I don't know what I'd do if I lost you
di Lilly_93

24/07/14, ore 14:37

Povero Rumple, avendo già visto le puntate da un pezzo posso tirare un sospiro di sollievo (Belle torna Belle e non si concede allo sceriffo ubriacone del mondo magico, anche se a Storybrook sembra abbastanza inoffensivo) ma è comunque molto triste vedere che non può fare niente.
Probabilmente a chiunque è venuta voglia di prendere per le spalle Lacey e scrollarla fino a rifarle venire i ricordi a forza (dopo averla coperta con una giacca magari e aver dato un pugno sui denti a Regina e averla esortata a comprarsi una playstation per passare il tempo). Comunque, sto divagando. Davvero molto bella.

18/04/13, ore 17:30

OMG hai espresso tutte le mie paure in attesa di Lacey. Questa puntata mi sta mettendo veramente paura come non mai. Temo veramente che Lacey non mi piacerà per niente e farà un mare di danni a Rumple. Lei lo spingerà all'oscurità al contrario di belle che era la sua luce. Rumple avrà la forza di perseverare nel bene quando la donna che ama lo seduce verso il male? e poi come hai scritto splendidamente Rumple si è innamorato dell'innocenza e della bontà di belle, della sua timidezza, dei suoi rossori ed ora la persona che ha davanti è completamente diversa....
Complimenti per la storia hai espresso veramente bene il dolore e la confusione di Rumple.

13/04/13, ore 12:29

Oh no povero Rumpel T.T innamorato di Belle con tutto se stesso ma che purtroppo si è reso conto di averla perduta per sempre.
i suoi sentimenti sono descritti perfettamente, gli sguardi che Belle/Lacey gli lancia lui che la spia e la rivorrebbe indietro.
Perfetto dearie non ho parole...
complimentissimi davvero e..non vedo l'ora di leggere tutte le tue shot sulla 2x19
a presto dearie un bacione ^^

13/04/13, ore 01:23

Ciao Lilly!
A quanto pare siamo in tante ad essere stra stufe di questa lunghissima attesa per il 2x16 e non posiamo fare altro che appigliarci alle immagini promozionali che hanno rilasciato XD
La tua shot mi è piacuita nonostante il momento che descrivi sia molto triste per il povero Rumpel, e leggerò di certo con piacere le prossime shot che scriverai dopo "Lacey".
Se ti può consolare in qualche modo, a inizio puntata ci sarà un incontro tra i due (ovviamente intendo Gold e Belle/Lacey) in cui lui si scuserà per averla allarmata conla telefonata fatta nel 2x16, quando credeva di morire. E poi domenica ci sarà uno speciale molto interessante... Infine, Emilie è stata confermata per tutte i restanti episodi della seconda stagione!
Ancora complimenti per la tua fic!
Le ti va fai un salto sulla mia wikia dedicata ad OUaT: http://it.ceraunavolta.wikia.com/wiki/C%27era_Una_Volta_Wiki

13/04/13, ore 00:47

Ciao! In effetti sì, avevo notato l'assenza delle tue bellissime shot sui Rumbelle. ^^
Anch'io ho visto gli spoiler e le foto della 2x19 e non posso credere che la dolce Belle si sia trasformata in una donna così diversa.
Questa shot mi è piaciuta molto perchè sei riuscita a crearla solo dalle stills ma in modo molto verosimile.
Come sempre i pensieri e il punto di vista di Rumpel sono perfetti. :)
Spero davvero di non rimanere troppo delusa da Lacey, visto che amo Belle alla follia.
Speriamo in bene, nel frattempo complimenti per questa shot. <3
Un bacione!