, la tua flash mi piace molto.
Probabilmente lei davvero amava il-tizio-senza-naso, lui però non la ricambiava perché non sapeva cosa fosse l'amore.
Hai descritto molto bene i pensieri di lei. Complimenti spero di rileggerti presto.
Un bacio,
_Mimi_